Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
consegna premi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio consegna premi 
 
Complimenti a Spakkio per esseresi meritato il " Giuseppino d'oro" prima edizione  e al Muslim , per la seconda volta di fila, il premio GHG .

Complimenti ragazzi , continuate così !!!!

Giuseppe
 



 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: consegna premi 
 
[quote:4fc069bb30="Mr.G"]Complimenti a Spakkio per esseresi meritato il " Giuseppino d'oro" prima edizione  e al Muslim , per la seconda volta di fila, il premio GHG .

Complimenti ragazzi , continuate così !!!!

Giuseppe[/quote:4fc069bb30]


hehehehehe direi che il direttorio esecutivo del CBU (comitato del buon umore) presidiato dagli amici Hitman e Mr. G. (giuseppe) con il coordinamento esterno del gringox, hanno ancora una volta selezionato i personaggi vincenti...

Chissa' come andra' la prossima volta...

Vincera' la tradizione... o ci saranno sorprese??

Chi ci seguira' , vedra'.

gringox
 



 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
si mi sa che dovrai istituire un nuovo premio:
il premio calmucchina,  
da dare alla sfigato di turno  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
scusa l'ignoranza spakkietto ma che è la calmucchina?  

intuisco dalla parola "sfigato" che non è il grammy o il nobel ;-)
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
la calmucchina l'ho messa nel mio album...guarda, scopri e non lustrarti gli okki
si accettano segnalazioni di avvistamenti in SPb.
lauta ricompensa
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Porca miseria come invidio Spakkio! ha vinto Il "Giuseppino d'oro"!   Altro che il Tapiro e il Gongolo di Striscia. L'amico Mr. G. l'ha confezionato veramente bene. Complimenti.
Concordo con la possibilità  di assegnare una tantum anche "Il Calmucchino d'oro", per chi si prende le Incu..te. Penso che io con la storia della Volare web, dovrei essere uno dei prossimi candidati.  
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Eyes allora siamo in due a contenderci il premio per lo stesso motivo   
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:08b56213c2="Mystero"]Eyes allora siamo in due a contenderci il premio per lo stesso motivo   :bur2:[/quote:08b56213c2]

Davvero? io fra l'altro, oltre a essere rimasto isolato a Tallin, il mese scorso, e a essere tornato in macchina con un mio amico ( 31 ore) e 2 estorsioni subite da 2 poliziotti ( uno lettone, l'altro Lituano), ho  riscontrato 3 giorni fa, che non mi hanno neanche riaccreditato i soldi corrispondenti all'importo del viaggio di ritorno cancellato. due settimane fa mi avevano assicurato che, quantomeno, l'importo del viaggio di ritorno mi era gia stato riaccreditato in data 31 ottobre!
L'altro ieri ho lasciato un messaggio sulla segreteria di Striscia la notizia. Domani probabilmente andrò in Procura della Repubblica a fare una denuncia per "insolvenza fraudolenta" ( non possono proseguire a contrarre obbligazioni come hanno fatto fino a pochi giorni fa, pur sapendoa  priori di non poterle onorare).
Tu come ti stai muovendo?
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Aspetto che oggi si riunisce il consiglio di amministrazione di volare e le parti sociali per capirci di più... poi farò come stai facendo tu...

a me i poliziotti a spb mi hanno chiesto 1000 rubli per risolvere un pseudo impiccio con la registrazione... in 21 giorni di permanenza in russia a spb è il solo caso di furto che ho ricevuto, anzi per spezzare una lancia, chiunque a spb è stato gentilissimo con me e pensa in 21 giorni non sei più un turista, vai a farti la spesa da solo, cominci a comunicare da solo con la gente che incontri,etc.

ma questo della polizia è veramente dura da digerire  

ciao scambiamoci news per volare
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d94f995010="Mystero"]Aspetto che oggi si riunisce il consiglio di amministrazione di volare e le parti sociali per capirci di più... poi farò come stai facendo tu...

a me i poliziotti a spb mi hanno chiesto 1000 rubli per risolvere un pseudo impiccio con la registrazione... in 21 giorni di permanenza in russia a spb è il solo caso di furto che ho ricevuto, anzi per spezzare una lancia, chiunque a spb è stato gentilissimo con me e pensa in 21 giorni non sei più un turista, vai a farti la spesa da solo, cominci a comunicare da solo con la gente che incontri,etc.

ma questo della polizia è veramente dura da digerire  

ciao scambiamoci news per volare[/quote:d94f995010]

Ok, ci aggiorniamo.
P.S: in merito ai problemi con le Polizie dell'est, se ti trovi al volante penso che decuplica la possibilità  di averli, soprattutto in Lituania e Lettonia.( se non paghi "Cash" ti portano al Commissariato  e ti ritirano la patente). Considera che fare una infrazione è relativamente facile; il limite ad esempio per l'etilometro è = 0 !!!). In russia non ho mai avuto problemi..per ora....
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a2d63e1d3f="Mystero"]
a me i poliziotti a spb mi hanno chiesto 1000 rubli [/quote:a2d63e1d3f]

appunto per questo, ho seri dubbi su quello che tu sai.....
tra luglio e agosto, c'è tanto da discutere.
Ora manca settembre e sicuramente ne vedrò delle belle, sempre se settembre ci sarà .  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Spakkio in che senso? non ti seguo...
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
eheheh capisco ora...

chissà  settembre è un mese che a me ha fatto scoprire tante nuove cose... la medovuha (drink tipico russo) per esempio eheheh  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
hai capito? mi prendono pure in giro.
------------------------------------------------------------------------
Lonely? There's someone that she wants you!!!
------------------------------------------------------------------------
ma vammoria ammazzato!!!!!
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario