Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia 
 
L'utente 9x69x3x550, dalla Russia, ha contattato il nostro canale Whatsapp chiedendo se fossimo in grado di indicarle qualche servizio per l'invio di denaro tra l'Italia e la Russia, dato che oggi molti di essi sono bloccati a causa dell'attuale situazione di crisi.

Abbiamo inviato alla nostra amica i nomi di una banca e di alcuni operatori del settore che - a detta di diversi utenti - risultano funzionare anche in questi giorni.

Raccomandando alla nostra amica di prendere visione del Forum, le abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia 
 
se non ci sono problemi particolari, potreste rendere noti nomi e recapiti degli operatori che svolgono questi servizi di trasferimento denaro?
 



 
benito_red Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia 
 
L'applicazione Korona Pay dovrebbe funzionare. L'ho scaricata ma non l'ho ancora provata, però mi dicono che funziona ancora. Fino a pochi giorni fa avevo usato anche Paysend ma ad un certo punto hanno depennato Rossija.
 



 
dancoq Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia 
 
Andando un attimo a memoria, c'è la banca austriaca Reiffeisen, raggiungibile online e utilizzabile anche da altri Paesi, che ha annunciato di mantenere l'operatività con la Russia.

Poi ci sono operatori/siti come Koronapay, Qiwi, Yumoney (con la Yu in carattere cirillico e il resto in caratteri latini), Webmoney e Perfect money: si tratta di operatori tutti russi, dei quali bisogna verificare l'effettiva operatività da e per la Russia, anche in base alla modalità di partenza/arrivo del denaro (contanti, da carta di credito, da filiale, via Internet, ecc.).
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Poi ci sono operatori/siti come Koronapay, Qiwi, Yumoney (con la Yu in carattere cirillico e il resto in caratteri latini), Webmoney e Perfect money: si tratta di operatori tutti russi, dei quali bisogna verificare l'effettiva operatività da e per la Russia, anche in base alla modalità di partenza/arrivo del denaro (contanti, da carta di credito, da filiale, via Internet, ecc.).


provare non costa niente ma le aspettative sono poche
la maggior parte di questi servizi sono dei portafogli virtuali che fanno anche il servizio trasferimento tra carte ecc.

il problema che non permette di usare carte straniere per caricare questi wallet o fare il trasferimento diretto
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia 
 
Confermo, io e un gruppo di persone abbiamo provato Korona pay e non funziona. Attendiamo tempi migliori.
 



 
dancoq Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia 
 
dancoq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo, io e un gruppo di persone abbiamo provato Korona pay e non funziona. Attendiamo tempi migliori.


io finora ho usato wise.com , si fa tutto online, a me ha sempre funzionato, ma l'ultima volta e' stato prima del 24 febbraio, adesso non so
 



 
benito_red Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario