Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Come Posso Arrivare A Rostov On Don In Pullman?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Come Posso Arrivare A Rostov On Don In Pullman? 
 
Ciao a tutti, era da un po' che non entravo nel forum.
Volevo fare una domanda e se c'e' qualcuno che potra' darmi una risposta......io ho la ragazza di Rostov on Don, adesso lei e' qui' con me, ma piu' avanti dovremo andare a trovare i suoi genitori.....e siccome i tempi che corrono non sono dei migliori...visto la crisi, c'e' qualcuno che mi sa indicare come posso arrivare li' in pullman?...se ci sono autolinee o pulmini (come quelli che vanno in Ucraina) ecc.
Grazie.
Ciao
 



 
giarry73 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Posso Arrivare A Rostov On Don In Pullman? 
 
Ciao Giarry e benvenuto sul forum!
Ma sei proprio sicuro che andresti a risparmiare?
Ad ogni modo non so dirti qualcosa di preciso.Di linee di bus ero esperto quando vivevo a Praga ma posso garantirti,per esempio,che lì,dalla stazione bus Praha Florenc,c'erano miriadi di linee dirette in Ucraina e Russia,intendo bus di gran turismo,mica carrette delle autostrade!Anni fa avevo proprio pensato di fare un viaggio tipo il tuo raggiungendo Praga, che da Napoli,Roma,Venezia era ben collegata via strada e proseguendo.Non conosco linee dirette,ma credo che altri sapranno risponderti meglio
poka
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Posso Arrivare A Rostov On Don In Pullman? 
 
giarry73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, era da un po' che non entravo nel forum.
Volevo fare una domanda e se c'e' qualcuno che potra' darmi una risposta......io ho la ragazza di Rostov on Don, adesso lei e' qui' con me, ma piu' avanti dovremo andare a trovare i suoi genitori.....e siccome i tempi che corrono non sono dei migliori...visto la crisi, c'e' qualcuno che mi sa indicare come posso arrivare li' in pullman?...se ci sono autolinee o pulmini (come quelli che vanno in Ucraina) ecc.
Grazie.
Ciao


Beh... si mi pare che andare a Rostov in aereo non è economico, ma.. e dico ma.. quanti km sono?
 



 
clocker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Posso Arrivare A Rostov On Don In Pullman? 
 
Lo so, non e' molto economico andare a Rostov!!! L'anno scorso che la mia ragazza e' venuta qui' in Italia, abbiamo pagato con Lufthansa 550euro ed era meta' luglio.....ma i prezzi sono piu' o meno sempre quelli!!! E poi c'e' da dire che solo 2 o 3 compagnie ci vanno!!! Quindi per quest'anno optavo per andare in Pullman!!! A me hanno detto che ci sono dei pulmini che dall'Italia partono per Donetsk , che non e' molto lontano da Rostov e costano piu' o meno 200 euro andata e ritorno!!!Lo so che possa essere massacrante, pero' risparmi dalle 300 alle 400 euro.....e di questi tempi non e'  mica poco!!! E poi con il pullman riesci a portare anche un po' piu' in valigia!!!
Quindi per l'ucraina so che questi mezzi ci sono per andare.....ma mi interessava sapere se anche per Rostov c'erano.
Potrebbe essere anche un'idea quella di cambiare a Praga se come dicevate ci sono parecchi autobus che vanno in Russia!!!Come si chiamano queste autolinee che vanno da praga in Russia?
Grazie.
 



 
giarry73 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Posso Arrivare A Rostov On Don In Pullman? 
 
prova qui

http://www.international-bustransfers.com/index.html
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Posso Arrivare A Rostov On Don In Pullman? 
 
Grazie lcipo76.......adesso ho dato uno sguardo veloce e come destinazione c'e' anche ROstov.....come ho capito e' una compagnia austriaca.
Tocca vedere se bisogna andare dall'Italia a Vienna e poi in Russia o cosa.......comunque adesso gli scrivo per sapere piu' informazioni.!!!
Ti ringrazio ancora tantissimo!!!
 



 
giarry73 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario