Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consulenza Telefonica Su Primo Viaggio In Russia Per Andare Dalla Fidanzata
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Consulenza Telefonica Su Primo Viaggio In Russia Per Andare Dalla Fidanzata 
 
Walter, utente del gruppo Facebook a supporto dell'utenza telefonica, ci ha posto il seguente quesito:

"Salve vorrei avere alcune informazioni se possibile.
Dovrei andare a trovare la mia ragazza a san pietroburgo con un visto turistico, quindi non dormirei in nessun hotel ovviamente, ma nell invito indicherei un hotel a caso.
Ora so che c'è un modulo che ti danno da compilare sull'aereo che ti chiede se stai piu di 15 giorni in russia e dove alloggi.
Quindi come dovrei fare, posso indicare l'indirizzo della mia ragazza? Lei poi mi può registrare normalmente?
Scusate, ma è la prima volta che vado in russia.
Grazie.".


Abbiamo risposto:

Un'agenzia affidabile ti fa avere il visto procurandoti sia l'invito turistico, sia la prenotazione alberghiera, pur se fittizia. Sono documenti senza i quali il visto non viene rilasciato. Poi tu puoi andare tranquillamente dalla tua ragazza e lei, o una persona residente dove tu vieni ospitato, deve provvedere alla registrazione del visto, entro 7 giorni lavorativi dal tuo ingresso in Russia. Potete recarvi insieme alle Poste della sua zona di residenza oppure all'Ufficio Immigrazione di zona, portando il tuo passaporto, la carta d'immigrazione che ti daranno alla frontiera russa (e che dovrai restituire quando esci dal territorio russo) e il passaporto interno della persona che provvede alla registrazione. Il talloncino che riceverai devi conservarlo insieme al passaporto e alla carta d'immigrazione ed esibire il tutto in caso di controlli. Quando lasci il territorio russo il talloncino della registrazione non serve più. Se hai bisogno di un'agenzia affidabile e avvezza a lavorare con i visti russi, mandaci un messaggio in privato oppure contattaci a voce tramite Telegram, Viber o WhatsApp.

Raccomandando al nostro amico di prendere visione anche del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario