Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consulenza Telefonica Su Ricerca Di Dati Sugli Scambi Culturali Tra Russia E Ita...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consulenza Telefonica Su Ricerca Di Dati Sugli Scambi Culturali Tra Russia E Italia 
 
L'utente Daniele, preso spunto dalla nostra pagina-Facebook, ha telefonato dicendo che partecipa a un progetto che prevede una raccolta di dati sugli scambi culturali tra Russia e Italia e che ha notato gli articoli che spesso pubblichiamo al riguardo.

Il quesito posto da Daniele verteva sull'eventuale esistenza di una news-letter alla quale iscriversi per poter venire a conoscenza di contenuti del genere.

Il nostro suggerimento è stato di iscriversi al Forum, al suo gruppo ufficiale su Facebook e al gruppo-partner, nonchè - se è presente anche su quel social - al nostro gruppo-VKontakte, tutte piattaforme tramite le quali può anche entrare in contatto con altre persone, sia italiane che russe, attive sul fronte culturale.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consulenza Telefonica Su Ricerca Di Dati Sugli Scambi Culturali Tra Russia E Italia 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....

Il quesito posto da Daniele verteva sull'eventuale esistenza di una news-letter alla quale iscriversi per poter venire a conoscenza di contenuti del genere.

....


Come idea N4 non sarebbe male mi piacerebbe proporre allo staff questa idea di realizzazione della newsletter....semmai caro Roberto ti mando un MP per esporti la mia idea e come gestirla e poi mi dici se allo staff piace come idea...

Appena posso ti scrivo.
Butterfly77.     
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario