Home    Forum    Cerca    Regolamento    Album    Storia    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Disegnatore Meccanico
Autore Messaggio
Messaggio Disegnatore Meccanico 

Salve ragazzi vorrei sottoporvi un quesito... io ho circa 8 anni di esperienza come disegnatore meccanico 2d e 3d nel campo del packaging.
Secondo voi e' possibile sfruttare questo per trovare un lavoro in russia come disegnatore? magari a nord  vicino ad Arhangelsk.
grazie ciao!  
Andrea.

Offline Skype Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Disegnatore Meccanico 

Ciao a tutti, e io ho stavo pensando circa la stessa cosa ma la mia esperienza è come disegnatore autoCAD e CATIA nel campo delle costruzioni edili civili ed industriali, potrebbe esserci la stessa possibilità per esempio a Mosca?
grazie anche da parte mia

poka
Mariano

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao ragazzi!
A Mosca assolutamente sì! Andrea, non so niente di Arkhanghelsk, però, credo di sì, xché non è una città sperduta, è relativamente grande (più di 350 mila abitanti).
Prima di trasferirmi in Italia, facevo l'architetto paesaggista per molti famosi abitanti della "Rubliovka", realizzavo i miei disegni di paesaggio dei giardini e parchi sempre a mano. Lavoravo presso una ditta, non per il conto mio. Dopo il mio trasloco, una volta venuta a Mosca per tutta l'estate, mi sono rivolta in una ditta edile, che cercava un architetto paesaggista, però sono stata costretta di lasciare quella idea, xché gli serviva un designer che sapeva usare i vari programmi CAD 3D nel settore paesaggistico.
Quindi, dopo essere tornata in Italia, ho trovato un corso dell'AUTOCAD a Schio (Andrea, sicuramente conosci l'ENFAPI) e ho terminato con successo questo corso. Adesso sono attrezzata.  
Allora, ragazzi, la Russia presta grande attenzione alla computerizzazione delle progettazioni e fabbricazioni.