Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consulenza Telefonica Sulla Possibile Necessità Di Autocertificazione Per Viagg...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Consulenza Telefonica Sulla Possibile Necessità Di Autocertificazione Per Viaggio In Russia Con Visto Turistico 
 
Silvio ha contattato il nostro canale WhatsApp con il seguente messaggio:

Buongiorno, mi chiamo Silvio ed ho trovato il vostro numero su internet.
Avrei una domanda:
ho saputo della riapertura delle frontiere russe, e vorrei andare a trovare la mia ragazza. Ho letto nel vostro forum che è possibile recarsi in Russia anche solo col visto turistico (lei purtroppo non può invitarmi, ha provato a richiedere l'invito me le è stato negato), purché muniti di autocertificazione. Mi chiedevo, è quella che si trova online editabile di ottobre 2020?
Aspetto vostre notizie, vi ringrazio anticipatamente,
Cordialmente.


Abbiamo risposto:

Ciao, Silvio. Sì, sì può usare l'ultima versione del l'autocertificazione utilizzata in Italia durante i periodi di quarantena. Puoi scaricarla da Internet ed è anche disponibile in diversi valichi di frontiera degli aeroporti italiani. Gli abbiamo anche specificato che come motivo del viaggio può indicare "Ricongiungimento di coppia bi-nazionale" o qualcosa di simile.

Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum, gli abbiamo assicurato la possibilità di avvalersi ancora della nostra assistenza.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario