Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ci vuole il Fisico e i russi non c'è l'hanno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ci vuole il Fisico e i russi non c'è l'hanno 
 
mi piace sempre fare titoli un pò d'effetto... Fisichella (ovvero Fisico) alla ferrari fino a fine anno



BOLOGNA - E' Giancarlo Fisichella il nuovo pilota della Ferrari. Il romano, dal prossimo gran premio di Monza, sarà il sostituto di Felipe Massa e prenderà il posto del collaudatore Luca Badoer dopo i suoi due deludenti Gp. Lo conferma la scuderia Force India, dalla quale proviene, che gli ha dato la liberatoria con effetto immediato. "E' vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità ", e' il primo commento del pilota dopo la firma del contratto con Maranello.

Fisichella è nato il 14 gennaio 1973, ha esordito nel 1996 con la Minardi, poi ha corso in Jordan, Benetton, Sauber, Renault e, quest'anno, con la Force India, motorizzata Ferrari, con la quale ha ottenuto in Belgio, la settimana scorsa, il secondo posto dietro Kimi Raikkonen. Sono i primi punti della breve storia della scuderia anglo-indiana. Nei giorni scorsi Fisichella aveva escluso contatti con Maranello, precisando però che correre con la Ferrari sarebbe stato il coronamento di un sogno. Fisichella in Belgio era partito dalla pole position, la quarta della carriera, in cui ha ottenuto anche tre vittorie: Brasile 2003, Australia 2005 e Malaysia 2006. Ha fatto anche il giro veloce in Spagna nel 1997.
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Vuole Il Fisico E I Russi Non C'è L'hanno 
 
*** Rapi!!!

Con questo titolo mi hai spiazzato di brutto!!

Io mi aspettavo un bel titolone di giornale nel quale le belle donne russe esaltavano il fisico del maschio italico a dispetto del fisico dei loro connazionali uomini devastati da vodka e cibi grassi!!!!!!         

Che delusione!!!! Ma chi se ne frega di Fisichella??!?!?                
 



 
Ultima modifica di bigidea il 03 Settembre 2009, 17:25, modificato 2 volte in totale 
bigidea Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Vuole Il Fisico E I Russi Non C'è L'hanno 
 
Sono felice per Fisichella, ma la F1 io non la gurdo più da anni.
 



 
Airmax Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci vuole il Fisico e i russi non c'è l'hanno 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi piace sempre fare titoli un pò d'effetto... Fisichella (ovvero Fisico) alla ferrari fino a fine anno



BOLOGNA - E' Giancarlo Fisichella il nuovo pilota della Ferrari. Il romano, dal prossimo gran premio di Monza, sarà il sostituto di Felipe Massa e prenderà il posto del collaudatore Luca Badoer dopo i suoi due deludenti Gp. Lo conferma la scuderia Force India, dalla quale proviene, che gli ha dato la liberatoria con effetto immediato. "E' vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità ", e' il primo commento del pilota dopo la firma del contratto con Maranello.

Fisichella è nato il 14 gennaio 1973, ha esordito nel 1996 con la Minardi, poi ha corso in Jordan, Benetton, Sauber, Renault e, quest'anno, con la Force India, motorizzata Ferrari, con la quale ha ottenuto in Belgio, la settimana scorsa, il secondo posto dietro Kimi Raikkonen. Sono i primi punti della breve storia della scuderia anglo-indiana. Nei giorni scorsi Fisichella aveva escluso contatti con Maranello, precisando però che correre con la Ferrari sarebbe stato il coronamento di un sogno. Fisichella in Belgio era partito dalla pole position, la quarta della carriera, in cui ha ottenuto anche tre vittorie: Brasile 2003, Australia 2005 e Malaysia 2006. Ha fatto anche il giro veloce in Spagna nel 1997.



Dopo questo titolo e questo topic sei vicinissimo alla scomunica...attento!

Mi fai aprire dei topic, immaginando chissà che e poi.....ma vaff....

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Vuole Il Fisico E I Russi Non C'è L'hanno 
 
Bravo Rapi :) Questi si che sono titoli ad effetto :)
 




____________
Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci vuole il Fisico e i russi non c'è l'hanno 
 
avete sempre dei preconcetti nei miei confronti  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Vuole Il Fisico E I Russi Non C'è L'hanno 
 
bigidea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
*** Rapi!!!

Con questo titolo mi hai spiazzato di brutto!!

Io mi aspettavo un bel titolone di giornale nel quale le belle donne russe esaltavano il fisico del maschio italico a dispetto del fisico dei loro connazionali uomini devastati da vodka e cibi grassi!!!!!!         

Che delusione!!!! Ma chi se ne frega di Fisichella??!?!?                

     
Cacchio Big,hai ragione!!!
Spiazzato di brutto pure io......chissà che pensavo di leggere
Cmq bravo Rapi nel creare un titolone ad effetto
poka
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario