Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Due Domandine 1-visto Umanitario: Gratuito? 2-Consolato: Obbligatorio Il Visto A...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Due Domandine 1-visto Umanitario: Gratuito? 2-Consolato: Obbligatorio Il Visto Attraverso Il Consolato Dell'invito? 

Ciao a tutti!
Non scrivo spesso sul forum, ma vi leggo e sono iscritta dall'anno scorso... mi piacete!
Vediamo un po' se qualcuno sa darmi le risposte che mi servono, dato che non mi pare di aver trovato nulla sul forum.

Allora: finalmente la seconda settimana di maggio tornerei a Kaliningrad, la città dove ho fatto l'erasmus. Ho già la copia virtuale dell'invito, che è di tipo "gumanitarnaja obyknovennaja". L'invito mi è stato spedito per posta da Kaliningrad i primi giorni di aprile.

Domanda 1:

sapete se inviti di questo tipo vengono emessi gratuitamente?

Domanda 2:

è obbligatorio che il visto venga emesso dal consolato al quale l'invito è intestato (anche se il consolato è chiuso, e quello di Genova sarà chiuso alcuni giorni a fine aprile e a maggio)?

Пока, ребята!

Ultima modifica di Hill il 12 Aprile 2012, 10:55, modificato 1 volta in totale 
Hill Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Due Domandine 1-visto Umanitario: Gratuito? 2-Consolato: Obbligatorio Il Visto Attraverso Il Consolato Dell'invito? 

Prova a contattare direttamente Rago, qui sul Forum. E' del mestiere e qualcosa saprà dirti.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Messaggio Re: Due Domandine 1-visto Umanitario: Gratuito? 2-Consolato: Obbligatorio Il Visto Attraverso Il Consolato Dell'invito? 

Proviamo a contattare lui...
se qualcuno ha già fatto il visto "gumanitarnaja" faccia sapere.

Hill ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!
Non scrivo spesso sul forum, ma vi leggo e sono iscritta dall'anno scorso... mi piacete!

Grazie per il complimento

Vediamo un po' se qualcuno sa darmi le risposte che mi servono, dato che non mi pare di aver trovato nulla sul forum.

Allora: finalmente la seconda settimana di maggio tornerei a Kaliningrad, la città dove ho fatto l'erasmus. Ho già la copia virtuale dell'invito, che è di tipo "gumanitarnaja obyknovennaja". L'invito mi è stato spedito per posta da Kaliningrad i primi giorni di aprile.

Domanda 0: ti e' mai arrivato questo invito?

Domanda 1:
sapete se inviti di questo tipo vengono emessi gratuitamente?

Se non hai pagato nulla, significa che e' gratuito ;-)

Domanda 2:

è obbligatorio che il visto venga emesso dal consolato al quale l'invito è intestato (anche se il consolato è chiuso, e quello di Genova sarà chiuso alcuni giorni a fine aprile e a maggio)?

Direi di si'!

Пока, ребята!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 13 Aprile 2012, 17:04, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Спасибо огромное!
:)

Comunque, non volevo dire "invito", ma visto... cioè, se con questo tipo di invito avrei il visto gratuito. Mi era stato accennato qualcosa del genere.

Спасибо огромное!
:)

Comunque, non volevo dire "invito", ma visto... cioè, se con questo tipo di invito avrei il visto gratuito. Mi era stato accennato qualcosa del genere.

Tutt'al piu' non pagherai i diritti consolari, ma risparmi 35 euro, l'assicurazione (ovvero il grosso della spesa) devi pagarla per forza.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi