Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
E Rotelle?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio E Rotelle? 
 

E' l'ultimo dell'anno e sono sola a casa.........ho riletto tutti i post precedenti e ho una nostalgia di partire per Russia, che non vi dico  
Mia figlia Tiziana ha 9 anni e si allena su rotelle.......è uno sport bellissimo, trascurato dai mas media e poco conosciuto in generale.
Ma io che la seguo e che accompagno la Società (umilmente porto avanti il lavoro di costruzione del Sito internet ***.asdskatingclubdonbosco.com
so quanta gioia e quanta bellezza c'e' anche qui.......non parliamo delle difficoltà maggiori.......dell'assenza di strutture adeguate, almeno qui in provincia di Treviso........mia figlia, e le sue compagne di squadra, i quartetto senior (campione italiano FIHP), 5 atleti vincitori d'oro ai Campionati Italiani AICS a Misano Adriatico, settembre 2007, SI SONO ALLENATI SULLA PISTA ESTERNA, FUORI DAL PALAZZETTO DELLO SPORT CHIUSO PER FERIE...
Eppure, le 5 medaglie d'oro le hanno portate a casa.......
Eccco........mi piacerebbe molto parlare anche di questo sport, vi invito di visitare il nostro sito (ancora in via di costruzione, ma portato avanti con grande entusiasmo e passione)........
E poi: vi rivelo il mio segreto: nel 1984 ho partecipato come staff durante le olimpiadi a Sarajevo........la passione per il ghiacchio è nata allora........per non lasciare mai mai mai il mio cuore.
Ho un altro sogno....forse conoscendo qualcuno qui potrei anche realizzarlo.........venire a San Pietroburgo.......portare mia Tizi a pattinare in piazza augurata poche settimane fa.......da Yagudin, Plushenko non c'era........
Tutto qui....
Mi sento sola e molto triste.......magari qualcuno che mi legge.......sorriderà.....e mi dirà se pretendo troppo della vita.
Vi abbraccio tutti, Buon Anno Nuovo.......
Ops:dimenticavo: sembra probabile la presenza di Evgeni Plushenko durante Art on Ice h**p://***.artonice.com/index.php?en_venuesdates a Lake SAn Moritz e Sheffield, UK.
Io sto cercando di organizzarmi il viaggio in UK.......è un regalo che faccio per mia Tizi e per i suoi 10 anni di vita,
Qualcuno è interessato????
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
Conosco abbastanza bene questo sport e quanti sacrifici bisogna fare inoltre è discriminato dalla Tv e dai mass media che parlano solo al calcio facendolo diventare uno sport noioso.
Nella mia città c'è una squadra di pattinaggio artistico e si chiama GS Budriese h**p://***.grupposportivobudriese.it/index.swf
Inoltre in tutta la provincia abbiamo diverse squadre di pattinaggio, tra le principali abbiamo l'accademia di pattinaggio di reggio emilia h**p://***.accademiapattinaggio.it/  e lo skating club di Albinea h**p://***.skatingclubalbinea.com/index.htm

Inoltre linko anche il sito della federazione italiana h**p://***.fihp.org/main/index.asp
 



 
Ultima modifica di morello il 31 Dicembre 2007, 15:49, modificato 2 volte in totale 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Conosco abbastanza bene questo sport e quanti sacrifici bisogna fare inoltre è discriminato dalla Tv e dai mass media che parlano solo al calcio facendolo diventare uno sport noioso.
Nella mia città c'è una squadra di pattinaggio artistico e si chiama GS Budriese h**p://***.grupposportivobudriese.it/index.swf
Inoltre in tutta la provincia abbiamo diverse squadre di pattinaggio, tra le principali abbiamo l'accademia di pattinaggio di reggio emilia h**p://***.accademiapattinaggio.it/  e lo skating club di Albinea h**p://***.skatingclubalbinea.com/index.htm

Inoltre linko anche il sito della federazione italiana h**p://***.fihp.org/main/index.asp

 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
Ciao Rainsland
non sentirti sola, siamo in tanti nel forum, tutti amici! Caccia lontano la tristezza, hai una figlia e una grande passione nel cuore, questo è già un gran tesoro. Vedrai che anche i tuoi sogni poco a poco prenderanno forma, solo devi volerti bene e più te nè vorrai e più farai felici anche quelli che ti stanno attorno, tua figlia in primis.
Ho letto il tuo post, anche noi questa sera saremo a casa, e il computer sarà acceso sul forum quindi non sarai sola, e poi sei con tua figlia e questa è anche la tua ricchezza.
Io non sò pattinare, nè sul ghiaccio nè sulle rotelle, ma quando posso assistere a uno spettacolo sui pattini, nel vedere tanta bellezza e armonia mi commuovo. Abbiamo visto alla televisione la piazza a Pietroburgo, anche nella Piazza Rossa a Mosca è stata installata una pisto di ghiaccio,  se riesco ti allego una foto della nostra nuora e nipotine mentre si divertono.
Ciao e un grande abbraccio da Marostica


 



 
Antomar Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
Ciao Rainisland    Mi auguro che il 2008 ti possa dare la possibilità di realizzare qualche tuo sogno    Pensa alla tua bimba e donale sempre momenti di gioia e pensa anche a te e non dimenticare che la vita è piena di sorprese e momenti indimenticabili     Coraggio    Auguri
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
ciao,

anche se arrivo tardi...come dice antomar non devi sntirti sola...qui siamo in tanti con la passione per la russia e, magari siamo un po' in meno, ma anche per il pattinaggio su ghiaccio....io sono particolarmente contenta che tu sia entrata a far parte del forum finalmente un'altra appassionata di pattinaggio con cui discutere e che mi aiutera' a erudire il forum (oramai non ne possono piu' di me che parlo sempre di pattinaggio ) e a farlo appassionare al nostro bellismo sport che sia a rotelle o sul ghiaccio  

per i sogni, nessun problema a volte si avverano pure.....magari ci vuole un po' di tempo ma se lo vuoi davvero ce la puoi fare.....io nel mio piccolo nel pattinaggio ne ho avverati parecchi uno su tutti quando mi hanno prsentato Urmanov il mio mito ma anche semplicemente vedere un allenamento di Fusar Poli&Margaglio a Milano o di Petrova&Tikhonv e di Plushenko con Mishin a pietroburgo....e poi la prima volta che Baby ci ha invitato a casa sua o la mia prima volta a peter quando Maria&Alexei mi ahnno invitato fuori a cena....sono sempre soddisfazioni  :D...quindi ci riuscirai a portare la tua bimba a pietroburgo e a farla pattinare la nel regno dello Zar di tutto il pattinaggio

ho visto il tuo sito molto bello BRAVA! ti capisco quando dici che i sacrifici sono molto anche sul ghiaccio dietro ai nostri campioni ci sono tanti sacrifici.....chi si e' dovuto trasferire xche' la sua pista e' crollata vedi carolina chi ha studiato alla sera per poter allenarsi di giorno come valentina.....ti posso raccontare di campionati nazionali fatti in piste al limite della vivibilita' come a collalbo con pista semiaperta e allenamenti la mattina con -7 in pista......e tanto altro

sembra interessante art on ice ma quaesta volta passo...penso di andare ai nazionali a zagabria e poi se riesco allo show di addio di candeloro

fatti sentire, continua a scrivere di pattinaggio rotelle o ghiaccio che sia.....

sissi
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
[quote user="rainisland" post="6599794"]:-(
Carissima Rainisland,
Anch'io ti auguro che il tuo sogno sia realizzata nel futuro!Ma ti consiglerei di ricordare che lo sporit deve portare il salute prima di tutto!e quei sportivi di cui scrivi quasi l'hanno perso...Per disgrazia...
 



 
edera81 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
[quote user="rainisland" post="6599794"]:-(
Carissima Rainisland,
Anch'io ti auguro che il tuo sogno sia realizzata nel futuro!Ma ti consiglerei di ricordare che lo sport deve portare il salute prima di tutto!e quei sportivi di cui scrivi quasi l'hanno perso...Per disgrazia...
 



 
edera81 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
Buonasera a tutti,
Grazie, Sissi, per il tuo post, so cosa vuol dire parlare di continuo di pattinaggio  e sentirsi, qualche volta, di troppo......ma è la passione pura questa,ed io spero sempre che il mio interlocutore lo capisca....
Non ho capito bene il post di Edera: nel mio post io ho nominato Plushenko e Yagudin....tu mi rispondi che loro (?) hanno perso la salute per disgrazia...questo non l'ho capito....e ci tengo di capire.
Poi, per quanto riguarda (ancora) Plushenko, ho saputo ieri che il Promotore dello sport sloveno ARTMAN PRODUCTION ha firmato il contratto per due show CHAMPIONS ON ICE, uno (7.febbraio) a Sarajevo (Bosnia) e il secondo il 8. febbraio 2008 a Ljubljana (Slovenia).....si sussura di una possibile partecipazione di Plushenko a...Sarajevo.......
Sissi, dove alloggerai a Zagabria?
Sarai presente tutte le giornate del Campionato?
Un abbraccio a tutti,
Ada
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
partiamo con i miei amici x zagabria il 23 speriamo di essere su in tempo x il libero coppie....andiamo in macchina...e ritorniamo domenica prima del gala!
alloggero' al "The westin"

pensi di venire con la tua bimba? i biglietti costano pochissimo....se ci sarete mandami in mail il tuo cell cosi' magari ci incontriamo  
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
Ciao Rainisland, innanzitutto benvenuta sul forum...
Voglio solo dirti di non perdere la speranza, perchè a Dio piacendo anche il tuo sogno si realizzerà...
Ti aspettiamo a braccia aperte qui a San Pietroburgo... la pista è vuota senza i piedini della tua dolce fanciulla che ci danzano sopra...
Drugo
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
Caro Drugo,
Attento con le parole   e gli inviti, se no, mi troverai davvero con la mia Tiziana lì, a San Peterburgo.........
Comunque, grazie a tutti di avermi sostenuto durante questo periodo ante e dopo le feste....
Ora sto meglio e sto già facendo mille programmi........
Tiziana compie gli anni il 7. febbraio....10 anni......vorrei poterle regalare il viaggio a San Peterburgo.......
Abbraccio a te, Drugo,e a tutti voi
Ada
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Rotelle? 
 
rainisland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Drugo,
Attento con le parole   e gli inviti, se no, mi troverai davvero con la mia Tiziana lì, a San Peterburgo.........
Comunque, grazie a tutti di avermi sostenuto durante questo periodo ante e dopo le feste....
Ora sto meglio e sto già facendo mille programmi........
Tiziana compie gli anni il 7. febbraio....10 anni......vorrei poterle regalare il viaggio a San Peterburgo.......
Abbraccio a te, Drugo,e a tutti voi
Ada


Ma e' un piacere potervi avere in questameravigliosa citta'... cosi' magari e' un motivo inpiu' ache per noi per andare a pattinare... io non ho mai pattinato sul ghiaccio... sai che divertimento vedermi cadere ogni mezzo metro di pattinata...

Vi aspetto,

Drugo

PS: ovviamente, SPB e' bella sia di inverno che di estate, percio' programma anche un secondo viaggetto!!
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario