|
Pagina 1 di 1
|
Dopo Sposati Se La Moglie Torna In Patria? Documenti Necessari
Autore |
Messaggio |
zappa
Rank3

|
 Dopo Sposati Se La Moglie Torna In Patria? Documenti Necessari
Siccome dopo esserci sposati, mia moglie per la prima volta torna a Mosca senza nessun visto, volevo formularvi una domanda abbastanza stupida ma di cui vorrei avere dei chiarimenti.
Di che documenti ha bisogno per entrare ed uscire dalla Russia?
**ANDATA**
Dunque in aeroporto penso che le basti presentare il voucher del biglietto ed il passaporto Russo.Quando arriva a Mosca al controllo le basta presentare il passaporto Russo, oppure deve far vedere anche il permesso di soggiorno Italiano?
**RITORNO**
in aeroporto a Mosca presenta il voucher del biglietto, il passaporto Russo ed il permesso di soggiorno.Quando arriva in Italia al controllo presenta il passaporto Russo ed il permesso di soggiorno.
Attendo chiarimenti in merito, non vorrei avere sorprese.
Grazie
|
#1 01 Dicembre 2009, 8:47 |
|
 |
Bes
Rank6

|
 Re: Dopo Sposati Se La Moglie Torna In Patria? Documenti Necessari
Siccome dopo esserci sposati, mia moglie per la prima volta torna a Mosca senza nessun visto, volevo formularvi una domanda abbastanza stupida ma di cui vorrei avere dei chiarimenti.
**ANDATA**
Dunque in aeroporto penso che le basti presentare il voucher del biglietto ed il passaporto Russo.Quando arriva a Mosca al controllo le basta presentare il passaporto Russo, oppure deve far vedere anche il permesso di soggiorno Italiano?
**RITORNO**
in aeroporto a Mosca presenta il voucher del biglietto, il passaporto Russo ed il permesso di soggiorno.Quando arriva in Italia al controllo presenta il passaporto Russo ed il permesso di soggiorno.
Grazie
Ciao Zappa,
Non dovresti avere nessuna sorpresa
Viaggio di andata (Italia - Russia):
All'aeroporto di partenza (italiano) tua moglie dovrà mostrare il biglietto aereo + il suo passaporto russo. All'aeroporto di arrivo (russo) a tua moglie basterà mostrare il suo passaporto russo (facendo la fila presso l'apposito desk di controllo riservato ai cittadini russi)
Viaggio di ritorno (Russia - Italia):
All'aeroporto di partenza (russo) tua moglie dovrà mostrare il biglietto aereo + il suo passaporto russo + il permesso di soggiorno italiano. All'aeroporto di arrivo italiano, al controllo passaporti dovrà mostrare il passaporto russo + permesso di soggiorno italiano.
Non avrete nessun problema, non preoccuparti.
Poka
|
#2 01 Dicembre 2009, 9:26 |
|
 |
zappa
Rank3

|
**ANDATA**
**RITORNO**
Grazie
Ciao Zappa,
Non dovresti avere nessuna sorpresa
Viaggio di andata (Italia - Russia):
All'aeroporto di partenza (italiano) tua moglie dovrà mostrare il biglietto aereo + il suo passaporto russo. All'aeroporto di arrivo (russo) a tua moglie basterà mostrare il suo passaporto russo (facendo la fila presso l'apposito desk di controllo riservato ai cittadini russi)
Viaggio di ritorno (Russia - Italia):
All'aeroporto di partenza (russo) tua moglie dovrà mostrare il biglietto aereo + il suo passaporto russo + il permesso di soggiorno italiano. All'aeroporto di arrivo italiano, al controllo passaporti dovrà mostrare il passaporto russo + permesso di soggiorno italiano.
Non avrete nessun problema, non preoccuparti.
Poka
Grazie mi hai tranquillizzato
Poi se non torna più perchè non sopporta il marito la posso capire
|
#3 01 Dicembre 2009, 10:04 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Unica possibile variante e' che all'andata le chiedano il PdS all'uscita dall'Italia se verificano la presenza di un visto d'ingresso, a mia moglie e' successo. In ogni caso non le faranno problemi, vai tranquillo!
|
#4 01 Dicembre 2009, 11:56 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
No dai Zappa dopo appena così poco non è possibile!!!
Se Batir è stato sopportato...
l'amore è cieco!!!!!!!!!
|
#5 01 Dicembre 2009, 13:05 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ha ragione SaPa se sono stato sopportato io.... puoi fare quello che vuoi!
|
#6 01 Dicembre 2009, 13:20 |
|
 |
zappa
Rank3

|
Ha ragione SaPa se sono stato sopportato io.... puoi fare quello che vuoi!
|
#7 02 Dicembre 2009, 7:16 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|