Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Corsi Di Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Corsi Di Russo 
 
Ciao a tutti
Vorrei andare a Mosca dopo il liceo per studiare russo un anno (o un semestre). Ho letto sul forum che a quanto pare bisogna giá avere delle basi poiché la lingua é insegnata in russo, correggetemi se sbaglio.
Sono giá stata in Russia e da quello che ho potuto notare conoscere un minimo la lingua é fondamentale per muoversi, almeno per la mia esperienza con l´inglese non si va da nessuna parte.
Vorrei chiedere due cose quindi, io sarei interessata ad andare a Mosca il prossimo anno (settembre 2013 quindi), e nel frattempo vorrei fare un corso qui a Bologna, conoscete qualche corso valido nella mia cittá?
Sarei interessata soprattutto a corsi individuali (o se qualcuno abita qui e conosce insegnanti privati) per Bologna, dato che studio e faccio volontariato non ho particolare flessibilitá.
E per quanto riguarda Mosca, non c´é nessun istituto che insegni la la lingua in inglese?

Grazie per il vostro aiuto
 



 
Ultima modifica di bastet il 26 Agosto 2012, 12:29, modificato 1 volta in totale 
bastet Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Russo 
 
Ciao Bastet
qui a modena dove vivo, c'è il centrostudilowcost mi sembra che sia in varie citta italiane, immagino anche a bologna: senti se fanno anche russo.
Se fai comunque una ricerca sul web , dovresti trovarne a valanghe... il piu è capire quali sono le migliori in qualita/prezzo.
Una cosa carina che ho trovato nella mia citta (ma immagino che possa esserci anche a Bo) è un istituto tecnico che in collaborazione con un arci (o simile) svolge corsi di lingua (ed altro) tra cui il russo: prezzi modici, l'unico neo è che (come l'anno scorso) se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti , il corso salta.

Cosa fanno invece a Mosca..proprio non lo so; guarda magari il blog di varvara87 (utente di questo forum)

Poka
 



 
Ultima modifica di gio_vit78 il 26 Agosto 2012, 14:48, modificato 1 volta in totale 
gio_vit78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Russo 
 
gio_vit78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Bastet
qui a modena dove vivo, c'è il centrostudilowcost mi sembra che sia in varie citta italiane, immagino anche a bologna: senti se fanno anche russo.
Se fai comunque una ricerca sul web , dovresti trovarne a valanghe... il piu è capire quali sono le migliori in qualita/prezzo.
Una cosa carina che ho trovato nella mia citta (ma immagino che possa esserci anche a Bo) è un istituto tecnico che in collaborazione con un arci (o simile) svolge corsi di lingua (ed altro) tra cui il russo: prezzi modici, l'unico neo è che (come l'anno scorso) se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti , il corso salta.

Cosa fanno invece a Mosca..proprio non lo so; guarda magari il blog di varvara87 (utente di questo forum)

Poka


ciao! grazie per la risposta
ho cercato sul web ma volevo capire se per Bologna c´é qualcuno che puó darmi delle buone referenze, intendo come validitá del corso.. ho controllato i prezzi (sui siti dove sono esposti) e prima di spendere qualsiasi cifra vorrei essere sicura della qualitá!
anche qui vanno questi corsi ma gli unici che ho trovato extrascolastici riguardano il cinese, niente russo purtroppo!
 



 
bastet Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Russo 
 
Visto che sei di Bologna posso chiedere, ma non prometto niente ovviamente, all' insegnante del nostro corso di russo se è interessata a farti eventuali lezioni private. Lei risiede a Firenze ma è quasi giornalmente a Bologna. Chiederò ma...devo attendere che torni dal viaggio di nozze la settimana prossima... :)
Poi nel caso ti metto direttamente in contatto con lei. Più che altro...ricordamelo...  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario