Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Commenti Alla TV Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Commenti Alla TV Russa 
 
Vi faccio vedere due miei registrazioni dalla TV russa, dal canale 7ТВ. Ieri ho guardato una gara di IndyCar su una pista del tipo europeo e mi sono meravigliato dei commentatori velocissimi e ininterrotti.

Però prima guardate due commentatori più lenti. Nell'ordine di apparenza delle voci: Serghei Bednaruk e Andrei Larinin (ex caporedattore del F1.Racing russo. Molto intelligente, ma anche lento :D), 1° pezzo è MotoGP 250cc a Jerez, Larinin dice "eee aaa iiii uuu", 2° pezzo è la partenza di MotoGP (parla Bednaruk, Larinin tace)

Gare motociclistiche, Jerez. 2 minuti, 6.2 MB, 3ivX

L'altro video è la gara IndyCar, San Pietroburgo, Florida. I commentatori sono (nell'ordine di apparenza) Ivan Kovalenko e Fjodor Bakulov. Per quest'ultimo questa è stata la prima trasmissione diretta. Ma che veloci sono. Mi piace molto. Nel momento di incidente Kovalenko diceva una frase ed è risucito a continuarla logicamente: "Kanaan come sempre è partito splendidamente... E SCONTRATO CON DARIO FRANKITTI!" Bello.

IndyCar, San Pietroburgo, Florida, 2 minuti, 6.5 MB, 3ivX

Mi scuso per il codec poco difuso, ma non sono riuscito a fare DivX e XviD comprimere i video come volevo io. Se qualcuno possa ricodificare in FLV, ne sarei molto grato.

In questo mese spero che Oksana Kosacenco commenterà una qualificazione. È una donna che sa l'italiano e sa parlare come commentatori italiani, ancora più velocemente di questi due uomini.
 




____________
pregiudizi risparmiano il tempo
 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron