Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Dove Andrete In Ferie?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dove Andrete In Ferie? 
 
Ciao a tutti,

Eccomi di nuovo a scrivere sono arrivata al mare da un paio di ore al mare e torno a scrivervi dopo un periodo di assenza "forzato" per la mia infiammazione agli occhi oggi voglio aprire questo topic parlando di dove andremo in ferie affinché ne esca una piacevole discussione perciò vi chiedo dove andrete in ferie, sempre se andrete, io sono stata una settimana tra le Baleari e la Sardegna e poi da ora a fine agosto alla mia casetta al mare.

Nel caso non avessi avuto la casa al mare vi dico la verità sarei stata a Firenze a visitare in santa pace qualche museo per vedere cosa offre la mia città natia e la sera in giro per qualche locale in riva all'Arno zanzare permettendo.....

E voi dove andrete in ferie o dove siete andati? io la mia vacanza più bella è stata nel 2011 quando sono andata in Russia e a Sanpietroburgo città che mi è rimasta nel cuore e che vorrei tornare a visitare presto ad altre città della Russia ed altri paesaggi......

Spero sia lo spunto di una piacevole discussione sulle nostre ferie......   
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Ciao, al momento sono in ferie tra una montagna di pannolini (congedo di maternità obbligatoria). In un certo senso è la vacanza più bella perché mi sto godendo il mio patatino appena arrivato.  Ad ogni modo spero di riuscire a tornare in Ucraina appena possibile e farlo conoscere ai parenti, forse a primavera prossima, vedremo come va. Intanto spero che il muzh acconsenta a portarci un paio di giorni su qualche lago questo autunno. La gestione del bebè si sta rivelando abbastanza facile per me, mentre lui lo vedo un po' schiattato, quindi secondo me si inchioderà al letto.
Per fortuna abitiamo al mare, quindi l'aria di ferie ce l'ho sotto casa.  
 



 
Kashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Io sono appena arrivato nel mio caro Sudistan. Le vacanze le passerò tra lo studio e l'aiutare mio padre   Credo che mi concederò qualche giorno sporadico tra trekking, mare e qualche gitarella in quel di Ercolano -mai visitata-. Kashka complimenti per il nuovo arrivato. Tanti auguri!!!     
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Mi unisco agli auguri di Lo Stalker per il nuovo arrivato e la nuova generazione che si sta piano piano creando all'interno del forum... a parte questo vedo che si stanno facendo delle belle ferie perché la nostra nazione offre tante belle soluzioni.....

Vai vi saluto.....me ne vado al mare.....   
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Prima di tutto tanti auguri alla nostra carissima Kashka      Le mie ferie? Si inizia da domani, oggi ultimo giorno di lavoro, riprenderò le attività da lunedì 29 agosto    Destinazione? Località segreta    Disconnesso da ogni forma di tecnologia esistente e lontano da ogni forma di essere vivente           Ecco le parole di chi non si è fermato un attimo dallo scorso 1° settembre   Battute a parte desidero augurare a tutto il Forum buone vacanze, arrivederci a settembre  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Il sottoscritto è in costiera già da 2 settimane ma non è che stia facendo molto. Ho sfruttato un regalo di mio fratello fattomi a Natale(un coupon in una località a scelta)e ho scelto il Salento dove non era mai stato.Per 4gg davvero belli in una zona con un mare splendido,cibo ottimo,simpatia della gente e rapporto qualità-prezzo di rilievo.
Dalle mie parti al mare non ci sto andando tranne che per un giro intorno a Capri con una barca di legno di un pescatore dove mi sono tuffato al largo,ma questo weekend farò poi un salto a Ischia e poi basta,mi attende Mosca di nuovo. Per fortuna però mi sono riservato una decina di giorni in Sardegna nella seconda metà di settembre,un periodo mai sfruttato in precedenza,perchè devo dire che quest'anno le richieste per la casa erano in aumento e ho preferito fare del cash(che mi servirà a Mosca per il remont della mia stanza)dai clienti e approfittare della mia casa solo a stagione quasi conclusa.
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
intanto augurissimi  a Kashka!
Dopo la vacanza domestica dell'anno scorso quest'anno si è presentata l'occasione di fare un viaggio a Pechino, martedì parto per la Cina  con la mia signora, la ci attende un amico russo che si è trasferito per motivi di studio/lavoro avremo quindi una guida che parla la lingua... fan-tas-ti-co!!!!
 



 
littlelombards Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
La spiaggia del tribunale... Bella vita la camera speciale.
Godetevi le ferie per me e i miei colleghi
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
mi unisco anche io agli auguri al nuovo arrivato
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Auguri al nuovo arrivato !!    

Siamo a Termoli, al termine di questa vacanza da alcuni amici, domenica si torna a casa.

Ieri abbiamo fatto una breve escursione alle Isole Tremiti..., incantevoli....., oggi abbiamo fatto un giro a Peschici.

.....e a Settembre ci aspetta nuovamente la Grande Madre Russia.....  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

Eccomi di nuovo a scrivere sono arrivata al mare da un paio di ore al mare e torno a scrivervi dopo un periodo di assenza "forzato" per la mia infiammazione agli occhi oggi voglio aprire questo topic parlando di dove andremo in ferie affinché ne esca una piacevole discussione perciò vi chiedo dove andrete in ferie, sempre se andrete, io sono stata una settimana tra le Baleari e la Sardegna e poi da ora a fine agosto alla mia casetta al mare.

Nel caso non avessi avuto la casa al mare vi dico la verità sarei stata a Firenze a visitare in santa pace qualche museo per vedere cosa offre la mia città natia e la sera in giro per qualche locale in riva all'Arno zanzare permettendo.....

E voi dove andrete in ferie o dove siete andati? io la mia vacanza più bella è stata nel 2011 quando sono andata in Russia e a Sanpietroburgo città che mi è rimasta nel cuore e che vorrei tornare a visitare presto ad altre città della Russia ed altri paesaggi......

Spero sia lo spunto di una piacevole discussione sulle nostre ferie......   


Beata te che sei andata in sardegna!!! Mia Nazione di origine che mi manca tanto. Io vivo in toscana ma la nostalgia della mia terra è fortissima
Dove sei stata di bello?
 



 
bigidea Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Andrò.. rullo di tamburi... a San Pietroburgo e a Mosca        Ho trovato un viaggio molto ben organizzato e non ci ho pensato due volte. Sono curiosissima di vedere queste due città con i miei occhi, anzi tre perché porterò la mia onnipresente reflex.
vi farò sapere le mie impressioni al mio rientro, buona estate a tutti per il momento e un caro saluto!

p.s. un benvenuto al piccolino di Kashka anche da parte mia
 



 
lagattaviola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
In dacia vicino Nizhny Novgorod e poi al mare vicino Anapa  
 



 
Ultima modifica di Maxovich il 30 Luglio 2016, 11:41, modificato 1 volta in totale 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Penso a casa mia, tutti son via e mi godo la città senza rotture  
 



 
luq Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso a casa mia, tutti son via e mi godo la città senza rotture  


Sarà  la volta buona allora che ti venga a trovare!
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Io sono legato alla mia compagna che deve rinnovare il permesso di soggiorno; ha fatto le impronte digitali inizio settimana, adesso aspettiamo per settembre il rinnovo, pertanto questa estate si farà in Italia, nella zona di Rimini.

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono legato alla mia compagna che deve rinnovare il permesso di soggiorno; ha fatto le impronte digitali inizio settimana, adesso aspettiamo per settembre il rinnovo, pertanto questa estate si farà in Italia, nella zona di Rimini.

Willow




Sono in val Badia sulle Dolomiti, avvolto nelle nuvole in questo momento...

un saluto a tutti,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
come già detto andrò in russia
mosca kazan e poi volgograd
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Citazione:
Beata te che sei andata in sardegna!!! Mia Nazione di origine che mi manca tanto. Io vivo in toscana ma la nostalgia della mia terra è fortissima
 Dove sei stata di bello?


Anche io sono toscana, ma quest'anno mi sono ritagliata, come mi ripeto, una vacanza alle Baleari ed in Sardegna ma in quest'ultima sono stata solo per 10 ore ma comunque se vuoi sapere dove sono andata ero ad Olbia e poi mi sono concessa una escursione in una spiaggia meravigliosa di San Teodoro se vuoi sapere il dettaglio di questo mio racconto puoi consultare il mio sito posto nella mia firma, comunque posso dirti che la Sardegna è una terra bellissima e lo inserita nelle mie mete di viaggio dei prossimi anni....   


lagattaviola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrò.. rullo di tamburi... a San Pietroburgo e a Mosca        Ho trovato un viaggio molto ben organizzato e non ci ho pensato due volte. Sono curiosissima di vedere queste due città con i miei occhi, anzi tre perché porterò la mia onnipresente reflex.
vi farò sapere le mie impressioni al mio rientro, buona estate a tutti per il momento e un caro saluto!

p.s. un benvenuto al piccolino di Kashka anche da parte mia


Ciao GattaViola come ti invidio che andrai in Russia comunque se posso darti dei consigli ti piacerà moltissimo Sanpietroburgo, a me è piaciuta moltissimo ma vai a vedere il Palazzo di Inverno, il parco delle fontane e tante altre bellezze semmai mandami un MP che ti potrò consigliare meglio cosa vedere ok? Se non potessi mandare un MP mandami una email che trovi sul mio sito dei viaggi e ti darò i consigli che desideri....

La reflex tienila sempre a portata di mano nelle due città che visiterai le foto da fare sono tante tanto per darti una cifra io in una settimana ho fatto circa 800 foto....e che mi sono limitata a fare alcune foto, ma al prossimo viaggio in terra di Russia mi metterò a fare anche quelle che non ho fatto.....

Un consiglio se vai al Palazzo di Caterina non puoi fotografare la stanza dell'ambra sicchè fotografala con lo sguardo e tienila in mente sempre dentro di te..... comunque buon viaggio e aspettiamo le tue impressioni....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dove Andrete In Ferie? 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Beata te che sei andata in sardegna!!! Mia Nazione di origine che mi manca tanto. Io vivo in toscana ma la nostalgia della mia terra è fortissima
 Dove sei stata di bello?


Anche io sono toscana, ma quest'anno mi sono ritagliata, come mi ripeto, una vacanza alle Baleari ed in Sardegna ma in quest'ultima sono stata solo per 10 ore ma comunque se vuoi sapere dove sono andata ero ad Olbia e poi mi sono concessa una escursione in una spiaggia meravigliosa di San Teodoro se vuoi sapere il dettaglio di questo mio racconto puoi consultare il mio sito posto nella mia firma, comunque posso dirti che la Sardegna è una terra bellissima e lo inserita nelle mie mete di viaggio dei prossimi anni....   


lagattaviola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrò.. rullo di tamburi... a San Pietroburgo e a Mosca        Ho trovato un viaggio molto ben organizzato e non ci ho pensato due volte. Sono curiosissima di vedere queste due città con i miei occhi, anzi tre perché porterò la mia onnipresente reflex.
vi farò sapere le mie impressioni al mio rientro, buona estate a tutti per il momento e un caro saluto!

p.s. un benvenuto al piccolino di Kashka anche da parte mia


Ciao GattaViola come ti invidio che andrai in Russia comunque se posso darti dei consigli ti piacerà moltissimo Sanpietroburgo, a me è piaciuta moltissimo ma vai a vedere il Palazzo di Inverno, il parco delle fontane e tante altre bellezze semmai mandami un MP che ti potrò consigliare meglio cosa vedere ok? Se non potessi mandare un MP mandami una email che trovi sul mio sito dei viaggi e ti darò i consigli che desideri....

La reflex tienila sempre a portata di mano nelle due città che visiterai le foto da fare sono tante tanto per darti una cifra io in una settimana ho fatto circa 800 foto....e che mi sono limitata a fare alcune foto, ma al prossimo viaggio in terra di Russia mi metterò a fare anche quelle che non ho fatto.....

Un consiglio se vai al Palazzo di Caterina non puoi fotografare la stanza dell'ambra sicchè fotografala con lo sguardo e tienila in mente sempre dentro di te..... comunque buon viaggio e aspettiamo le tue impressioni....



Sei stata a San Teodoro dove ho casa     
Io ci andrò solo a metà settembre quando si starà tranquilli.
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario