Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Dalla Russia Con Furore: Arriva Il Reality Sui Tamarri Sovietici
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dalla Russia Con Furore: Arriva Il Reality Sui Tamarri Sovietici 

(11 agosto 2011)
Continua la fortuna dei coatti in tv e dopo il successo degli italo-americani di Jersey Shore arrivano sul canale A&E le bambole sovietiche di "Russian Dolls". L'ultimo ritratto etnico della tv prende di mira i giovani di origine russa che vivono negli Stati Uniti e proprio come accadde con il lancio di Jersey Shore gli interessati non sono affatto contenti. Il reality, in otto puntate, è ambientato a Brighton Beach, la spiaggia nei pressi di New York chiamata "la piccola Odessa" per l'alta percentuale di russi che la frequentano. Ma mentre il network parla di "una delle comunità più interessanti e misteriose degli Stati Uniti" c'è chi ricorda che Brighton fu la destinazione della maggiore diaspora russa negli Stati Uniti

Non so se avete mai sentito parlare di Jersey Shore...ma non abbiamo fatto una bella figura  :)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Dalla Russia Con Furore: Arriva Il Reality Sui Tamarri Sovietici 

Ma che figura vuoi che facciano gli americani di origine italian? Io 10 anni fa ero in Florido ad Orlando a Walt Disney World a fare il cameriere ad Epcot nel Italian Pavillion al ritorante Alfredo's the Original of Rome, e quando venivano a mangiare gli italo-americani da tutt'America un 10% era gente normale e interesante il restante 90% erano dei burini zarri, tamarri maledetti, li avrei amazzati tutti.
Invece feci amicizia con i russi del posto che lavoravano anche loro nell'area del parco e spendevo il mio tempo con loro, al'epoca in America era piu il tempo che parlavo ovviamente in inglese ma anche in russo che in italiano.

Batir Invia Messaggio Privato

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e quando venivano a mangiare gli italo-americani da tutt'America un 10% era gente normale e interesante il restante 90% erano dei burini zarri, tamarri maledetti,

un po come tanti di quelli che nella città del vento che cambia vogliono fare i fichi e  vanno mangiare alla sera in ristoranti a prezzi scontati grazie a una promozione, e talmente son dei barba, nonostante che con 25 euri mangiano in due   , non si degnano nemmeno di prendere un caffe o una bottiglia di vino   perchè sono esclusi dalla promozione      

Ultima modifica di Speck il 12 Agosto 2011, 23:41, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

accidenti pensavo di aver salvato il link, invece niente  

Ultima modifica di Speck il 12 Agosto 2011, 23:40, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

che tristezza... i reality dovrebbero essere aboliti tutti, come insulto all'intelligenza della gente!

varvara87 Invia Messaggio Privato

jersey shore ha girato a firenze la prima parte della nuova stagione (in italia le fanno vedere da settembre), ben venga questa gente che tra troupe e partecipanti si è affittata in esclusiva una serie di appartamenti lusso in centro e dato da mangiare a tanti miei concittadini.

una volta venivo in contromano con la bici ed ho cercato di farmi buttare giù ma Pauly D ha scansato, chissà magari ci pigliavo dei bei soldoni o pubblicizzavo la mia impresa....

li ho beccati anche in discoteca ed ho iniziato a lanciargli i miei biglietti da visita

Varvara, basta non guardarli no?

SaPa Invia Messaggio Privato

ultimamente vanno di moda trasmettere questi programmi che io definirei vere e proprie "cafonate"

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

tra poco inizia qualcosa di simile su mtv russia, si chiama каникулы в мексико... mandano un gruppo di ragazzi e ragazze russe in mexico a conoscersci meglio a vicenda nelle dorate spiagge dell'oceano atlantico.. ;))

Rik Invia Messaggio Privato Skype

Rik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tra poco inizia qualcosa di simile su mtv russia, si chiama каникулы в мексико... mandano un gruppo di ragazzi e ragazze russe in mexico a conoscersci meglio a vicenda nelle dorate spiagge dell'oceano atlantico.. ;))

Che due maroni sempre le stesse cose come se tutto dipendesse da quelle cose -  scusate il giro di parole - anche in Russia facevano programmi demenziali ne ho visto uno molto simile ad un altra boiata della de filippi con bacio e toccate finali davanti alle telecamere, inutile dire che il ragazzo ha scelto la più mi avete capito, era quella meglio carrozzata e ha ballato più sinuosamente inquadrata sui paesi bassi davanti e dietro, che due maroni!

milian_t Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi