Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Dall'Italia Al Kazakhstan In Panda 4x4
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dall'Italia Al Kazakhstan In Panda 4x4 
 
Vi vorrei segnalare questo blog di 2 ragazzi che si stanno facendo un tour dall'Italia al Kazakhstan in 4x4:

http://thepandarun.blogspot.com

Ieri ero a Kiev in Mikhailovska ploshad con mia moglie una sua amica e la sua bambina che avrei strozzati, quindi mi sono allontanato e visto una panda 4x4 con adesivi di tutti i tipi e un sito scritto sulla lamiera, sono usciti da li' 2 italiani con cui ho attaccato bottone.

Uno dei due si e' rivelato essere Alberto Cola, pilota di Audi Sport Italia, piu' un suo amico.

Stato interessante incontrarli !
 



 
alandd2001 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dall'Italia Al Kazakhstan In Panda 4x4 
 
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi vorrei segnalare questo blog di 2 ragazzi che si stanno facendo un tour dall'Italia al Kazakhstan in 4x4:

http://thepandarun.blogspot.com

Ieri ero a Kiev in Mikhailovska ploshad con mia moglie una sua amica e la sua bambina che avrei strozzati, quindi mi sono allontanato e visto una panda 4x4 con adesivi di tutti i tipi e un sito scritto sulla lamiera, sono usciti da li' 2 italiani con cui ho attaccato bottone.

Uno dei due si e' rivelato essere Alberto Cola, pilota di Audi Sport Italia, piu' un suo amico.

Stato interessante incontrarli !




Alanuccio ciao,

ieri ero in giro con Mr.G in macchina in zona Università Shevchenko e li ho visto anche io (andavano in direzione MIkhailovska plosha..)....me li ha fatti notare Mr.G. Poi ho visto una pandina targata MI, con due ragazzi dentro e sulla fiancata l'adesivo Itali-Kazakstan!! Non ci posso credere, ehhe che coincidenza!

Bell'incontro.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario