Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consigli Modem/router Per FTTH TIM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consigli Modem/router Per FTTH TIM 
 
Buongiorno a tutti!
Mi piace questo forum, quindi l'ho appena registrato. Ma prima di iniziare a parlare, lasciami fare una domanda irrilevante, motivo per cui lascio fuori tema.

 Sono ufficialmente raggiunto anche io da FTTH tim, sono in procinto di fare il cambio operatore e quindi a breve dorvò scegliere il modem/router. Abito in una casa di circa 240 mq, al momento il modem è situato nella zona giorno della casa e la zona notte è raggiunta in parte dal suo segnale ed in parte è coperta da un powerline tp-link (TP-Link TL-WPA4220 KIT AV600). In casa siamo in 5 e abbiamo svariati dispositivi che si connettono contemporaneamente alla rete, inoltre, essendo inclusa nell'offerta, utilizzeremo la rete telefonica, anche se molto poco. Tenendo conto che non sarebbe un problema mantenere il powerline, che modem mi consigiereste, il TIM HUB (che comprerei online, visto che conviene) o qualcosa di diverso? Non vorrei spendere cifre esagerate, sono disposto a spenderci un centinaio di euro o anche poco più, qualora ne valesse la pena. Ciò non toglie che se esistesse qulalcosa anche a meno, non lo schiferei di certo!
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
 



 
rlmicrosa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consigli Modem/router Per FTTH TIM 
 
Ciao, rlmicrosa, e benvenuto tra noi!  

Giusto a proposito del benvenuto, ti invito a entrare nell'apposita sezione e scrivere giusto due righe di presentazione per tutti.

Per al tua richiesta invece, peraltro abbastanza "tecnica", il suggerimento che mi viene da darti è di entrare nei gruppi-social del Forum (trovi i link nella parte bassa di questo stesso post) e porre la tua domanda a un pubblico più ampio, aumentando così le probabilità di qualche risposta competente.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 06 Mag 2020, 13:02, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consigli Modem/router Per FTTH TIM 
 
Ciao rlmicrosa benvenuto nel forum.

Per i consigli "tecnici" come chiedi tu potresti sentire anche i gestori telefonici nei relativi negozi appena riapriranno dopo il periodo del lockdown.

Intanto buona permanenza e buon forum.

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario