Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Che Fregatura Ural Airlines....
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
Quando ho visto che la Ural Airlines aveva messo un diretto Ekaterimburg - Roma non ci volevo credere...troppo bello!!!!!!! Poco importa che poi ci sarebbero tre ore di macchina per arrivare a Miass....ma vuoi mettere la comodità di non fare il cambio e rimanere impantanato in qualche aeroporto per minimo 2 ore????

E così...mio cognato con la compagna prenotano A NOVEMBRE con questa compagnia per venire a trovarci durante il periodo di saldi...5-19 febbraio le date....inviti, visto tutto ok!!!!!
Stamattina alle SETTE di mattina (ma non vedete che chiamate su un cellulare italiano e che c'è un fuso orario diverso????????) ci chiamano dalla URAL e ci dicono che il volo d'andata è stato cancellato......loro propongono un volo con Czech Airlines (che ho preso quest'estate ed è stato buono)....Peccato che....Ural faceva un viaggio diretto (e allora valeva la pena farsi tre ore di macchina per andare all'aeroporto + lontano) e arrivava a roma verso le 14.00....invece con i ceki c'è un cambio a praga e soprattutto arrivano alle 22.00......
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando ho visto che la Ural Airlines aveva messo un diretto Ekaterimburg - Roma non ci volevo credere...troppo bello!!!!!!! Poco importa che poi ci sarebbero tre ore di macchina per arrivare a Miass....ma vuoi mettere la comodità di non fare il cambio e rimanere impantanato in qualche aeroporto per minimo 2 ore????

E così...mio cognato con la compagna prenotano A NOVEMBRE con questa compagnia per venire a trovarci durante il periodo di saldi...5-19 febbraio le date....inviti, visto tutto ok!!!!!
Stamattina alle SETTE di mattina (ma non vedete che chiamate su un cellulare italiano e che c'è un fuso orario diverso????????) ci chiamano dalla URAL e ci dicono che il volo d'andata è stato cancellato......loro propongono un volo con Czech Airlines (che ho preso quest'estate ed è stato buono)....Peccato che....Ural faceva un viaggio diretto (e allora valeva la pena farsi tre ore di macchina per andare all'aeroporto + lontano) e arrivava a roma verso le 14.00....invece con i ceki c'è un cambio a praga e soprattutto arrivano alle 22.00......


che compagnia del piffero, manco Alitalia è così messa male!
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
Sono ignorante in materia, ma non si possono citare per danni???

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
Questo non te lo so proprio dire......

Però se lo fanno...probabilmente no....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
in russia non esiste, se vengono fregati lo prendono nel didietro e stop. un russo non si mette a lamentarsi tanto lo sa che lo prende in quel posto ugualmente.

non esistono customer service standards che offrono garanzie ai consumatori. e' il far west.
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono ignorante in materia, ma non si possono citare per danni???

Willow


non credo

e' successo anche a me con il baraccone
" il volo e' cancellato ma lei e riprotetto su un altro volo "

queste sono le parole della operatrice baraccone al telefono
ho tentato una timida protesta e mi hanno sbattuto il telefono in faccia    
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in russia non esiste, se vengono fregati lo prendono nel didietro e stop. un russo non si mette a lamentarsi tanto lo sa che lo prende in quel posto ugualmente.

non esistono customer service standards che offrono garanzie ai consumatori. e' il far west.


pura e semplice verità.
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
Icipo a te ti hanno messo su un altro aereo, ok disagio ma ci può stare, qui c'è gente che presa in "ostaggio" dall'hotel dove ha soggiornato, in quanto il tour operator non ha versato le quote a saldo.
In poche parole queste povere persone, dovrebbero ripagare la vacanza compreso l'aereo per il ritorno!!!!!

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
Ultima modifica di WILLOWMASK il 31 Gennaio 2012, 14:29, modificato 1 volta in totale 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
almeno hanno avuto il buon senso di chiamarti, ci sono alcune che ti fanno arrivare in aereoporto e non conosci che il volo è stato cancellato
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Fregatura Ural Airlines.... 
 
Esatto... successo a me con S7 che ha cancellato il volo senza avvisare... peccato che era l'ultimo in partenza da Nizhny per mosca e io avevo il volo per monaco alle 5:50...
Dopo le mie proteste mi hanno dato una carta per il rimborso, ma per il resto nuovo volo e hotel mi son dovuto arrangiare....
ah ovviamente l'hotel ho preso il più vicino... Willow hai presente l'hotel sulla curva del rettilineo uscendo dall'aereoporto...
2500 rubli per avere la stufa in camera e l'acqua ghiacciata... fuori ovviamente -15... non male...
Da quella volta andata fissa sui biglietti ma ritorno con possibilità di cambio data... lufthansa mi ha fatto aspettare fino all'ultimo per sapere se mi imbarcavano pagando solo la penale di 50 euro ( non permessa dal mio biglietto in quanto tariffa promo) oppure se dovevo comprare un volo di ritorno al modico prezzo di circa 800 euro...

ciao

Alessandro
 



 
dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario