Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consulenza Telefonica Su Ricerca Di Contatti Per Concerti Di Musica Italiana In ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Consulenza Telefonica Su Ricerca Di Contatti Per Concerti Di Musica Italiana In Russia 
 
Domenico, utente del nostro gruppo-FB, ha contattato il nostro canale WhatsApp, esordendo con questo messaggio:

"Buongiorno sono Domenico, un giovane cantante italiano di 25 anni. Vivo in Germania, perché è la nazione in cui  mi esibisco di più. Ho fatto belle speranze in giro per il Mondo fra l'America, Francia, Spagna, Sud America, Canada, Ucraina,Romania, Polonia e tantissimi altri paesi dell'est Europa. Il mio sogno è cantare anche in Russia e regalare emozioni a meraviglioso popolo russo. Vi invio qualche video e spero di rovere notizie positive. Buona giornata e buona Musica, Domenico"


Abbiamo passato il contatto di Domenico e un paio dei video ricevuti al nostro amico Christian Cartoceti, che potrebbe essere interessato alla cosa con le sue attività di "Festival & Contest" in Russia.

Dopo aver invitato Domenico a prendere visione del Forum, gli abbiamo garantito futura assistenza per ogni necessità.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario