Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
E' ora di raduni in quel di Roma (28 gennaio)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio E' ora di raduni in quel di Roma (28 gennaio) 
 
Ciao a tutti

in questo nuovo anno è giunto il momento di vederci finalmente a Roma e stare un pò insieme.

Che ne pensate per fine mese? Sono ben accette le disponibilità .

ciao
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Ultima modifica di Mystero il 19 Gennaio 2005, 12:41, modificato 1 volta in totale 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
se riuscite a fare qualcosa a fine mese potrei esserci... logicamente spero di non dovermi trovare da solo con mystero  

avanti romani :)
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Giorno 28 Gennaio venerdì va bene a voi?

per ora:

Rapisarda  ok
Mystero     ok
Masyucom ok

dai dai che ce la facciamo a passare una serata tutti insieme
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Ultima modifica di Mystero il 19 Gennaio 2005, 12:39, modificato 1 volta in totale 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
...ho sentito dire da un'amica che a Roma c'è un posto dove bere il te, una sorta di "chay hana" - casa del te - russa . Confermate ?
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Si, esiste, ho anche il biglietto...non sono stata nella vera sede vicino a Botteghe Oscure, ma all'auditorium (in occasione del festival russo la suddetta sala da tè aveva a disposizione un locale nell'auditorium appunto) peccato per il tè, "salatissimo" !!! Io l'ho preso con i bliny, un "dolce salasso" ! Buono, per carità , ci sono vari tipi e dolci tipici.
Per il raduno, c'è qualche possibilità  che quel venerdì parta per il we, ma ancora non lo so  
 



 
Lu Jie Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a950b5f62a="Rapisarda"]se riuscite a fare qualcosa a fine mese potrei esserci... logicamente spero di non dovermi trovare da solo con mystero  

avanti romani :)[/quote:a950b5f62a]
rapi sei dapperttutto basta che non stai a piacenza di la verita?
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:149bf51179="tecnico"][quote:149bf51179="Rapisarda"]se riuscite a fare qualcosa a fine mese potrei esserci... logicamente spero di non dovermi trovare da solo con mystero  

avanti romani :)[/quote:149bf51179]
rapi sei dapperttutto basta che non stai a piacenza di la verita? :-D[/quote:149bf51179]


vabbè... milano è vicino piacenza.... a roma forse dovrei esserci per altri motivi in quella data, quindi si potrebbe unire l'utile al dilettevole... vediamo...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:cca9be5620="Lu Jie"]Si, esiste, ho anche il biglietto...non sono stata nella vera sede vicino a Botteghe Oscure, ma all'auditorium (in occasione del festival russo la suddetta sala da tè aveva a disposizione un locale nell'auditorium appunto) peccato per il tè, "salatissimo" !!! Io l'ho preso con i bliny, un "dolce salasso" ! Buono, per carità , ci sono vari tipi e dolci tipici.
Per il raduno, c'è qualche possibilità  che quel venerdì parta per il we, ma ancora non lo so  :-([/quote:cca9be5620]

Ciao Julie quando mi puoi far sapere se sei libera il WE del 28?

dai dai è un'ottima occasione per ripartire da Roma con gli incontri.

aspetto tue news e degli altri ragazzi, alcuni li ho contattati via mail, se voi ne conoscete altri interessati fatemelo sapere o rispondete a questo post.

Grazie un caldo abbraccio  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Giorno 28 Gennaio venerdì raduno a Roma

per ora:

Rapisarda ok
Mystero ok
Masyucom ok
Daniele ok

Proposta di ristorante per ora (Daniele) I Mamuttones locale sardo con spettacolo finale (ehehe che sarà ?   )

Le iscrizioni continuano  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
cercate di non prendere bastonate come a milano...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:af4bc4f8f9="tecnico"]cercate di non prendere bastonate come a milano... :-D[/quote:af4bc4f8f9]

Annate a Trastevere, ce so giuste trattorie, se magna bene e se spenne poco!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:2195cd94bf="Mystero"]Giorno 28 Gennaio venerdì raduno a Roma

per ora:

Rapisarda ok
Mystero ok
Masyucom ok
Daniele ok

Proposta di ristorante per ora (Daniele) I Mamuttones locale sardo con spettacolo finale (ehehe che sarà ?   )

Le iscrizioni continuano  :wink:[/quote:2195cd94bf]


Ragazzi, ma che raduno e'??
Il I, il II, il III.....
Mi pare che gia' "anticamente" qualcuno di voi si era ritrovato e un primo raduno ufficiale era gia' stato fatto...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Il primo raduno ha dato da subito un'impronta culturale alla cellulina romana, infatti siamo andati a vedere la mostra "La reciproca meraviglia - da Giotto a Malevic". Abbiamo in quell'occasione, per sdrammatizzare, accettato anche l'accoglienza estemporanea di Baba Yaga   che ci ha dato la sua benedizione   oltre a quella di Ciampi, che si trovava affacciato lì di fronte   C'erano Ale, i neosposi Eriol ed Elena, Maso. Dopo una bella chiacchierata all'aperto nella cornice del Quirinale, ci siamo immersi profondamente nell'atmosfera mistica evocata dalle icone, da Rublev e dalle somiglianze tra U.Foscolo e Pushkin (oh veramente due gocce d'acqua !!!). Quando siamo usciti eravamo esausti e abbiamo "dovuto" rifocillarci con un gelato !!!
Poi ci sono stati altri incontri, credo un paio, uno alla garbatella alias molino dorino "de roma" e l'altro ad una mostra, poi non so...
mammamia ora ve ne uscite co sti mammutones, ho sentito qualcosa in giro...sento odore di full monty (o peggio "incubo centocelle"       )  
Mystero, mi meraviglio di te !!! Comunque solo lunedi saprò se venerdi parto !
 



 
Lu Jie Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Dai Julie proponi anche tu un locale, io non ne conosco a Roma, se poi è di cucina russa meglio, mi ricorderà  il viaggio a Piter che ho fatto.

Questo incontro ci serve per scioglierci un pò, gli altri spero di unirli a qualche manifestazione a tema o culturale per me va benissimo.

Attenderò con ansia lunedì allora, e senti puoi farti portavoce agli altri Romani che non sono riuscito a contattare? Te ne sarei veramente grato.

Ciao Julietta allora e grazie da subito per tutto  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
dai risultati di varie ricerche non emerge l'esistenza di ristoranti russi a Roma, però una signora (russa o ucraina) una volta mi ha accennato di un ristorante russo sulla Pontina, zona Spinaceto, ma, estremamente evasiva, come se si fosse fatta scappare qualcosa di paragonabile ad un segreto militare (a proposito ma perchè a volte i russi fanno così i misteriosi ???!!!) non mi ha detto altro, e su internet non ho trovato nulla...c'è la sala da tè in centro, come già  scritto prima, ma un tè mooooolto "salato" e comunque chiude alle 21...ma voi organizzate pure al mammutones, vorrà  dire che se vengo porterò un frustino  ;-)
 



 
Lu Jie Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:c46093cf8e="Lu Jie"]Il primo raduno ha dato da subito un'impronta culturale alla cellulina romana, infatti siamo andati a vedere la mostra "La reciproca meraviglia - da Giotto a Malevic". Abbiamo in quell'occasione, per sdrammatizzare, accettato anche l'accoglienza estemporanea di Baba Yaga   che ci ha dato la sua benedizione   oltre a quella di Ciampi, che si trovava affacciato lì di fronte   C'erano Ale, i neosposi Eriol ed Elena, Maso. Dopo una bella chiacchierata all'aperto nella cornice del Quirinale, ci siamo immersi profondamente nell'atmosfera mistica evocata dalle icone, da Rublev e dalle somiglianze tra U.Foscolo e Pushkin (oh veramente due gocce d'acqua !!!). Quando siamo usciti eravamo esausti e abbiamo "dovuto" rifocillarci con un gelato !!!
Poi ci sono stati altri incontri, credo un paio, uno alla garbatella alias molino dorino "de roma" e l'altro ad una mostra, poi non so...
mammamia ora ve ne uscite co sti mammutones, ho sentito qualcosa in giro...sento odore di full monty (o peggio "incubo centocelle"       )  
Mystero, mi meraviglio di te !!! Comunque solo lunedi saprò se venerdi parto ![/quote:c46093cf8e]

Allora possiamo ufficialmente parlare di:
II RADUNO DELLA CELLULA ROMANA

Bene, bene giulietta... Ma ascolta dove sono finiti i vecchi membri (del tipo, eriol) che avevano partecipato al I raduno romano e che scrivevano abbastanza assiduamente nel vecchio forum???

gringaccio
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao!
io verrei, tra l'altro il ristorante Mamutones (se e' quello in zona Montesacro, piazza Monte Gennaro 29 06/87193264) e' orribilmente vicino al mio ufficio. Mi chiedevo pero' se e' comodo per tutti, specie per chi e' in trasferta...
Ci si vede direttamente li'?

Julie, se non vieni sei cattiva!
 



 
ale Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Beh...Ale...innanzitutto benvenuto nel forum!  
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Giorno 28 Gennaio venerdì raduno a Roma

per ora:

Rapisarda ok
Mystero ok
Masyucom ok
Daniele ok
Ale ok
Julie ?

ne approffitto anch'io per darti il benvenuto Ale.

Vado anch'io a fare una ricerca di ristoranti etnici e poi posto quello che trovo

Ciao un abbraccio a tutti Daje  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Grazie per l'accoglienza!
Dunque, un ristorante russo a Roma pare che ci sia:
si chiama DACIA, e' l'indirizzo e' via Pontina 395
telefono 3332947797

Io non ci sono mai stata, l'informazione viene da qui:
http://russianitaly.com/forum/viewt...ghlight=pontina

Quello che mi preoccupa e' che e' all'uscita 26 del raccordo... se non sbaglio, Spinaceto-Mostacciano. Personalmente preferivo qualcosa di piu' centrale, e se possibile raggiungibile anche senza macchina...
Comunque, fate voi... ciao
 



 
ale Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario