Ci hanno visitati i camperisti italiani
Se io non vado in un viaggio, i viaggiatori vanno da me. :) Oggi ho speso tutto il giorno per il gruppo di camperisti italiani cui sono arrivati a Novosibirsk, passando dalla Cina all'Italia. Ieri sono arrivati, fermati al centro della città per la notte. Oggi mi sono svegliato alle 7:30 e andato alla città (spendendo un'ora per nell'autobus e nell'metrò) per incontrarli. Poi li guidavo alla mia cittadina accademica per vederla con le 2 ragazze dal nostro club italiano dell'Università . C'è molto da raccontarvi, ma ora sono un pò' emozionato, un pò' stanco da parlare in italiano (perchè devo pensare di quasi ogni parola, ma questa stanchezza è come stanchezza dallo sport, perfino un piacere), le ragazze sono molto contente e mi ringraziano tantissimo per l'incontro.

Sono tanto contento di far piacere a tutte le due. :) Anche gli italiani sono felici d'incontrarci.
Si può leggere che bella è la mia cittadina (scritto da me, scusatemi per gli sbagli, potete correggere il testo senza registrazione al sito)
Dave, il mio amico americano mi ha fatto il video con noi camminando sulla stada, e fra poco scriverò più dettagliamente e carichero le immagini.