Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Eletta Miss Universo, e' canadese
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Eletta Miss Universo, e' canadese 
 
[b:d23b00938e]Eletta Miss Universo, e' canadese[/b:d23b00938e]

Si chiama Natalie Glebova e ha 23 anni  

(ANSA) - BANGKOK, 31 MAG - Miss Canada, Natalie Glebova, 23 anni, e' stata eletta Miss Universo nella finale del concorso a Bangkok, in Thailandia. Hanno partecipato in tutto 81 Miss di ogni parte del mondo. Natalie Glebova e' nata in [b:d23b00938e]Russia[/b:d23b00938e] prima di emigrare in Canada durante l'infanzia. La nuova Miss Universo e' arrivata in finale con 4 concorrenti dell'America latina, date per favorite. Il concorso patrocinato dalla tv Usa Nbc e dal miliardario Donald Trump.

[img:d23b00938e]http://www.fashiongates.com/img/upload/items/miss_canada_big-767bd546-b749-4cc1-bf3b-cd449f596ddf.jpg[/img:d23b00938e]
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Ultima modifica di Morkov il 31 Mag 2005, 15:31, modificato 1 volta in totale 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Si, e' vero. Pero' si chiama Natali[b:e4b3d8f567]a[/b:e4b3d8f567] Glebova  
 



 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:9a2407ea49="Alessandro"]Si, e' vero. Pero' si chiama Natali[b:9a2407ea49]a[/b:9a2407ea49] Glebova  :wink:[/quote:9a2407ea49]
beh normale...in canada vivono tanti russi, è loro seconda patria  
e lei è di origine russe.....che topona guardate qua  

[img:9a2407ea49]http://www.fashiongates.com/img/upload/items/miss_canada_big-767bd546-b749-4cc1-bf3b-cd449f596ddf.jpg[/img:9a2407ea49] [img:9a2407ea49]http://www.adnkronos.com/Assets/Imgs/G/glebova_natalie--200x150.jpg[/img:9a2407ea49]
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
VERAMENTE SPLENDIDA! DA 9!
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
niente di che: la mia Giorgia Palmas è molto meglio!

[quote:181bf829e5="spakkio"][quote:181bf829e5="Alessandro"]Si, e' vero. Pero' si chiama Natali[b:181bf829e5]a[/b:181bf829e5] Glebova  :wink:[/quote:181bf829e5]
beh normale...in canada vivono tanti russi, è loro seconda patria  
e lei è di origine russe.....che topona guardate qua  
[/quote:181bf829e5]
 




____________
due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:42319a8cf1="salik"]niente di che: la mia Giorgia Palmas è molto meglio!

[quote:42319a8cf1="spakkio"][quote:42319a8cf1="Alessandro"]Si, e' vero. Pero' si chiama Natali[b:42319a8cf1]a[/b:42319a8cf1] Glebova  :wink:[/quote:42319a8cf1]
beh normale...in canada vivono tanti russi, è loro seconda patria  
e lei è di origine russe.....che topona guardate qua  
[/quote:42319a8cf1][/quote:42319a8cf1]
   
gusti sono gusti.
Ti rammento che in giro ce ne sono di ragazze migliori di quelle che fanno la velina, ma soprattutto più intelligenti, nonostante la loro bellezza, perchè hanno ambizioni completamente diverse che l'apparire in televisione ma soprattutto principi più validi che il correre dietro alle mutande, per non dire qualcosa d'altro, dei calciatori (soldi tanti, livello di intelligenza zero). Ad ogni modo se la signorina fosse stata molto meglio, non andava a fare la velina, ma si presentava al concorso di miss universo e vinceva.
beh Chi si accontenta gode ma diamo a cesare ciò che è di cesare e dinanzi ad una bellezza sopraffina come quella di miss universo (non solo questa ma a tutte le ex) tanto di capello e complimenti a madre natura  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Bella bella..... però questi concorsi mi ricordano le fiere del bestiame dove si premia la giumenta più bella..... :-)

......tutto sommato preferisco le fiere di paese.....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Spakkio stai delirando! Giorgia Palmas prima di fare la velina è arrivata SECONDA A MISS MONDO !!! Informati prima di sparare m....
e poi mi fai la morale prendendo come esempio una miss???
Capirei la Rita Levi ....
va bè sarà  l'estate ma un cappello sulla testa lo metterei quando vai in giro   


[quote:b7e6204463="spakkio"][quote:b7e6204463="salik"]niente di che: la mia Giorgia Palmas è molto meglio!

[quote:b7e6204463="spakkio"][quote:b7e6204463="Alessandro"]Si, e' vero. Pero' si chiama Natali[b:b7e6204463]a[/b:b7e6204463] Glebova  :wink:[/quote:b7e6204463]
beh normale...in canada vivono tanti russi, è loro seconda patria  
e lei è di origine russe.....che topona guardate qua  
[/quote:b7e6204463][/quote:b7e6204463]
   
gusti sono gusti.
Ti rammento che in giro ce ne sono di ragazze migliori di quelle che fanno la velina, ma soprattutto più intelligenti, nonostante la loro bellezza, perchè hanno ambizioni completamente diverse che l'apparire in televisione ma soprattutto principi più validi che il correre dietro alle mutande, per non dire qualcosa d'altro, dei calciatori (soldi tanti, livello di intelligenza zero). Ad ogni modo se la signorina fosse stata molto meglio, non andava a fare la velina, ma si presentava al concorso di miss universo e vinceva.
beh Chi si accontenta gode ma diamo a cesare ciò che è di cesare e dinanzi ad una bellezza sopraffina come quella di miss universo (non solo questa ma a tutte le ex) tanto di capello e complimenti a madre natura   :appl:[/quote:b7e6204463]
 




____________
due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a769a1014e="salik"]Spakkio stai delirando! Giorgia Palmas prima di fare la velina è arrivata SECONDA A MISS MONDO !!! Informati prima di sparare m....[/quote:a769a1014e]
Embeh...[b:a769a1014e]EKKISSENEFREGA[/b:a769a1014e]    
alla fine è arrivata sempre seconda, pertanto non è stata miss  :P  :P
infatti che ha fatto: la velina, massima aspirazione della ragazze italiane le quali si fanno soffiare il posto pure da una siberiana, nemmeno poi tanto bella, insomma ce ne sono di meglio......
alla faccia della ex numero 2 al mondo
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Spakkio, passi per il tuo amore per Berlusconi, ma non mi puoi offendere la mia Giorgia ----- è GUERRA!!!
 




____________
due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:83339e1f09="salik"]Spakkio, passi per il tuo amore per Berlusconi, ma non mi puoi offendere la mia Giorgia ----- è GUERRA!!! :kill:[/quote:83339e1f09]
Alè, evviva, hip hip Hurraaaaaa.....un altro che pensa che il berlusca sia il mio amore.....     
Purtroppo odio la guerra, mi piace far l'amore, la passera è sempre passera, gli uomini li lascio a qualcun altro....intanto la tua Giorgia se la pepè---perè--perè--pepè qualcun'altro, boh:-D...
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
In qusto momento qui a Budapest vicino a me ( 30cm ) in altro computer c e una migliore di tutte due , bionda occhi chiari di 22/23 anni .

 Lenin
 




____________
Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
 
lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d5f7a46858="spakkio"]Alè, evviva, hip hip Hurraaaaaa.....un altro che pensa che il berlusca sia il mio amore.....     
Purtroppo odio la guerra, mi piace far l'amore, la passera è sempre passera, gli uomini li lascio a qualcun altro.... pepè---perè--perè--pepè qualcun'altro, boh:-D...[/quote:d5f7a46858]

Ma , dopo aver letto il punteggio del famoso test potrei avere dei dubbi anch´io di te     pepe---pere--pere--pepe .

Un consiglio Spakkio sostituisci la foto di icq , hai messo quella della prima comunione   , hai qualche anno in piຠadesso .

 Lenin
 




____________
Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
 
lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario