Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Concerto Rock
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Concerto Rock 
 
dopo la serata di sabato , dove spero di aver fatto divertire i forumisti presenti (spero che verranno pubblicate le foto !!) vi comunico che il 13 febbraio potrete sentirmi al celtic stone di giussano (Mi) . Vi garantisco buona musica  e probabilmente ci portiamo anche dietro 3 modelle del nostro sponsor per farvi vedere che anche le italiane (poche) non hanno niente da invidiare alle russe. angelo
 



 
lamummia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Concerto Rock 
 
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi garantisco buona musica  e probabilmente ci portiamo anche dietro 3 modelle del nostro sponsor per farvi vedere che anche le italiane (poche) non hanno niente da invidiare alle russe. angelo

Infatti le italiane quando son belle son belle e non ci sono europee, statunitensi rifatte e via dicendo che tengano
La bellezza italiana è unica, poi gusti sono gusti....non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace  
Si può dire che ai giorni nostri non hanno femminilità, quella femminilità che si riscontra invece nelle donne di altre nazioni.
Mi ricordo che quando ero giovincello le belle dolci tenere fancoiullotte dell'epoca tutte pucci pucci pucci, smack smack smack, slurp slurp slurp, in occasione di eventi domenicali facevano a gara per chi era più la più bella, la più femminile per conquistar il cuor di noi baldanzosi e allegri giovincelli.
Ce n'era una che quando arrivava il momento, la detestavo...non la sopportavo...e la odiavo con tutto il mio più profondo sentimento interiore, 2 ore per farsi bella....quando capii come girava, le davo l'appuntamento alle 13,20 così mi presentavo con due ore di ritardo e siccome alcune volte lei ci impiegava quei 10 minuti in meno...aveva pure da dire.      . Ma che ci vuoi fare...pomiciava da dio, si può dire che era una professionista per cui alla fine soprassedevo    
Comunque la più mitica era la "Pesciatta"...come lei non c'era nessuna!!!  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 02 Febbraio 2009, 18:54, modificato 8 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Concerto Rock 
 
dei tre suoni che hai elencato , quello che mi piace di piu' e' lo slurp slurp. angelo
 



 
lamummia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario