Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Come Arrivare A Belëv (Tulskaia Oblasti)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Come Arrivare A Belëv (Tulskaia Oblasti) 
 
Ciao a tutti!!
Ho un grande problema...spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Fra due settimane vorrei andare in Russia esattamente a Belëv (Tulskaia oblasti)...però purtroppo non ho la minima idea di come arrivarci  ...ho prenotato un volo per Mosca, ma poi non so da che parte andare  ....non sono russa, ma devo andarci urgentemente per motivi famigliari.
Qualcuno di voi conosce questa città? Come posso fare per arrivare da Mosca a Belëv?
Aiutatemi vi prego!

Edit: Ho sbagliato il nome della città nel titolo
 



 
Ultima modifica di rago il 11 Luglio 2008, 6:48, modificato 2 volte in totale 
Cristy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Arrivare Nella Città BENEV (Tula)???? 
 
in treno da Mosca , dai un occhio al link: http://www.russia-italia.com/tutti-...ita-kba120.html

poi da Tula o ti muovi in autobus o di nuovo in treno...
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Arrivare Nella Città BENEV (Tula)???? 
 
Cristy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!!
Ho un grande problema...spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Fra due settimane vorrei andare in Russia esattamente a Belëv (Tulskaia oblasti)...però purtroppo non ho la minima idea di come arrivarci  ...ho prenotato un volo per Mosca, ma poi non so da che parte andare  ....non sono russa, ma devo andarci urgentemente per motivi famigliari....


Dal tuo post non è chiaro, se parli della città VENEV o della città BELEV, entrambe sono nella provincia di Tula, cioè TULSKAJA oblast.
Sai almeno leggere in cirillico? Questo è molto importante, così potrai risolvere un bel pezzo di problemi.
Un'altra domanda. Se vai per i motivi familiari, allora dovrebbe essere qualcuno, che può venire a prenderti o a Mosca (non è così lontano) o in fin dei conti alla stazione della città Venev (o Belev).
Se sai leggere il cirillico, apri la mappa della città nel motore di ricerca GOOGLE.RU.
 



 
Finna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Arrivare Nella Città BENEV (Tula)???? 
 
Belev si trova sul fiume Oka, ed è tra Tula ed Orel,in auto ci sono due possibilità la prima prendere la M3 fino a Kaluga poi prendere la P 92 verso sud e ti porta direttamente a Belev passando per Peremyshl' la seconda opportunità è di prendere da Mosca la M2 fino prima di Tula svoltare a destra in direzione Plekhanovo poi prendere la P 139 fino a Odoyev poi proseguire sulla stessa strada in direzione Bogdanovo, fino ad incrociarsi con la P 92 poi svoltare a destra verso nord ed a pochi chilometri si trova Belev.

Altrimenti se vuoi raggiungere belov in treno ti consiglio di consultare questo sito h**p://***.timetable.tsi.ru/index.php (in cirillico) ci sono tutti gli orari dei treni.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Arrivare A Belëv (Tulskaia Oblasti) 
 
Stai parlando di http://it.wikipedia.org/wiki/Belëv?
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Arrivare Nella Città BENEV (Tula)???? 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Belev si trova sul fiume Oka, ed è tra Tula ed Orel,in auto ci sono due possibilità la prima prendere la M3 fino a Kaluga poi prendere la P 92 verso sud e ti porta direttamente a Belev passando per Peremyshl' la seconda opportunità è di prendere da Mosca la M2 fino prima di Tula svoltare a destra in direzione Plekhanovo poi prendere la P 139 fino a Odoyev poi proseguire sulla stessa strada in direzione Bogdanovo, fino ad incrociarsi con la P 92 poi svoltare a destra verso nord ed a pochi chilometri si trova Belev.

Altrimenti se vuoi raggiungere belov in treno ti consiglio di consultare questo sito http://www.timetable.tsi.ru/index.php (in cirillico) ci sono tutti gli orari dei treni.


Ho visto che sei molto pratico della zona. Io dovrò recarmi a Tula il prossimo agosto. Conosci una soluzione abitativa conveniente ma confortevole che possa accogliere due persone per circa due settimane? E' meglio un albergo o un appartamento? A chi mi devo rivolgere per la prenotazione? Grazie
 



 
Anto53 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Arrivare A Belëv (Tulskaia Oblasti) 
 
Ciao Anto53.

Per la prenotazione qualsiasi agenzia di viaggi specializzata in Russia dovrebbe essere in grado di farlo.
Ad ogni modo, se puoi essere ospitata da privati, puoi comunque richiedere un visto turistico con "prenotazione" e poi stare dove vuoi, l'importante e' che poi tu faccia la registrazione.

Se hai bisogno, chiedimi in privato.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron