E' l'ultimo dell'anno e sono sola a casa.........ho riletto tutti i post precedenti e ho una nostalgia di partire per Russia, che non vi dico
Mia figlia Tiziana ha 9 anni e si allena su rotelle.......è uno sport bellissimo, trascurato dai mas media e poco conosciuto in generale.
Ma io che la seguo e che accompagno la Società (umilmente porto avanti il lavoro di costruzione del Sito internet www.asdskatingclubdonbosco.com
so quanta gioia e quanta bellezza c'e' anche qui.......non parliamo delle difficoltà maggiori.......dell'assenza di strutture adeguate, almeno qui in provincia di Treviso........mia figlia, e le sue compagne di squadra, i quartetto senior (campione italiano FIHP), 5 atleti vincitori d'oro ai Campionati Italiani AICS a Misano Adriatico, settembre 2007, SI SONO ALLENATI SULLA PISTA ESTERNA, FUORI DAL PALAZZETTO DELLO SPORT CHIUSO PER FERIE...
Eppure, le 5 medaglie d'oro le hanno portate a casa.......
Eccco........mi piacerebbe molto parlare anche di questo sport, vi invito di visitare il nostro sito (ancora in via di costruzione, ma portato avanti con grande entusiasmo e passione)........
E poi: vi rivelo il mio segreto: nel 1984 ho partecipato come staff durante le olimpiadi a Sarajevo........la passione per il ghiacchio è nata allora........per non lasciare mai mai mai il mio cuore.
Ho un altro sogno....forse conoscendo qualcuno qui potrei anche realizzarlo.........venire a San Pietroburgo.......portare mia Tizi a pattinare in piazza augurata poche settimane fa.......da Yagudin, Plushenko non c'era........
Tutto qui....
Mi sento sola e molto triste.......magari qualcuno che mi legge.......sorriderà.....e mi dirà se pretendo troppo della vita.
Vi abbraccio tutti, Buon Anno Nuovo.......
Ops:dimenticavo: sembra probabile la presenza di Evgeni Plushenko durante Art on Ice http://www.artonice.com/index.php?en_venuesdates a Lake SAn Moritz e Sheffield, UK.
Io sto cercando di organizzarmi il viaggio in UK.......è un regalo che faccio per mia Tizi e per i suoi 10 anni di vita,
Qualcuno è interessato????