Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Cari amici forumisti,
desidero darvi una comunicazione ufficiale. Ho rassegnato le mie dimissioni da Coordinatore del Forum Russia-Italia e da moderatore e componente dello staff. Da oggi non rivesto più queste cariche. Il mio lavoro e i miei impegni personali non mi consentono più di dedicare a questo meraviglioso hobby il tempo che vorrei. Il senso di responsabilità, il non attaccamento alle poltrone, l'affetto che nutro dal 2006 per il nostro Forum, mi hanno spinto a compiere questo passo, era il momento giusto per farlo.  Dal marzo 2015 ha avuto inizio una splendida avventura, il Forum è molto cambiato da quel momento e l’opera del Coordinamento è sotto gli occhi di tutti. Ho deciso anche, come detto, di “dimettermi” dal ruolo di moderatore rivestito per circa dieci anni. Ho dato tutto quello che potevo. La vita è fatta di fasi, bisogna accettarlo. Resterò utente e quando possibile seguirò la vita della comunità. Voglio ringraziare di cuore il Generale Gringox che ha sostenuto il mio lavoro dal primo all’ultimo minuto, ma ho compreso che il Forum come ogni attività ha bisogno di impegno costante e oggi non posso garantirlo. Preferisco lasciare l’incarico dopo aver fatto qualcosa di buono per la nostra bellissima comunità. Grazie anche al mitico Colonnello, vecchio saggio del Forum, che informato sulle dimissioni ha avuto nei miei confronti parole che possono provenire  solo da un caro amico. W il Forum Russia-Italia   W il Coordinamento Forumistico
Grazie a tutti,
Direttore
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Al di là delle cariche, resterai sempre il nostro "direttore" in giacca e cravatta!!!!
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al di là delle cariche, resterai sempre il nostro "direttore" in giacca e cravatta!!!!

Grazie di cuore Stalk   Colgo l'occasione per farti tanti auguri di buon compleanno      A presto
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Caro Direttore,
sei stato sei e sarai sempre un punto fermo di questo forum, spero soltanto che il tuo sia un arrivederci e non un addio.

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al di là delle cariche, resterai sempre il nostro "direttore" in giacca e cravatta!!!!

Grazie di cuore Stalk   Colgo l'occasione per farti tanti auguri di buon compleanno      A presto


Grazie infinite      
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Direttore,
prendo atto di ciò che dici..., mi spiace che tu lasci lo staff del Forum e dei gruppi ma d'altra parte famiglia e lavoro vengono - come hai giustamente detto in una nostra comunicazione - prima degli hobby.

Sono costretto a riconoscere  la non possibilità da parte tua di poter essere presente nel Forum come la figura di moderatore richiederebbe..., ma torniamo al punto di prima...: prima il dovere e poi il piacere..., lo capisco bene.

Poi è ovvio che rimanga l'amicizia e la stima di sempre per te, per il tuo operato in questi anni d'impegno come moderatore e come coordinatore, bisogna prendere atto che la vita ci porta a dover operare delle scelte ma non si può recriminare se uno da la necessaria maggiore attenzione agli aspetti famiglia/lavoro. Che dire..., mi spiace che tu "venga meno" nello Staff del Forum ma non ho certo nulla da rimproverarti, anzi...

Questa tua uscita di scena sarà sicuramente onorevole, contrariamente ad alcune che purtroppo abbiamo visto nel corso del tempo: puoi uscire di scena per assolvere ad altri doveri ma lascerai sicuramente un traccia positiva e - purtroppo - un "vuoto" difficile da colmare per quanto riguarda le possibilità di interazione del Forum con altre realtà, online e sul territorio.

Auspicando un tuo possibile  - anche se forse non immediato - ritorno nella schiera dei moderatori o nella veste di coordinatore, ti chiedo se hai da "passarci" qualche possibile contatto o suggerimento per cercare di riprendere, per quel poco che possono consentire le nostre capacità  la tua azione coordinatrice e vedere se riusciamo a combinare qualcosa di positivo per il Forum.

Per il momento un enorme GRAZIE per quanto ha fatto per la nostra comunità, un abbraccio e spero di poterti sentire presto.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Caro Direttore,

Leggo con mio enorme dispiacere delle tue dimissioni ed io che faccio parte di questa comunità "solo" da un paio di anni mi dispiace leggere questo perché sei stato una persona entusiasta delle mie rubriche che hai seguito con soddisfazione dandomi tanti consigli e tanti freni quello che un moderatore e un coordinatore deve fare per portare avanti un forum di un certo peso come questo.

Tu e Gringox mi avete fatto crescere con questo forum con il mio comportamento e ho saputo grazie a voi crearmi un mio spazio con consigli che prima erano sempre "fuori luogo" ed ora più dosati con risposte non senza senso ma utili sempre più alla comunità.

Mi ricorderò sempre della mia intervista che mi hai fatto per farmi conoscere, spero che non sia un addio ma solo un arrivederci appena avrai più tempo di tornare ad essere uno di noi di questa creatura creata dal Gringox.

Ci vediamo il 6 maggio a Firenze per un saluto e...per un caffè se vuoi. Grazie di tutto per quanto mi riguarda.


 
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Direttore,
sei stato sei e sarai sempre un punto fermo di questo forum, spero soltanto che il tuo sia un arrivederci e non un addio.

Willow


Grande Will, grazie  

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direttore,
prendo atto di ciò che dici..., mi spiace che tu lasci lo staff del Forum e dei gruppi ma d'altra parte famiglia e lavoro vengono - come hai giustamente detto in una nostra comunicazione - prima degli hobby.

Sono costretto a riconoscere  la non possibilità da parte tua di poter essere presente nel Forum come la figura di moderatore richiederebbe..., ma torniamo al punto di prima...: prima il dovere e poi il piacere..., lo capisco bene.

Poi è ovvio che rimanga l'amicizia e la stima di sempre per te, per il tuo operato in questi anni d'impegno come moderatore e come coordinatore, bisogna prendere atto che la vita ci porta a dover operare delle scelte ma non si può recriminare se uno da la necessaria maggiore attenzione agli aspetti famiglia/lavoro. Che dire..., mi spiace che tu "venga meno" nello Staff del Forum ma non ho certo nulla da rimproverarti, anzi...

Questa tua uscita di scena sarà sicuramente onorevole, contrariamente ad alcune che purtroppo abbiamo visto nel corso del tempo: puoi uscire di scena per assolvere ad altri doveri ma lascerai sicuramente un traccia positiva e - purtroppo - un "vuoto" difficile da colmare per quanto riguarda le possibilità di interazione del Forum con altre realtà, online e sul territorio.

Auspicando un tuo possibile  - anche se forse non immediato - ritorno nella schiera dei moderatori o nella veste di coordinatore, ti chiedo se hai da "passarci" qualche possibile contatto o suggerimento per cercare di riprendere, per quel poco che possono consentire le nostre capacità  la tua azione coordinatrice e vedere se riusciamo a combinare qualcosa di positivo per il Forum.

Per il momento un enorme GRAZIE per quanto ha fatto per la nostra comunità, un abbraccio e spero di poterti sentire presto.


Grazie a te Colonnello   Avremo certamente modo di sentirci, resto nella grande famiglia del Forum e se potrò in futuro contribuire con qualche contatto o idea...lo farò con piacere. Grazie per le tue parole  

Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Direttore,

Leggo con mio enorme dispiacere delle tue dimissioni ed io che faccio parte di questa comunità "solo" da un paio di anni mi dispiace leggere questo perché sei stato una persona entusiasta delle mie rubriche che hai seguito con soddisfazione dandomi tanti consigli e tanti freni quello che un moderatore e un coordinatore deve fare per portare avanti un forum di un certo peso come questo.

Tu e Gringox mi avete fatto crescere con questo forum con il mio comportamento e ho saputo grazie a voi crearmi un mio spazio con consigli che prima erano sempre "fuori luogo" ed ora più dosati con risposte non senza senso ma utili sempre più alla comunità.

Mi ricorderò sempre della mia intervista che mi hai fatto per farmi conoscere, spero che non sia un addio ma solo un arrivederci appena avrai più tempo di tornare ad essere uno di noi di questa creatura creata dal Gringox.

Ci vediamo il 6 maggio a Firenze per un saluto e...per un caffè se vuoi. Grazie di tutto per quanto mi riguarda.


 


Cara Butterfly, ti ringrazio per il pensiero  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici forumisti,
desidero darvi una comunicazione ufficiale. Ho rassegnato le mie dimissioni da Coordinatore del Forum Russia-Italia e da moderatore e componente dello staff. Da oggi non rivesto più queste cariche. Il mio lavoro e i miei impegni personali non mi consentono più di dedicare a questo meraviglioso hobby il tempo che vorrei. Il senso di responsabilità, il non attaccamento alle poltrone, l'affetto che nutro dal 2006 per il nostro Forum, mi hanno spinto a compiere questo passo, era il momento giusto per farlo.  Dal marzo 2015 ha avuto inizio una splendida avventura, il Forum è molto cambiato da quel momento e l’opera del Coordinamento è sotto gli occhi di tutti. Ho deciso anche, come detto, di “dimettermi” dal ruolo di moderatore rivestito per circa dieci anni. Ho dato tutto quello che potevo. La vita è fatta di fasi, bisogna accettarlo. Resterò utente e quando possibile seguirò la vita della comunità. Voglio ringraziare di cuore il Generale Gringox che ha sostenuto il mio lavoro dal primo all’ultimo minuto, ma ho compreso che il Forum come ogni attività ha bisogno di impegno costante e oggi non posso garantirlo. Preferisco lasciare l’incarico dopo aver fatto qualcosa di buono per la nostra bellissima comunità. Grazie anche al mitico Colonnello, vecchio saggio del Forum, che informato sulle dimissioni ha avuto nei miei confronti parole che possono provenire  solo da un caro amico. W il Forum Russia-Italia   W il Coordinamento Forumistico
Grazie a tutti,
Direttore



Diretur!

Prendo atto di questa tua decisione con rammarico; ne abbiamo parlato a lungo... nella vita chiaramente ci sono determinate priorità e occorre poterle gestire al meglio.

Abbiamo svolto insieme un grande lavoro, portato avanti un progetto importante e realizzato e centrato parecchi obbiettivi. Di questo te ne sono grato. Di sicuro il segno lasciato dal tuo impegno attivo nel Forum è davanti a tutti noi e costituirà la base per gli sviluppi e l'evoluzione futura del coordinamento forumistico che, a questo punto, non può comunque fermarsi.

Grazie di tutto! Siamo orgogliosi di averti tra noi. Io personalmente auspico che il tuo contributo possa continuare ad illuminare il firmamento forumistico anche nel futuro, nei tempi, nei modi e nelle possibilità che avrai a disposizione.

Un forte abbraccio e in bocca al lupo per tutto!

Gringox


W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W IL COORDINAMENGTO FORUMISTICO!

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
da icipo76

Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore


una perdita per il forum sicuramente importante

ma sono scelte che vanno rispettate

grazie per il lavoro svolto




da   geom_calboni  

 
 Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore
  
Apprendo la notizia da un lato con dispiacere ma dall' altro con comprensione per i motivi che ti hanno portato alle dimissioni.
E' innegabile che nel periodo del tuo coordinamento il forum ha avuto una impennata ed ha vissuto di forte entusiasmo.
Hai di sicuro contribuito alla crescita dello stesso.
Un peccato "perderti" ma meglio abbandonare quando si è consapevoli di non poter dedicare il tempo necessario ad un progetto che invece restare magari nominalmente e rallentare cosi il processo delle cose.
In bocca al lupo per tutto anche se siamo comunque in contatto
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da icipo76

Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore


una perdita per il forum sicuramente importante

ma sono scelte che vanno rispettate

grazie per il lavoro svolto




da   geom_calboni  

 
 Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore
  
Apprendo la notizia da un lato con dispiacere ma dall' altro con comprensione per i motivi che ti hanno portato alle dimissioni.
E' innegabile che nel periodo del tuo coordinamento il forum ha avuto una impennata ed ha vissuto di forte entusiasmo.
Hai di sicuro contribuito alla crescita dello stesso.
Un peccato "perderti" ma meglio abbandonare quando si è consapevoli di non poter dedicare il tempo necessario ad un progetto che invece restare magari nominalmente e rallentare cosi il processo delle cose.
In bocca al lupo per tutto anche se siamo comunque in contatto



Stamattina abbiamo avuto dei disguidi col server (fortunatamente sistemato tutto) e si erano persi questi due messaggi di Icipo e geometra calboni, che però io ero riuscito a salvare... e mi sembrava giusto reinserirli perché costituiscono un segno di affetto e di riconoscenza nei confronti del Diretur.

Grazie.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Grazie Direttore per tutto il tempo dedicato a questo forum e che sono sicuro dedicherai ancora in futuro sotto le vesti di un semplice utente...cosi come me  :) dal 2006.
Dopo tutto ti capisco e purtroppo gli impegni sono tanti e la giornata ha solo 24h.

Grazie ancora e spero di vederci presto da questa parte o dall'altra parte del continente.

Un abbraccio
Chebu
 




____________
Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Grazie di tutto Direttore

mi dispiace tanto apprendere questa notizia

se questo forum è un grande forum è stato anche grazie a te!


saluti
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Direttore, vorrei ringraziarti anche da parte mia. Ma cosa dire ad un uomo che fa il lavoro con l'entusiasmo solo e spende il suo tempo libero prezioso? Certo che meriti il riconoscimento da tutto il forum.
 



 
Ultima modifica di akphantom il 28 Aprile 2017, 10:19, modificato 1 volta in totale 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Voglio ringraziare il Generale Gringox per le parole affettuose e per la capacità di guardare al futuro sempre in modo propositivo   Un grazie a Icipo76, uno dei forumisti premiati in passato dallo staff per il suo impegno e la sua fedeltà forumistica. Cosa dire al Geometra Calboni? Un grazie e la promessa di proseguire il percorso collaborativo intrapreso tra le nostre realtà associative. Mitico Chebu, grazie e certamente ci rivedremo presto in qualche parte del mondo a distanza di diversi anni dall'indimenticabile incontro/tour/cena in Sicilia    Carissimo Ghigo, grazie per le tue splendide parole. Ho avuto il piacere di conoscerti un anno fa a Roma e ho avuto conferma della tua grande preparazione e attenzione per i temi di politica internazionale e non solo. Sei certamente un punto di riferimento, grazie. Grande Ak! Apprezzo molto il tuo saluto e sono io a ringraziarti per quello che stai dando al nostro Forum.  
Grazie a tutti  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Un abbraccio al grande Direttore  

Seppur non in ruolo istituzionale di primo piano mi fa piacere che resti membro della famiglia Rus-Ita  
 




____________
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
Maxdivi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Mi dispiace delle dimissioni. Da semplice utente posso solo che ringraziarti per il lavoro svolto e il tempo che ci hai dedicato.
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Maxdivi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un abbraccio al grande Direttore  

Seppur non in ruolo istituzionale di primo piano mi fa piacere che resti membro della famiglia Rus-Ita  


Grazie Maxdivi   Non smetterò certo di leggere le tue sempre interessanti analisi geopolitiche. Possono cambiare i ruoli ma il legame con il Forum resta forte    

Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace delle dimissioni. Da semplice utente posso solo che ringraziarti per il lavoro svolto e il tempo che ci hai dedicato.


Ciao Maxovich e grazie per l'affettuoso saluto   La presenza di utenti come te ha dato la forza di dedicare tanto tempo alla nostra bella comunità.  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore 
 
Caro Direttore, nonostante la dimissione tu resterai sempre per me un simbolo del Forum, una persona gentile e profonda che stimo enormemente; ho sempre apprezzato tutti i tuoi interventi e spero di leggerti qui ogni tanto    
I miei sinceri auguri per tutte le tue attivita` !
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario