Andrea, dalla provincia di Treviso, ha contattato il nostro numero per chiedere se un dato indicato in modo parzialmente errato - causa errori di scrittura - possa avere rilevanza nella procedura del rinnovo del passaporto interno russo tramite la Italkoncept di Roma, alla quale lui e la sua compagna russa si sono rivolti per l'espletamento della pratica. Nella fattispecie l'errore riguarda qualche lettera erroneamente traslitterata in uno degli indirizzi di lavoro della titolare negli ultimi dieci anni.
Abbiamo risposto al nostro amico che - trattandosi di dati che non vanno trascritti sul passaporto - potranno dichiarare l'errata trascrizione non appena consegnata la documentazione e che la stessa potrà tranquillamente essere corretta sul posto. Tra l'altro, l'appuntamento è per domani e la Italkoncept di Roma risulta essere già chiusa per ferie.
Raccomandandogli di prendere visione del Forum, ed esortandolo a farci contattare anche dalla sua compagna, per ogni necessità, gli abbiamo assicurato la possibilità di ricorrere ulteriormente alla nostra assistenza.