Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Donne Russe Con Cittadinanza Italiana
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Donne Russe Con Cittadinanza Italiana 

Non avrei mai creduto di scrivere un post come questo... Non so se é il forum giusto, in caso faccio affidamento ai moderatori per lo spostamento (o cancellazione se non c'é un forum adatto!).

Vivo nel nord Italia, ho vissuto in varie grandi città per lavoro e ora sono tornato da un po' nella mia città natale. Laurea in discipline economiche, lavoro come manager. Non sono ne sono mai stato sposato.

Dopo aver fatto le mie esperienze di coppia più o meno felici sono arrivato a conoscere una ragazza di origine russa.
È la prima volta in assoluto che frequento una ragazza non italiana, non credo nemmeno di appartenere al prototipo (se ne esiste uno) del classico uomo che cerca una ragazza dell’Est.
Non ne ho cercata una, l’ho semplicemente conosciuta, ha pochi anni meno di me quindi non mi interessa la ragazzina, vive già in Italia da molti anni e ha la doppia cittadinanza quindi non ha bisogno di qualcuno che la porti qui. Il sesso non ho bisogno di cercarlo in questo modo, sono tranquillo.
Ha un lavoro in campo artistico nella città dove vivo ed è intelligente, riservata e anche di bell’aspetto. Ma appunto è di origine russa.
Il fatto è che ho appena iniziato a conoscerla e se non fosse stato per questo dettaglio sarebbe stato come una qualsiasi altra piacevole conoscenza, che magari per volontà di entrambi si potrebbe trasformare in altro.