| Autore |
Messaggio |
Furba
Rank14

|
 Ci Salva L'Autoironia
e' meglio ridere di te stesso prima che lo faranno altri. allora io inizio: essendo donna ho parecchie abitudini femminili. ad esempio fare tante cose nello stesso tempo e amar prendermi cura della mia bellezza. allora nel weekend avermi armata con una macchinina per depilazione delle gambe mi sono seduta davanti alla tv. qualche tempo andava tutto bene cantavo e continuavo la procedura poi ad un certo punto ha suonato il telefono. ho preso il ricevitore e mi sono messa a parlare con un'amica. all'improvviso ho sentito un dolore forte nella caviglia: mi sono strappata gravemente la pelle e adesso ho le gambe liscie con una graffiatura orrende. non ho altro che ridere della mia stupidaggine:)
____________ Anastasia:)
Ultima modifica di Furba il 03 Set 2008 15:10, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
 Re: Ci Salva Autoironia
ad esempio fare tante cose nello stesso tempo ...
si chiama multitashing
____________ Russian Italy
|
|
|
|
 |
Furba
Rank14

|
il mio amore per il multitasking continua a darmi problemi: stamane preparandomi colazione guardavo anche euronews. riscaldata la padella dovevo battere due uova per farmi una bella frittata. in questo momento e' entrato in cucina papa. parlando con lui ho battuto le uova pero' ho sbagliato la direzione e sono finite nella mia tazza piena di caffe bollente. una parte di caffe' e rimasta sul tavolo una sulla mia t-shirt. devo dire che erano le ultime uova in casa. beh che dire. lol e avanti a fare altre stupidaggini:)
Ultima modifica di Furba il 03 Set 2008 15:13, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
SaPa
Rank13

|
il mio amore per il multitasking continua a darmi problemi: stamane preparandomi colazione guardavo anche euronews. riscaldata la padella dovevo battere due uova per farmi una bella frittata. in questo momento e' entrato in cucina papa. parlando con lui ho battuto le uova pero' ho sbagliato la direzione e hanno finito nella mia tazza piena di caffe bollente. una parte di caffe' e rimasta sul tavolo una sulla mia t-shirt. devo dire che erano le ultime uova in casa. beh che dire. lol e avanti a fare altre stupidaggini:)
ты блондинка?
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
SaPa sto scherzo e' gia' vecchio. Non e' vero che le bionde sono stupide. Leggi degli articoli su sto tema. L'intelligenza non dipende dal colore di capelli.
Il temperamento (scritto giusto? :roll:) del carattere dipende dal colore (dicono) ma non il cervello.
|
 |
Furba
Rank14

|
hehe no sapa. affatto:)
|
|
|
|
 |
SaPa
Rank13

|
SaPa sto scherzo e' gia' vecchio. Non e' vero che le bionde sono stupide. Leggi degli articoli su sto tema. L'intelligenza non dipende dal colore di capelli.
Il temperamento (scritto giusto? :roll:) del carattere dipende dal colore (dicono) ma non il cervello.
lo so è uno scherzo stupido...mi perdoni?
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
lo so è uno scherzo stupido...mi perdoni? 
si
|
 |
Furba
Rank14

|
io mi considero abbastanza intelligente pero' a volte mi succede (penso non solo a me) fare cose stupide che fanno ridere. un po' di ironia ci serve ogni tanto. l'importante e' imparare qualcosa dall'esperienza amara. saro' piu' attenta e meno multitasker adesso:))
p.s. scusate se a qualcuno questo topic sembra magari troppo stupido o inutile  pero' penso che e' positivo anche se le situazioni raccontate erano un po' problematiche:)
|
|
|
|
 |
mauri_f
Rank6

|
io mi considero abbastanza intelligente pero' a volte mi succede (penso non solo a me) fare cose stupide che fanno ridere. un po' di ironia ci serve ogni tanto. l'importante e' imparare qualcosa dall'esperienza amara. saro' piu' attenta e meno multitasker adesso:))
p.s. scusate se a qualcuno questo topic sembra magari troppo stupido o inutile  pero' penso che e' positivo anche se le situazioni raccontate erano un po' problematiche:)
Non succede solo a tè, vedi Gioia con i pc
Ma qualche volta succede pure a mè quando dormo
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
Non succede solo a tè, vedi Gioia con i pc
Ma qualche volta succede pure a mè quando dormo 
comunque capita a tutti
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|