Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Ekaterinburg
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ekaterinburg 
 
amici miei!e possibile organizzare l'incontro ad Ekaterinburg?
 



 
edera81 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
edera81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
amici miei!e possibile organizzare l'incontro ad Ekaterinburg?


Tutto è possibile nella vita !!!
 



 
morello Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
edera81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
amici miei!e possibile organizzare l'incontro ad Ekaterinburg?



Ederina...non è facile, ma si puo' fare. Innanzitutto potresti venire a Mosca alla prossima occasione di raduno della "base" moscovita del forum russia-italia, a conoscere un po' di amici del forum.

Abbiamo già anche la proposta di irinuccia-sa, di fare un raduno a Volgograd, e poi con rago e efrosina di farlo su a san Pietroburgo...insomma, se le cose vanno in un certo modo l'anno prosdsimo bisognerà studiare un "tour raduni russia-italia" che tocchi le città russe in cui abbiamo amici del forum, es: Volgograd, Ekaterinburg, Novosibirsk, Pietroburgo, Mosca...

Chissà...

Intanto, cara ederina, preparati psicologicamete all'idea di potre partecipare al raduno a Mosca che presto...molto presto si terrà nella capitale.

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
IO VIVO AD EKATERINBURG DA 2 ANNI E MEZZO!!!VOLEVO CONOSCERE ALTRE PERSONE CHE VIVONO QUA CHE PARLANO ITALIANO!!!!
 



 
franco1 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
franco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IO VIVO AD EKATERINBURG DA 2 ANNI E MEZZO!!!VOLEVO CONOSCERE ALTRE PERSONE CHE VIVONO QUA CHE PARLANO ITALIANO!!!!



Ederina hai visto??
Hehhehe...il sogno si sta per avverare. Ragazzi, ora il vostro compito è vedervi e creare la "cellula Ural" del Forum.
Francuccio ciao anzitutto e benvenuto dal Gringox, da Kiev.
Avete la possibilità di consocervi e vedervi.

Poi presto si organizzerà un grosso raduno a Mosca e sarebbe bello avere anche la votra presenza conme "cellula Ural" del Forum russia-italia.

Avanti ragazzi.

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
franco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IO VIVO AD EKATERINBURG DA 2 ANNI E MEZZO!!!VOLEVO CONOSCERE ALTRE PERSONE CHE VIVONO QUA CHE PARLANO ITALIANO!!!!


...lo avessi saputo...
...un mese fa sono stato a Eka, per 8 giorni, e tutte le mattine le ho passate a girovagare da solo per la città...
 




____________
http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
 
Ultima modifica di Sirio il 14 Settembre 2007, 0:49, modificato 1 volta in totale 
Sirio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 

 




____________
http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
 
Sirio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
[quote user="Sirio" post="6588853"][quote user="franco1" post="6588789"]IO VIVO AD EKATERINBURG DA 2 ANNI E MEZZO!!!VOLEVO CONOSCERE ALTRE PERSONE CHE VIVONO QUA CHE PARLANO ITALIANO!!!![/quote]

...lo avessi saputo...
...un mese fa sono stato a Eka, per 8 giorni, e tutte le mattine le ho passate a girovagare da solo per la città...[/quote]

E noi, intanto, da Mosca qualche volta al giorno tormentavamo i nostri cellulari, cercandoti, ma il tuo taceva...
Non sapevamo che cosa pensare... ma, per fortuna, sei tornato dalla capitale degli Urali sano e salvo, bensì un pò sbalordito  
 



 
Finna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
franco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IO VIVO AD EKATERINBURG DA 2 ANNI E MEZZO!!!VOLEVO CONOSCERE ALTRE PERSONE CHE VIVONO QUA CHE PARLANO ITALIANO!!!!


...lo avessi saputo...
...un mese fa sono stato a Eka, per 8 giorni, e tutte le mattine le ho passate a girovagare da solo per la città...


E noi, intanto, da Mosca qualche volta al giorno tormentavamo i nostri cellulari, cercandoti, ma il tuo taceva...
Non sapevamo che cosa pensare... ma, per fortuna, sei tornato dalla capitale degli Urali sano e salvo, bensì un pò sbalordito  


   Si perchè avevo abbandonato la mia scheda TIM (72 euro spesi con 2 chiamate di 3 minuti l'una) con una scheda MTC  

...e comunque è vero... dopo Eka, sono arrivato a Mosca un po' sbalordito   (pur avendo la macchina fotografica, mi sono dimenticato di fare le foto per immortalare la nostra cena)...  
...ma forse era "l'ambiente" moscovita che mi sbalordiva  
 




____________
http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
 
Sirio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
franco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IO VIVO AD EKATERINBURG DA 2 ANNI E MEZZO!!!VOLEVO CONOSCERE ALTRE PERSONE CHE VIVONO QUA CHE PARLANO ITALIANO!!!!


Sono alla tua disposizione

saluti,

Edera.
 



 
edera81 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
Come anticipatoti in mp, a fine febbraio sono a Eka, cara Edera... possiamo organizzare un mini raduno così il tuo sogno potrà avverarsi...

A presto!!

Drughetto
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
Nella mia amata città russa... quanto vorrei esserci...

Drugo appena ho info ti faccio sapere.

Pian piano sto scoprendo che ci sono un bel pò di utenti nella città, capitale degli urali, che separa l'est dall'ovest. bene bene.

P.S.: quanto mi mancaaaaaaaaaaa  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nella mia amata città russa... quanto vorrei esserci...

Drugo appena ho info ti faccio sapere.

Pian piano sto scoprendo che ci sono un bel pò di utenti nella città, capitale degli urali, che separa l'est dall'ovest. bene bene.

P.S.: quanto mi mancaaaaaaaaaaa  


Quanto piacerebbe anche a me che ci fossi anche tu , Mystero... dai, prima o poi ci si incontra... a Eka, a Piter, a L'Aquila o a Matera!!

Un abbaccio,

Drugo
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
edera81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
amici miei!e possibile organizzare l'incontro ad Ekaterinburg?


Ederina.....lo sai che se vuoi vengo a trovarti!
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
franco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IO VIVO AD EKATERINBURG DA 2 ANNI E MEZZO!!!VOLEVO CONOSCERE ALTRE PERSONE CHE VIVONO QUA CHE PARLANO ITALIANO!!!!


....interessante, che fai ad Ekat.g?  
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
Cari amici,

finalmente ho avuto modo di vedere un'altra citta' della Russia, Ekaterinburg, la capitale degli Urali.

Bella esperienza, anche se sono andato li' per lavoro e non ho avuto modo di visitarla interamente. Ma grazie alla nostra cara amica Edera, ho avuto modo di passeggiare per il centro della citta' e vedere tra i monumenti piu' caratteristici di Ekaterinburg.

Ma la cosa piu' divertente e' stato camminare sul fiume ghiacciato... esperienza entusiasmante, che non ho provato neanche a SPB.

E poi, confermo quanto sostenuto da Mystero: davvero una bella citta' (con belle donne, tra cui anche la nostra Edera     ) che consiglio a chiunque di visitare; e' raggiungble non solo con l'aeroflot ma anche con i numerosi collegamenti della Uralskji Airline (ho viaggiato per la prima volta su un Tupolev, il TU-154).

E, per la serie Dulcis in Fundo, vorrei fare un ringraziamento particolare e di cuore alla cara Edera, che con la sua simpatia e la sua perfetta conoscenza della citta', mi ha guidato per le strade e il lungofiume... Peccato solo che avesse paura di camminare sul ghiaccio...    (scusa Edera, ma dovevo dirlo     )... e complimenti anche per il suo italiano.

Speriamo che dopo questo nostro primo incontro, come da lei richiesto all'inizio di questo topic, si possa presto realizzare un vero e proprio raduno ad Eka... Ma sempre dopo Mosca e SPB, amica mia    

Ancora grazie a te, Edera, ed un saluto a tutti gli amici del forum da San Pietroburgo.

Drugo
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
Non sono mai stato a Ekaterinburg e tra i racconti tuoi e di Mystero la curiosità aumenta    Complimenti a Edera per la disponibilità dimostrata all'amico Drugo    Poter girare la Russia e avere la possibilità di incontrare tanti amici del Forum è davvero piacevole .....e la comunità sta crescendo  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici,

finalmente ho avuto modo di vedere un'altra citta' della Russia, Ekaterinburg, la capitale degli Urali.

Bella esperienza, anche se sono andato li' per lavoro e non ho avuto modo di visitarla interamente. Ma grazie alla nostra cara amica Edera, ho avuto modo di passeggiare per il centro della citta' e vedere tra i monumenti piu' caratteristici di Ekaterinburg.

Ma la cosa piu' divertente e' stato camminare sul fiume ghiacciato... esperienza entusiasmante, che non ho provato neanche a SPB.

E poi, confermo quanto sostenuto da Mystero: davvero una bella citta' (con belle donne, tra cui anche la nostra Edera     ) che consiglio a chiunque di visitare; e' raggiungble non solo con l'aeroflot ma anche con i numerosi collegamenti della Uralskji Airline (ho viaggiato per la prima volta su un Tupolev, il TU-154).

E, per la serie Dulcis in Fundo, vorrei fare un ringraziamento particolare e di cuore alla cara Edera, che con la sua simpatia e la sua perfetta conoscenza della citta', mi ha guidato per le strade e il lungofiume... Peccato solo che avesse paura di camminare sul ghiaccio...    (scusa Edera, ma dovevo dirlo     )... e complimenti anche per il suo italiano.

Speriamo che dopo questo nostro primo incontro, come da lei richiesto all'inizio di questo topic, si possa presto realizzare un vero e proprio raduno ad Eka... Ma sempre dopo Mosca e SPB, amica mia    

Ancora grazie a te, Edera, ed un saluto a tutti gli amici del forum da San Pietroburgo.

Drugo


Drugo, mio caro Drugo...Anch'io era tanto felice di vederti qui!
Sono costretta a confessare - la mia citta' materna e' molto lontane...Ma forse grazie alle distanze simili siamo capaci di amare di piu'.
Se tu restassi qui un po' di piu'!Sarei tanto felice di "aprirti" la mia citta'nel modo giusto!Io soltanto adesso capisco come io ero felice quella sera - l'italiano e tutto quello che legato con la mia lingua preferita mi faceva lieta sempre...Quando io era una bambina  piccola che suonava il pianoforte, leggeva i termini musicali, ho deciso di imparare questa lingua e adesso posso dire che lo conosco almeno un po'. Sembra che proprio grazie alla vostra cultura ho saputo apprezzare la vita. Come cantava Cavaradossi, "E non ho amato tanto la vita, tanto la vita!"

Mi resta a sperare che io potro' aprire la mia citta' anche agli altri quelli con chi io posso parlare qui.

Sinceramente,
La vostra Edera.
 



 
edera81 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono mai stato a Ekaterinburg e tra i racconti tuoi e di Mystero la curiosità aumenta    Complimenti a Edera per la disponibilità dimostrata all'amico Drugo    Poter girare la Russia e avere la possibilità di incontrare tanti amici del Forum è davvero piacevole .....e la comunità sta crescendo  


Allora ti aspetto qui!

Sinceramente,
Edera.
 



 
edera81 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ekaterinburg 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Mi resta a sperare che io potro' aprire la mia citta' anche agli altri quelli con chi io posso parlare qui.



Invece tu quando vieni in Italia ?
 




____________
Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario