|
Pagina 1 di 1
|
Due Domandine 1-visto Umanitario: Gratuito? 2-Consolato: Obbligatorio Il Visto A...
| Autore |
Messaggio |
Hill
Rank0

|
 Due Domandine 1-visto Umanitario: Gratuito? 2-Consolato: Obbligatorio Il Visto Attraverso Il Consolato Dell'invito?
Ciao a tutti!
Non scrivo spesso sul forum, ma vi leggo e sono iscritta dall'anno scorso... mi piacete!
Vediamo un po' se qualcuno sa darmi le risposte che mi servono, dato che non mi pare di aver trovato nulla sul forum.
Allora: finalmente la seconda settimana di maggio tornerei a Kaliningrad, la città dove ho fatto l'erasmus. Ho già la copia virtuale dell'invito, che è di tipo "gumanitarnaja obyknovennaja". L'invito mi è stato spedito per posta da Kaliningrad i primi giorni di aprile.
Domanda 1:
sapete se inviti di questo tipo vengono emessi gratuitamente?
Domanda 2:
è obbligatorio che il visto venga emesso dal consolato al quale l'invito è intestato (anche se il consolato è chiuso, e quello di Genova sarà chiuso alcuni giorni a fine aprile e a maggio)?
Пока, ребята!
Ultima modifica di Hill il 12 Aprile 2012, 10:55, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Due Domandine 1-visto Umanitario: Gratuito? 2-Consolato: Obbligatorio Il Visto Attraverso Il Consolato Dell'invito?
Prova a contattare direttamente Rago, qui sul Forum. E' del mestiere e qualcosa saprà dirti.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Hill
Rank0

|
 Re: Due Domandine 1-visto Umanitario: Gratuito? 2-Consolato: Obbligatorio Il Visto Attraverso Il Consolato Dell'invito?
Proviamo a contattare lui...
se qualcuno ha già fatto il visto "gumanitarnaja" faccia sapere.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao a tutti!
Non scrivo spesso sul forum, ma vi leggo e sono iscritta dall'anno scorso... mi piacete!
Grazie per il complimento
Vediamo un po' se qualcuno sa darmi le risposte che mi servono, dato che non mi pare di aver trovato nulla sul forum.
Allora: finalmente la seconda settimana di maggio tornerei a Kaliningrad, la città dove ho fatto l'erasmus. Ho già la copia virtuale dell'invito, che è di tipo "gumanitarnaja obyknovennaja". L'invito mi è stato spedito per posta da Kaliningrad i primi giorni di aprile.
Domanda 0: ti e' mai arrivato questo invito?
Domanda 1:
sapete se inviti di questo tipo vengono emessi gratuitamente?
Se non hai pagato nulla, significa che e' gratuito ;-)
Domanda 2:
è obbligatorio che il visto venga emesso dal consolato al quale l'invito è intestato (anche se il consolato è chiuso, e quello di Genova sarà chiuso alcuni giorni a fine aprile e a maggio)?
Direi di si'!
Пока, ребята!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 13 Aprile 2012, 17:04, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Hill
Rank0

|
Спасибо огромное!
:)
Comunque, non volevo dire "invito", ma visto... cioè, se con questo tipo di invito avrei il visto gratuito. Mi era stato accennato qualcosa del genere.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Спасибо огромное!
:)
Comunque, non volevo dire "invito", ma visto... cioè, se con questo tipo di invito avrei il visto gratuito. Mi era stato accennato qualcosa del genere.
Tutt'al piu' non pagherai i diritti consolari, ma risparmi 35 euro, l'assicurazione (ovvero il grosso della spesa) devi pagarla per forza.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|