Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Nicolai Lilin
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nicolai Lilin 
 
Buonasera a tutti :)
Tempo fa lessi i suoi primi due libri (Educazione siberiana e Caduta libera).. mi piacquero per vari motivi ma.. sono sempre rimasto col dubbio che la parte "romanzata" fosse eccessiva.. soprattutto per "Caduta libera".

Qualcuno di voi li ha letti? Mi piacerebbe avere altri pareri, e se qualcuno ne sa più di me mi piacerebbe capire quale è il fondo di verità e quale la finzione..
 



 
Paolo_Roma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nicolai Lilin 
 
io ho letto tutti i libri di Lilin, se non sbaglio sono quattro in tutto.

Mi sono piaciuti molto tutti quanti, il migliore in assoluto a par mio resta Educazione Siberiana. E' chiaro che c'è una parte romanzata, presa da racconti di guerra e di altre persone del posto.. come del resto appare anche evidente, se non fosse romanzato vorrebbe dire che Lilin ha avuto più avventure da solo di tutti i film di Rambo.

Ma detto questo non ci vedo nulla di strano, tutti gli scrittori romanzano un po' nei loro racconti
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nicolai Lilin 
 
Ehehe

certo, alcune cose sono palesemente inventate o esagerate.. ma ad esempio mi chiedevo se questa storia degli urka siberiani è vera o no.. a leggere su internet se ne prende parecchi di insulti per questa cosa.

Comunque si.. tra i primi due Educazione siberiana è sicuramente più affascinante.
 



 
Paolo_Roma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nicolai Lilin 
 
Paolo_Roma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehehe

certo, alcune cose sono palesemente inventate o esagerate.. ma ad esempio mi chiedevo se questa storia degli urka siberiani è vera o no.. a leggere su internet se ne prende parecchi di insulti per questa cosa.

Comunque si.. tra i primi due Educazione siberiana è sicuramente più affascinante.


lo dice l'autore stesso che è romanzata, quindi nn capisco le reazioni.
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario