Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

DOV'E' L'EUROPA DEI DIRITTI UMANI?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio DOV'E' L'EUROPA DEI DIRITTI UMANI? 

I toni sono morbidi,nessuno vuole irritare il gigante Asiatico. L'Europa Occidentale si mostra ancora VILE, SERVILE,VIGLIACCA! Neppure oggi, dopo cinquant'anni di oppressione CinoKomunista, non si alza una voce autorevole per mettere la Cina con le spalle al muro e far cessare questo genocidio. La repressione continua, i soliti predicatori e paladini dei diritti umani (che valgono solo per alcuni Paesi) stanno girando come hanno sempre fatto, le spalle al Popolo Tibetano, dimostrando ancora una volta l'utilizzo dei doppi standard nel giudicare e valutare ciò che gli accade intorno. Immaginati se, qualcosa di simile fosse accaduta in Russia!

eralduska Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: DOV'E' L'EUROPA DEI DIRITTI UMANI? 

eralduska ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I toni sono morbidi,nessuno vuole irritare il gigante Asiatico. L'Europa Occidentale si mostra ancora VILE, SERVILE,VIGLIACCA! ... Immaginati se, qualcosa di simile fosse accaduta in Russia!

Pensavo la stessa cosa mentre leggevo le notizie disocordanti su quanto sta accadendo in Cina... qualcosa di vergognoso da parte del governo cinese... ancor più vergognoso l'atteggiamento del mondo occidentale... mah si, dai... basta pensare a quanti affari abbiamo lì in Cina... ma vogliamo buttarli all'aria per un mucchio di tibetani ammazzati...

Che rabbia, questo è il vero problema della nostra classe dirigente, il non saper essere autorevole di fronte ai fatti del mondo, ma sempre pronta al servilismo e all'opportunismo!! E ci credo che si scandalizzano poi come donnine se uno con le palle (scusate il termine) come Putin alza un po' la voce contro gli opportunisti o gli affaristi di turno.

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

BISOGNA BOICOTTARE LE OLIMPIADI E TUTTO L'INDOTTO
Dare un segnale forte a tutto il mondo , non dovrebbero andarci gli atleti e non dovremmo guardare la tv nelle dirette .............ma siamo dei pagliacci capaci solo di chiacchiere.............

infeltrio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BISOGNA BOICOTTARE LE OLIMPIADI E TUTTO L'INDOTTO
Dare un segnale forte a tutto il mondo , non dovrebbero andarci gli atleti e non dovremmo guardare la tv nelle dirette .............ma siamo dei pagliacci capaci solo di chiacchiere.............

Potrei aggiungere che condivido, ma sarei banale! Purtroppo questa è la realtà, gli interessi vengono prima delle vittime di REGIME!. Buona domenica (diaciamo) a tutti.

eralduska ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immaginati se, qualcosa di simile fosse accaduta in Russia!

Non sarebbe successo nulla, anche perchè se questo fosse capitato in un momento dove in russia sarebbe esistito un governo dittatoriale comunista come nei tempi passati, poco o nulla sarebbe trapelato come tuttora sta trapelando dalla cina, con il beneplacido di una buona parte del mondo, Italia in primis

Il discorso sarebbe diverso che anzichè essere stato un paese comunista, la cina fosse stato un paese fascista. Allora sì che ne avremo viste delle belle come ai tempi di pinochet in cile...manifestazioni, scuole in sciopero, cubetti di porfido lanciati contro i poliziotti e altro...ma forse tutto ciò sarebbe successo solo qua in Italia e non certo in altri paesi   Che ci vuoi fare...C'est la Vie

Ultima modifica di Speck il 16 Marzo 2008, 11:59, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

L'ennesima volta si mette in piena luce l'ipocrisia del mondo occidentale,
del quale anch'io faccio parte, quindi provo vergogna anch'io.
L'ennesima volta la CE si comporta come uno zerbino degli USA, perché, ricordando il titolo di un topic del forum,
che ha chiamato l'URSS l'ultimo impero, devo dire che gli imperi non mancano mai!
Tutti noi sappiamo il nome dell'impero dei nostri giorni.
Ma il Padrone del mondo, che vede le violazioni dei diritti umani in ogni angolo sperduto della Gaia, anche dove proprio non ci sono,
non le vede, cmq, da un Colosso come Cina.
Perché - punto di domanda?

Finna Invia Messaggio Privato ICQ

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma il Padrone del mondo, che vede le violazioni dei diritti umani in ogni angolo sperduto della Gaia, anche dove proprio non ci sono,
non le vede, cmq, da un Colosso come Cina.
Perché - punto di domanda?

Mi pare che il "padrone del mondo", come definisci gli usa, abbia richiamato e condannato la cina cosa che invece la CE, mi pare, non abbia fatto. Informati e ascolta bene i telegiornali, prima di affermare che la CE è lo zerbino d'america.

Speck, forse, noi ascoltiamo i diversi telegiornali.

Finna Invia Messaggio Privato ICQ

Purtroppo!!! La CE è veramente lo zerbino degli USA.
Ma la questione Tibet secondo me va oltre i fatti odierni, non è da oggi che quel popolo soffre e non è da oggi che tutti i governi (così detti capitalisti) tacciono. Se qualcuno leggesse la stampa (oltre al Foglio o al Giornale) o seguisse i telegiornali (oltre al tg 5 o al tg1 e peggio non menziono) saprebbe benissimo che solo pochi giorni fà la Cina è stata dichiarata "Paese dove si rispettano i diritti umani" proprio da quel gran bugiardo di Bush, quindi invito gli amici a prendersela con il loro pupillo fascista. Non volevo più intervenire in questo forum ma purtroppo sono stato tirato ancora una volta da una disinformazione totale, da una ipocrisia che reputo oltre che stupida anche criminale ( e questo in nome di tutti quelli che sono morti credendo alle solite bugie propinate loro in nome di una fede o di un'ideologia).
Sono d'accordo con Infeltrio e io sicuramente boicottero le olimpiadi di Pechino(almeno per quello che posso) , ma mi sembra bigotto chi condanna la Cina per i fatti del Tibet  e nello stesso tempo accetta una condotta capitalistica proiettata in una globalizzazione che a breve porterà forse (speriamo di no) alla scomparsa di tutti i diritti civili conquistati in anni e anni di lotte.
Ma forse il mio e solo tempo sprecato, infatti chiunque può vedere la sostanza di questo forum, i suoi ideali e la sua direzione di marcia.
Un abbraccio a tutti

Antomar Invia Messaggio Privato ICQ

Credo che sia Finna che Speck abbiano esposto dei punti giusti, anche se divergono in tanti altri.

Che l'UE sia "zerbino" degli USA mi sembra un pò azzardato, ma non è una teoria priva di fondamento. D'altra parte, ci sono fortissime connessioni economiche e politiche (oltre che parzialmente ideologiche) tra questi 2 grossi "blocchi". Ed è pure vero che vi è un'alleanza (NATO) tra di essi, e la diplomazia non può certo permettersi di interrompere tutto ciò. Purtroppo capita di doversi adeguare alcune (tante?) volte...

Ma credo che la situazione in Tibet abbia forti analogie con avvenimenti simili (di primo acchito mi vengono in mente i nomi di Kosovo e Cecenia), con una minoranza che reclama (giustamente o no, questo non è l'argomento del topic) la propria terra ed il diritto ad esistere come stato autonomo, mentre il (pre)potente potere centrale fa di tutto per impedirlo.

Le reazioni possono essere diverse... Bombardamenti a tappeto in Jugoslavia (con genocidi e quant'altro...), condanne tuttavia sterili (Cecenia, e chi ha letto qualche libro di Anna Politkovskaja sa di cosa si tratta) o apparente indifferenza (Tibet attuale).

I giochi politici sono troppo complessi ed hanno infiniti risvolti in una miriade di campi, ma tutto ciò, purtroppo, non toglie che l'interesse ad essere messo in prima fila è sempre quello del denaro...  

Flint

Flint Invia Messaggio Privato MSN Live

Esatto!!!!!! Cioè un certo modo di intendere il capitalismo.......i schei innanzi tutto!

Antomar Invia Messaggio Privato MSN Live

@ Antomar

Fascista Bush? mi sa che sei poco informato e la tua cultura fa acqua in questo senso, dove per altre cose ci sono spunti anche interessanti...

Ma tu sei forte sai? Non vuoi intervenire e quando interviene metà del post è a tema e il resto contro il forum. in merito al post prima poi arriviamo al rapporto tuo con il forum:

mentre tu eri beato a leggere i giornali di interesse e i vari tg detentori della verità, ci sono state persone che nel corso degli anni hanno fatto da cassa di risonanza a questo fenomeno, a questa barbarie, nelle piazze, nelle chiese, nelle università, stampando con i propri solid e non quelli di partito o altri, i materiali di informazione che associazioni internazionali che combattono da anni per i diritti umani lì mettono a disposizione in rete. Tra quelle persone c'ero anche io a farmi un culo come un cavallo ad informare e sensibilizzare la gente, quindi prima di parlare di tutti come se fossero degli idioti, impara a rispettare anche chi non conosci e di certo fa più di te nel sociale e non per denaro ma perchè crede che un mondo migliore può esserci partendo dall'alzarsi dalla poltrona di casa.

Ora a noi e ti rispondo a questa e ad altre cose: perchè decidiamo noi la linea guida del forum, per questioni di responsabilità, le stesse che ci fanno stare alzati fino alle 5 di mattina se non funziona il forum e le stesse che ci fanno chiedere un giorno di permesso dal lavoro non pagato, se il forum continua a non funzionare, per fornire un servizio gratis a tutti senza chiedere nulla, a volte non chiediamo neanche l'educazione, quella dovrebbe esserci all'età media degli utenti del forum.

Tu della sostanza di questo forum non sai nulla, non sai tutte le persone che sono state aiutate dentro e fuori, non sai che il principio di questo forum è quello di permettere una integrazione dei russi in italia senza i pregiudizi che ci sono noti per gli stranieri, non sai che oltre al forum, ci sono persone che si sbattono per aiutare altri, no tu ti ergi a giudice del nostro operato come se fossi un faraone, beh cerca di ridimensionarti, perchè lezioni di vita e su come gestire un forum, le accettiamo anzi le accetto solo da chi dimostra almeno un milionesimo dell'impegno che dedico io al forum, e ti rispondo io non per altro, proprio perchè su me e sui miei post non puoi dire nulla, la stragrande maggioranza di questi sono per rispondere a problemi di persone reali, vicine, non in cina , ma che grazie ad un suggerimento o ad uno studio del loro caso, con una risposta cambiano la loro vita.

E' egoistico il tuo giudizio, parli di ipocrisia, disinformazione, ecc. ipocrita è chi la pensa diversamente da te, e disinformato è chi legge fonti diverse dalle tue?

Io sono rispettoso degli uomini e delle donne, e non ti rispondo come ti risponderei nella vita reale se civilmente facessimo questo discorso, perchè di persona capiresti guardandomi in faccia che ciò che dico non è ipocrita, ma è passione.

E di certo non voglio star a perdere tempo più con tanti utenti che si lamentano di queste sfuriate insulse, a spiegar loro che ognuno ha la sua idea, e che ognuno può esprimerla nei limiti di educazione e rispetto nell'ascolto e nell'elaborazione di un discorso.

Tu puoi continuare a scrivere o meno, ma basta con queste infantili frecciate hai l'età in cui la saggezza dovrebbe prevalere sulla puerile ripicca.

Abbiamo dovuto creare una rassegna stampa perchè ogni idea di altre persone era una idiozia per te, rassegna stampa chiesta da molti utenti in primis Drugo che vorrebbe seguire le notizie dal lavoro a piter.

Ho dovuto parlare con decine di utenti per non farti rispondere a tono spesso nei post, ed è costato tempo e pazienza. Lo staff cerca di tutelare tutti, e anche tu sei stato tutelato tempo fa quando io stesso ti difesi da amministratori di altri forum che volevano, appellandosi al regolamento il tuo ban e io stesso sfidai loro contro la polizia postale per tutelarti. ma tu non sai nulla di queste cose, scrivi leggi, ti logghi e ti slogghi.

Ti voglio solo dire l'ultima cosa, poi finisco perchè già mi hai fatto perdere la pazienza e nel forum sono tra quelli che ne ha di più, avendo esperienza come moderatore e amministratore di forum da 15 anni: se hai critiche da fare, che siano costruttive, problema-partecipazione alla proposta di soluzione-soluzione, oppure evita queste ignobili frecciatine, i maestri i professori e i capi di lavoro li abbiamo già nella vita di ogni giorno, altri che parlano a senso unico non  servono.

Se vuoi collaborare ad un miglioramento sei gratidissimo, altrimenti partecipa ma evitaci di dirti che devi seguire delle regole o che i tuoi giudizi sono non solo ingiusti ma anche offensivi.

Gli ideali del forum e la direzione di marcia sono nella giusta rotta. Se facessi un sondaggio il 95% degli utenti sarebbe d'accordo, ma non voglio arrivare a questa dimostrazione, ognuno ha la sua dignità e non mi sembra corretto combattere la tua, ma non infangare la nostra.

Se cerchi un forum dove ci sia lo scontro su ogni post, puoi anche trovarlo qui, ma non fermerò più gli utenti che ti avrebbero voluto rispondere con parole educate ma molto dure sulle tue di idee, ho sbagliato, non dovevo creare questa tutela, dovevo farti rispondere a tono, così avresti capito che significa ricevere un pò della cacca che butti in testa agli altri in modo spregiudicato e senza motivo.

Fammi capire a che pro questa tua crociata? una lotta di classe utente staff? contro i padroni? beh hai sbagliato, qui i padroni del forum sono gli utenti, e noi dello staff gli operai. Ripeto a che pro?

C'è un detto in abruzzo: chi si abbassa troppo mostra le natiche. Beh basta abbassarsi, quello che ti dovevo dire te l'ho detto, se vuoi pensaci e decidi cosa fare. Io ho altro da fare che rispondere cosa è il forum, il forum è qualcosa in cui tu dovresti ancora entrare come mentalità.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo!!! La CE è veramente lo zerbino degli USA.
Ma la questione Tibet secondo me va oltre i fatti odierni, non è da oggi che quel popolo soffre e non è da oggi che tutti i governi (così detti capitalisti) tacciono. Se qualcuno leggesse la stampa (oltre al Foglio o al Giornale) o seguisse i telegiornali (oltre al tg 5 o al tg1 e peggio non menziono) saprebbe benissimo che solo pochi giorni fà la Cina è stata dichiarata "Paese dove si rispettano i diritti umani" proprio da quel gran bugiardo di Bush, quindi invito gli amici a prendersela con il loro pupillo fascista. Non volevo più intervenire in questo forum ma purtroppo sono stato tirato ancora una volta da una disinformazione totale, da una ipocrisia che reputo oltre che stupida anche criminale ( e questo in nome di tutti quelli che sono morti credendo alle solite bugie propinate loro in nome di una fede o di un'ideologia).
Sono d'accordo con Infeltrio e io sicuramente boicottero le olimpiadi di Pechino(almeno per quello che posso) , ma mi sembra bigotto chi condanna la Cina per i fatti del Tibet  e nello stesso tempo accetta una condotta capitalistica proiettata in una globalizzazione che a breve porterà forse (speriamo di no) alla scomparsa di tutti i diritti civili conquistati in anni e anni di lotte.
Ma forse il mio e solo tempo sprecato, infatti chiunque può vedere la sostanza di questo forum, i suoi ideali e la sua direzione di marcia.
Un abbraccio a tutti

PURTROPPO per lui, come spesso gli accadeva (il lupo perde il pelo ma non il vizio) il "nostro" si permette di dare giudizi che si sottintendono offensivi, verso tutti coloro che seguono i telegiornali di Mediaset, nonchè le testate di destra da lui menzionate! Non voglio andare fuori topic ed entrare in polemica personale con questo "signore" esperto massimo della politica nazionale ed estera, vorrei però ricordargli che quelli come me che non leggono i giornali da lui preferiti,(di cui non trascrivo le testate per non fargli pubblicità) e non seguono ilTG.3, non hanno l'anello al naso, sanno ragionare con la propria testa, e non pilotati dalle loro letture, come invece si evince da ciò che ha scritto il "nostro". Siamo tutti contro ogni forma di oppressione, da qualunque parte essa venga. Anche qui, non ci possono essere doppi standard! Chiaro? So che ora sarò bacchettato dal moderatore di turno, vorrei prima però, che invitaste questo "signore" a non perdere altro tempo (come da lui scritto) in questo forum, visti gli ideali che persegue,(il forum) e visto che, dichiarò qualche giorno orsono che questo forum era un covo di fascisti; moderato da fascisti. Io non riesco a fare di necessità virtù, ditegli di cambiare aria, lo stile "Casseur" non si cònfa a questo forum. Le sue frustrazioni non le vomiti sul forum ed i suoi frequentatori! Trovi di meglio.

Ultima modifica di eralduska il 16 Marzo 2008, 17:05, modificato 1 volta in totale 
eralduska Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

Prego Signori, rileggete le vostre lettere e non avrò bisogno di nessuna nessuna replica.
Non ho chiesto tutele in quanto non ho offeso nessuno, ho solo espresso idee ma a quanto pare le idee fanno arrabbiare più di fatti concreti, questo lo sapevo già! Ho espresso idee che hanno trovato solo chiusure e insulti non ultimo il "samadur" di Eraldo. Bene! Questo è il vostro modo di proporvi? Tanti auguri!
Solo un'ultima cosa se mi è permessa, Eraldo prima di consigliare gli altri sul bere pensa per te, guardati e rileggi il tuo ultimo post, se non trovi niente di insensato ti rinnovo i miei auguri....................!
Ciao

Antomar Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

Il problema è che le tue parole sono insulti, non sono idee e ne fatti. se io dicessi che tu gestisci la tua famiglia male e che sta andando alla deriva, tu spiegheresti che così non è, e forse se sei sicuro che certamente così non è, penseresti come offesa quella idea.

Tu non hai chiesto nulla, è stato fatto, perchè questo è quello che si doveva fare. Di chiusure non ce ne sono state pur essendoci i presupposti e anche perchè per spiegare la chiusura serve avere un ricevitore e un trasmettitore di segnali.

Insulti se tu ritieni che le tue idee non sono insulti allora non ne hai neanche avuti, parlo del sottoscritto e dello staff, hai avuto "idee" diverse dalle tue, ma semplicemente idee, e in privato anche richieste di collaborazione, ma in privato preferisci non discutere e quindi gli stessi appelli ti sono stati presentati in pubblico, con educazione e fermezza questa volta (il detto abruzzaese già l'ho scritto).

Tornando al post: se bush fosse un fascista, non vorrei sentire cosa pensi di Putin, e comunque il fascismo è finito 60 anni fa, chi oggi pensa di riportarlo come attuale è anacronistico, idem per il comunismo, non essendoci più proletariato ed essendo cambiate le classi sociali.

Sulla cina il dalai lama che seppur di religione diversa dalla mia, rispetto come uomo di fede, oggi si è appellato a non schierarsi contro i mancati giochi olimpici a pechino perchè: Pechino merita le olimpiadi.

La cina è un grande paese, ha ancora una cultura controversa, passata dalla vita contadina alla super tecnologia. Questo passaggio di mondializzazione è avvenuto in tempi troppo rapidi, non c'è una cultura democratica e le questioni difficili si risolvono ancora con la forza. chi non condanna questi atteggiamenti è un collaboratore. L'europa non fa nulla perchè non esiste l'europa. Esiste l'italia, la francia la germania la spagna l'inghilterra. Ognuno ha interessi grandissimi sul mercano di pechino. non dimentichiamo che prodi e altri ma anche altri governi, non hanno accolto il dalai lama a roma, e nella stessa roma la sua visita fu relegata alla garbatella se non erro, di certo non palazzo madama o il quirinale.

Meditate, meditate.

Le regole sono la culla delle relazioni (diceva il sommo).

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

.....saprebbe benissimo che solo pochi giorni fà la Cina è stata dichiarata "Paese dove si rispettano i diritti umani" proprio da quel gran bugiardo di Bush, .....

Certo fu depennata dall'elenco delle nazioni dove non si rispettano i diritti umani come è stata richiamata dal Bush nel rispetto di tali diritti umani altrimenti corre il rischio di essere riscritta sul libro nero dei cattivi statunitense. Ad ogni modo è dal 2001 che la cina fu espressamente condannata da coluii che definisci "fascista" per le repressioni religiose ed altro che ha commesso e che tuttora commette soprattutto in una regione come tibet, come, sempre per tua disinformazione, la cina fu molto incavolata nel 2007 per l'incontro che bush ebbe con il dalai lama.

Che poi tra dire e il fare ci sia di mezzo il mare, per ovvi motivi come quelli economici, comerciali, ed altro, quello è un altro discorso ed è risaputo. Purtroppo la politica, sin da quando è nato l'impero romano, per non dire il mondo, è sempre stato un gioco sporco. Molte cose non le sapremo mai.

Ultima modifica di Speck il 16 Marzo 2008, 17:14, modificato 6 volte in totale 

Prego Signori, rileggete le vostre lettere e non avrò bisogno di nessuna nessuna replica.
Non ho chiesto tutele in quanto non ho offeso nessuno, ho solo espresso idee ma a quanto pare le idee fanno arrabbiare più di fatti concreti, questo lo sapevo già! Ho espresso idee che hanno trovato solo chiusure e insulti non ultimo il "samadur" di Eraldo. Bene! Questo è il vostro modo di proporvi? Tanti auguri!
Solo un'ultima cosa se mi è permessa, Eraldo prima di consigliare gli altri sul bere pensa per te, guardati e rileggi il tuo ultimo post, se non trovi niente di insensato ti rinnovo i miei auguri....................!
Ciao

Non va bene che questo topic diventi uno scambio epistolare fra me ed il signore ( che non nomino invano ) in questione.
Questa non è una chat, ma per educazione non posso esimermi da una breve considerazione a risposta: perchè soltanto "lei" riesce a scatenare polemiche ed interventi da parte dei moderatori, che lei molto educatamente ha apostrofato come fascisti? Personalmente detto da Lei, lo prenderei come un complimento, ma quello che vorrei sapere, se i suoi: collegare cervello e tastiera, ipocrisia, ecc... sono da considerare apprezzamenti benevoli? Lei è stato il precursore nell'uso di questi aggettivi, quindi non faccia la mammoletta e non finga di essere offeso! Le contracambio gli auguri.

eralduska Invia Messaggio Privato ICQ

Scusa Spek ma che telegiornale o giornali frequenti?

Caro Eraldo, grazie per il "signore" ma sono solo un umano, signore, è un'aggettivo che non mi piace. Per carità, non voglio trasformare il forum in una chat, e a parte il rispondere a certe sue offese quello che scrivo è sempre davanti a tutti. Sa una cosa caro sign. Eraldo, nella mia vita non ho mai avuto paura di esprimere le mie idee e il mio cervello "cerco" di tenerlo collegato ma non sono infallibile.
Fascisti! Che fatidica parola! Lei ritiene che sia offensiva? Ultimamente in Italia molti si dichiarano tali e (purtroppo) questo non fà nessuno scandalo, ma se lei la ritiene offensiva le chiedo scusa, questo in un certo senso mi consola perchè vedo che anche altri sono giunti alle stesse mie conclusioni su questa ideologia frutto del xx° secolo che come la consorella "comunismo" ha portato l'umanità verso le catastrofi che tutti conosciamo.
Certo dopo i suoi ultimi interventi mi sarei almeno aspettato una parola su quel "samadur" da lei scritto tempo indietro, niente, non mi resta allora che constatare la sua estrema cortesia.
Un abbraccio

Antomar Invia Messaggio Privato ICQ

Dall'unità di oggi:

il segretario di Stato americano, Condoleezza Rice, ha chiesto al governo cinese di dare «prova di moderazione» nella sua reazione alle manifestazioni anti-cinesi in Tibet e «di rilasciare tutti i monaci e gli altri che sono imprigionati unicamente per aver espresso la propria opinione».

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

da liberazione:

Fa la voce grossa, appunto, sposta nuove truppe, ma sa che si deve muovere con molta attenzione con chi gli ha guastato la festa di vedersi ritirata, proprio dagli Stati Uniti, dalla lista dei Paesi che violano i diritti umani.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi