Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Chi è Stato A Jaroslav?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Chi è Stato A Jaroslav? 

Mentre ero a Mosca ho avuto una discussione con la mia insegnante di russo di qualche anno fa che regolarmente vado a trovare tutte le volte che torno.

Questa volta abbiamo parlato della Russia di Putin, della Russia forte e della 'provincia' che secondo quest'anziana signora  simpatizzante dell'era sovietica,  salverà la Russia.

Quando le ho chiesto in quale città riconoscesse la vera e genuina provincia russa, lei mi ha risposto Suzdal', Vladimir e Jaroslav.

Ora, io sono già stata nei primi due paesi, ma di Jaroslav non so quasi niente. Mi sento molto incuriosita da questa città e volevo sapere se qualcuno c'è mai stato o abbia intenzione di andarci e se vale davvero la pena di passare dei giorni in questa città di provincia.

So bene che potrei informarmi via Internet, ma ovviamente mi interessano molto di più le vostre personali opinioni, sicuramente più vicine alla mia stessa curiosità o sensibilità.

Aspetto notizie...

Klava

klava Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Chi è Stato A Jaroslav? 

klava ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mentre ero a Mosca ho avuto una discussione con la mia insegnante di russo di qualche anno fa che regolarmente vado a trovare tutte le volte che torno.

Questa volta abbiamo parlato della Russia di Putin, della Russia forte e della 'provincia' che secondo quest'anziana signora  simpatizzante dell'era sovietica,  salverà la Russia.

Quando le ho chiesto in quale città riconoscesse la vera e genuina provincia russa, lei mi ha risposto Suzdal', Vladimir e Jaroslav.

Ora, io sono già stata nei primi due paesi, ma di Jaroslav non so quasi niente. Mi sento molto incuriosita da questa città e volevo sapere se qualcuno c'è mai stato o abbia intenzione di andarci e se vale davvero la pena di passare dei giorni in questa città di provincia.

So bene che potrei informarmi via Internet, ma ovviamente mi interessano molto di più le vostre personali opinioni, sicuramente più vicine alla mia stessa curiosità o sensibilità.

Aspetto notizie...

Klava

Klavuccia ciao,

io penso che Mr.g e hitman ti possono essere d'aiuto...loro ci sono stati quest'estate.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

E gia Klava ... giungemmo a Jaroslavl , in aliscafo sul Volga,  da Kastroma. La città è molto vivibile. C'è una bellissima passeggiata sul Volga, e la sera il parco adiacente la riva , si riempe di giovani . E' una tipica città di provincia russa, diversissima da Suzdal e da Vladimir . Mi sono trovato bene . Sicuramente ti consiglio una visita : due giorni sono sufficienti per visitarla  in lungo e in largo . E' una città che conta circa 700.000 abitanti .

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Mitico Mr. G    E' stato ovunque  

direttore Invia Messaggio Privato

E già caro direttore .... diciamo che mi piace girare e scoprire posti nuovi e tradizioni nuove ....e persone nuove.... insomma condividere esperienze nuove sopratutto in quelle terre che una volta componevano CCCP ! Cerco per cui di spingermi sempre in quella direzione e sempre in posti nuovi ! Così oggi con l'accumularsi dei viaggi, delle esperienze e delle avventure passate posso dire di aver girato "diversi"posti  , covando sempre vivo in me il desiderio di andare Là dove non sono ancora stato.

Mr.G

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Ci sono posti dove non sei stato???? Impossibile    

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono posti dove non sei stato???? Impossibile    

be si ...!!! Guardati le spalle !!!       

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Ho capito due cose Mr.G:

1)  Ho compreso fino in fondo cosa volevi dire con : "mi piace girare e scoprire posti nuovi e tradizioni nuove ....e persone nuove.... insomma condividere    esperienze nuove"  

2) Non partirò mai con te    

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi