Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Direttore Missione Parigi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Direttore Missione Parigi 

Finalmente dopo mesi di lavoro, sacrifici e stress.....è giunta l'ora delle meritate vacanze    La prima missione ha come obiettivo Parigi    Valigia quasi pronta, ultimi preparativi e ....lunedì mattina si parte    Ritorno previsto per venerdì pomeriggio. Ovviamente tornato in Sicilia inserirò un commento e un paio di foto del Direttore in terra di Francia     Inizio con l'Europa e finisco con la Russia ( seconda missione prevista a Mosca )  

direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Direttore Missione Parigi 

dove finisce l'Europa e dove inizia l'Asia ? Mosca è Europa ?

Fai un buon viaggio Direttur , rilassati e divertiti ... ma non troppo che ti devi preservare per la grande Mosca !

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Da questo Forum ho imparato che la Russia è la Russia e non può geograficamente essere etichettata come Europa o Asia o altro ....è la Russia e basta       Grazie Mr.G.....e anche questa volta hai ragione, devo preservarmi per la grande Mosca    

geograficamente mi hanno insegnato che il limite tra Asia e Europa sono gli Urali . Quindi da un punto di vista geografico Mosca è Europa . Tanto che la definizione è Russia Europera e Russia Asiatica . Ma è altresì vero che non definirei la zona a est degli Urali Asia ma Siberia ! Molti si definiscono Siberiani . Da dove vieni ? "dalla Siberia " .

Poi ho anche sentito parlare di Eurasia .....

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Hai detto bene Mr.G " geograficamente mi hanno insegnato......"      Il mio punto di vista non voleva tenere conto della geografia ma del cuore e dell'affetto che sta crescendo in me verso la Russia......e il cuore non ha frontiere geografiche...tutto qui    

quindi se il tuo cuore non ha forntiere geografiche ... non esistono gli stati ma esiste un unico mondo ! quindi non c'è differenza tra Russia, Spagna, Laos , ......

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

quante ferie hai direttore? tutto il mese? io saro' in Russia dal 7 al 25 di agosto... parto martedi' non vedo l'ora

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype

Sono sicuro che ti divertirai...sono due bellisime città anche molto differenti tra di loro...

Buon Viaggio Direttore...ed a presto...

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Ciao Andrea 123     Sarò libero per tutto il mese di agosto e come ho detto in un altro post lo passerò in Sicilia al mare e al sole. Avrò le due parentesi a Parigi e Mosca ma poi torno alla base     Ti auguro un buon viaggio per la Russia    Caro amicone Cheburashka ti ringrazio    Dici bene....visiterò due città molto diverse ma sono due gioielli incastonati sulla Terra e sono convinto che da entrambe riceverò tante emozioni  

Quante storie per giustificare una visita a Eurodisney!!!  

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Hai ragione Coriolano.....potevo dirlo subito che la visita era a Eurodisney       

Ragazzi il Direttore vi saluta e parte per Parigi ....fate i bravi    

Da un paio d'ore sono tornato dalla magica Parigi    Tra domani e domenica inserirò un breve racconto di questa bellissima esperienza e un paio di foto rappresentative  

Ecco il mio breve resoconto sul viaggio a Parigi    Naturalmente non mi dilungo più di tanto perchè è una meta che più o meno conosciamo tutti, così mi limiterò a descrivervi le mie personali emozioni rispettando l'itinerario seguito    Lunedì 6 agosto verso le 14 arrivo nella capitale francese e ad accogliermi trovo un cielo pieno di nuvole con cattive intenzioni    Fortunatamente non piove così riesco a giungere in hotel senza particolari problemi. Già nel pomeriggio esco per una passeggiata .....le nuvole vanno via e il cielo è sereno. Dal maestoso Arco di Trionfo sino alla Place de la Concorde riesco a godere pienamente della bellezza degli Champs-Elysees che mi prendono per mano e mi accompagnano da un punto all'altro. Questo è il biglietto da visita di Parigi    
Martedì è una giornata bellissima...il caldo sole francese mi farà compagnia per tutto il giorno. Milioni di pagine sono state scritte sulla Torre Eiffel ma .....non saranno mai abbastanza. A ogni gradino delle scale che portano ai diversi piani della torre sembra di sentire sempre più forte il respiro del gigante di ferro. Dopo tanta fatica ( ho preferito non prendere l'ascensore per godermi ogni passo dentro la Torre Eiffel) dimentico immediatamente la stanchezza guardando dall'alto una solare Parigi   Le favorevoli condizioni meteo mi consentono di andare anche sulle Bateaux mouches per un giro sulla Senna. Il battello scivola sulle acque del fiume ma in realtà sembra di volare sulla città e l'emozione è enorme   Nel resto della giornata visito diverse strade e stradine per cercare di vedere il maggior numero di cose  
Il mercoledì si apre con una pioggia leggera ma il mio programma prevede la visita al Museo del Louvre ....così non avrò bisogno di ombrello    Il Louvre non può essere "raccontato" si deve visitare e basta.....lascia semplicemente senza fiato!!! Essere a due metri dalla Gioconda è qualcosa di indimenticabile ma vi assicuro che ogni passo dentro al museo meriterebbe almeno un'ora della nostra attenzione!!!! Nel pomeriggio mi dirigo verso la cattedrale di Notre Dame.....che dirvi?  E' uno spettacolo. Entrando si ha la sensazione di essere dentro la storia.....e questa cattedrale ne può raccontare davvero molta    Successivamente uno sguardo al Centre Pompidou ( poco tempo purtroppo) e poi via verso l'albergo.
Il giovedì ( cielo coperto ma senza pioggia) dalla mattina alla sera EURODISNEY !!!        Il bambino che tengo nascosto dentro al mio cuore esce in modo dirompente.....sono trascinato in un mondo fatato e uscirne è impresa ardua...ma io non mi sforzo    Vi dico solo che mi sono ritrovato a inseguire il trenino dei personaggi Disney insieme a persone di tutte le età.....e i bambini restavano dietro perchè noi prendevamo il loro posto per abbracciare Pluto, Pippo, Paperino, Paperon de Paperoni, Topolino             La sera esausto mi addormento immediatamente.
 Il venerdì dopo una ricca colazione preparo i bagagli e mi dirigo verso l'aeroporto per prendere il  volo che mi riporterà in Sicilia    

Fonti non ufficiali stanno divulgano una versione non esattamente coincidente e parlano di una no stop a Eurodisney di 4 giorni e 4 notti!    

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

il Direttore non smentisce ufficialmente                

Gran bel resoconto della vacanza a Parigi...anche se, senza smentita ufficiale, il leggero dubbio dei 4 giorni ad Eurodisney rimane :)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Il dubbio resta        

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi