|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
gattomatto
Rank3

|
 Crimea
Ciao Ragazzi ,
ho due settimane di vacanza a Luglio ma , ad oggi ancora nessun programma ....
mi piacerebbe visitare la Crimea , che informazioni mi potete dare ...
sul mare , luoghi da visitare , mete da raggiungere
Grazie
Gattaccio :wink:
|
|
|
 |
cagliostro
Rank3

|
Ti consiglio Alushta. ma allo stesso tempo ti avverto che, quanto a costi, troveresti migliore ricettività e condizioni migliori in Turchia o Egitto allo stesso prezzo.
Nessuno ne ha mai parlato qui, ma la Crimea e' sempre stato il lido dei nuovi russi soprattutto per via della lingua e delle abitudini (non puoi immaginare quanto sia frustrante per un nuovo Russo spiaccicare 4 parole in Inglese alle Maldive o Sardegna o Caraibi)
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Volevo inserire le mie due parole su cosidetti "nuovi russi". Si, solo un paio d'anni i nuovi russi erano proprio cosi' come li ha descritto Cagliostro... ma il tempo corre velocemente ed anche questo si sono gia' cambiato. Adesso non sapere dire almeno quattro parole in inglese in alberghi o ristoranti tra loro si considera come la maleducazione. Per questo molti si iscrivano e frequentano varii corsi d'inglese o delle altre lingue... a proposito... qualcuno mi potrebbe dire quando per l'ultima volta ha visto in spiaggia un nuovo russo vestito solo nel costume da bagno e con la catena d'oro pesante pesante? :wink:
|
|
|
 |
cagliostro
Rank3

|
Ale, concordo con te al 100%.
Parlavo proprio di quelli con la catena al collo, che ahime', sono ancora molti in Crimea.
I semi-nuovi russi oramai si comportano anche meglio di qualsiasi europeo sia per educazione che cultura.
L'altra sera io e il gringox eravamo in un ristorante ed una bambina Kieviana di appena 4 anni si e' avvicinata a noi esclamando "Hello" "How are you?" sentendoci parlare una lingua a lei strana.
Invece in Italia ha fatto clamore per quella bruttina della figlia di Berlusconi (oramai grande) quando ha scambiato 4 chiacchiere in Inglese con Blair. che pena. *disgusted*
Insomma volevo dire al gattaccio di preparare tanti dollaroni in quanto Yalta e' addirittura piu' cara di Kiev. ciao!
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Grazie dei preziosi consigli ....
ho letto delle buone recensioni su Sevastopoli ma poi si sa che a vendere la carne scaduta son tutti buoni , voi cosa ne dite ???
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Si, Yalta e' una citta' molto cara anche per noi, moscoviti :) ehehehe
mentre che il servizio non risponde ai prezzi e lascia a desiderare... ma nonostante a tutto questo la Crimea e' bellissima!
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
[quote:a547122179="Alessandro"]Si, Yalta e' una citta' molto cara anche per noi, moscoviti :) ehehehe
mentre che il servizio non risponde ai prezzi e lascia a desiderare... ma nonostante a tutto questo la Crimea e' bellissima![/quote:a547122179]
Ma il mare , le spiagge come sono ??
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Il mare e' bello e abbastanza caldo se fa bel tempo... le spiagge... hmm... dipende da che spiaggia e' questo, dove si trova etc. Come ho gia' detto, Yalta e' molto cara anche per russi (e agli ucraini "vechi" i prezzi sembrano completamente incredibili), e la gente cerca di usare ogni possibilita' per guadagnare qualcosa in piu'. Per questo bisogna pagare per entrare nelle molte spiagge. Se non sbaglio costa circa 5-7 dollari. Certamente che in Yalta esistono le spiagge gratis, ma non ti raccomanderei di fare un bagno li'... specialmente vicino il lungomare dove il mare e' sporco. Ti raccomando di prendere una marshrutka e andare fuori citta', a direzione di Alushta.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Crimea
[quote:b06dbecfe3="gattomatto"]Ciao Ragazzi ,
ho due settimane di vacanza a Luglio ma , ad oggi ancora nessun programma ....
mi piacerebbe visitare la Crimea , che informazioni mi potete dare ...
sul mare , luoghi da visitare , mete da raggiungere
Grazie
Gattaccio  :wink:[/quote:b06dbecfe3]
Gattaccio ciao,
Come sai non posso esserti molto d'aiuto sulla Crimea.
Sicuramente il nostro sordatino, gran esperto di spiagge crimee potra' darti utili consigli.
Io al max posso informarmi su appartamenti economici…che poi non sono piu' tanto economici.
La cosa importante pero' caro gatto pelosaccio e' che tu passi dal quartier generale del gringox a Kiev per una sosta - diaciamo cosi' - tecnica, hehehehe…al resto poi, lo sai da te, ci penso io!
Ciao,
gringaccio
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|