Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Ingresso In Russia Per Mar...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Ingresso In Russia Per Marito Italiano 
 
Giuseppe, da Manduria (TA), ha contattato il nostro numero telefonico per avere chiarimenti sulle sue attuali possibilità d'ingresso in Russia, per raggiungere la moglie. Ha riferito che la moglie, andata a informarsi presso l'Ufficio Immigrazione della sua città, si è sentita rispondere che oggi la cosa non è possibile a causa della pandemia.

Abbiamo riferito al nostro amico che, fin dal mese di Luglio u.s., la Russia ha aperto le proprie frontiere ai cittadini italiani e di altri 9 Paesi, per tutti i tipi di visto di formato tradizionale (cartacei), lasciando temporaneamente in sospeso i soli visti elettronici. Alla luce di questo è possibile per lui ottenere diversi tipi di visto: turistico, business, per visita privata e per parenti di cittadini russi. L'abbiamo dunque invitato a riferire alla moglie di far accertare la ripresa del rilascio dei visti ai cittadini italiani e a mettere in atto le procedure per il visto che riterranno più opportuno.

Oltretutto, Vincenzo ha intenzione di fermarsi a vivere in Russia chiedendo il permesso di soggiorno provvisorio RVP. Gli abbiamo quindi spiegato che dovrà farne richiesta mentre si trova in Russia con qualsiasi visto otterrà e che dovrà poi uscire dal territorio russo e tornarci con un nuovo visto nel periodo di presumibile rilascio dell'RVP. A tal proposito, Giuseppe ha riferito di aver già avuto un RVP, oggi scaduto. Gli abbiamo detto di verificare, presso la stessa Immigrazione russa o presso gli uffici di GosUslugi, se quell'RVP dovesse ricadere tra quelli che sono stati prorogati, sempre a causa della pandemia.

Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum e invitandolo a farci contattare anche dalla moglie, in caso di necessità, gli abbiamo assicurato l'opportunità di avvalersi ancora della nostra assistenza.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
n4italia - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario