Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Dal 20 Luglio Nuova Rassegna Stampa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dal 20 Luglio Nuova Rassegna Stampa 
 
Cari amici del Forum Russia-Italia,

dopo alcune settimane di confronto con lo staff è giunto il momento di annunciarvi una nuova iniziativa. Visto il buon successo registrato dalla nostra rassegna stampa durante la campagna elettorale per le elezioni politiche dello scorso aprile, è nostra intenzione fare tesoro della buona esperienza e cimentarci in qualcosa di diverso ed entusiasmante. Avrò l’onore e l’onere di curare personalmente questa nuova rassegna e ringrazio lo staff per il sostegno e i preziosi consigli ricevuti.

Ecco alcune caratteristiche della nuova iniziativa del Forum Russia-Italia:

1 Escluso il “gossip politico”, lo spazio sarà interamente dedicato alle notizie che riguardano scelte legislative, decisioni governative, proposte di forze politiche, provvedimenti di particolare interesse.
2) Non inserirò solo news di politica russa e italiana ma anche notizie provenienti dai Paesi ex-Urss
3) All’interno di ogni numero inserirò una scheda su un personaggio politico di rilievo ( es: presidente dell’Ucraina, della Georgia, etc….).
4) La rassegna conterrà parti in cirillico, questo per avvicinare ancor di più gli amici forumisti russi
5) Inserirò ogni volta un mio breve commento in modo da sintetizzare in poche frasi la situazione politica del momento partendo dalle news contenute nella rassegna.  
6) In questa prima fase considerando anche il periodo estivo la rassegna sarà pubblicata ogni due settimane ( la domenica ), poi in autunno magari l’appuntamento potrebbe diventare settimanale


A voi tutti cari amici chiedo “pazienza” soprattutto per i primi numeri che saranno un vero e proprio “esperimento”. Mi auguro comunque che possiate apprezzare questo  mio personale contributo al Forum Russia-Italia.  Grazie, Direttore
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dal 20 Luglio Nuova Rassegna Stampa 
 
Forza Direttore! Il nostro Zavoli! Il nostro Biagi! ..... ma che dico! Il nostro Indro Montanelli!!!
In bocca al lupo!
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dal 20 Luglio Nuova Rassegna Stampa 
 
Coerentemente con lo sviluppo "stratificato" del Forum, nell'ambito dell'evoluzione della NCF, l'iniziativa del Direttore, decisa in coordinamento con lo staff di russia-italia, è intesa a portare avanti un'approfondimento serio, cosciente, di sostanza ed imparziale dell'aspetto politico-sociale che riguarda i mondi italiano e russo (ex-URSS).

L'iniziativa sarà curata e gestita dal Direttore, persona che gode della nostra totale fiducia e che già ha dimostrato con la precedente edizione in ambito della campagna elettorale, di saper affrontare con la giusta deontologia tematiche di questo genere.

Buon lavoro.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dal 20 Luglio Nuova Rassegna Stampa 
 
L'appuntamento con la rassegna stampa scivola di qualche ora per motivi tecnici    Martedì 22 sarà on line  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dal 20 Luglio Nuova Rassegna Stampa 
 
Un fastidioso e prolungato problema tecnico al mio pc mi ha impedito di pubblicare la rassegna stampa nei tempi stabiliti, tutto è adesso risolto    Come si dice in questi casi...."scusandomi per il disagio"....inserirò prestissimo la nuova rassegna  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dal 20 Luglio Nuova Rassegna Stampa 
 
Ho ancora avuto un piccolo problema al computer ....ma questa volta dovrebbe davvero essere risolto   La rassegna è già pronta, inserirò in giornata un paio di aggiornamenti e in serata dovrei inserirla...se non ho altri impedimenti     Grazie  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario