Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Entrare In Russia In Anticipo Rispetto Alla Data Del Visto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Entrare In Russia In Anticipo Rispetto Alla Data Del Visto 

Salve a tutti!!Avrei urgentissimo bisogno di aiuto!!Volevo chiedervi se è possibile entrare in Russia con un giorno di anticipo, io ho il visto che mi parte il 1 settembre, il 30 sarò ad Helsinki ma mi spennano se sto in Hotel, per voi mi fanno entrare se entro una mezza giornata prima del effettiva data del visto??Grazie mille, Marco.

zorzatt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Entrare In Russia In Anticipo Rispetto Alla Data Del Visto 

secondo me non si può fare, ed avrai problemi alla dogana durante l'ingresso

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

НЕТ!  NEIN! NICHT! NO!

VERBOTEN!

Batir Invia Messaggio Privato

Assolutamente no  

Provalo a spiegare all'impiegato dell'immigrazione      

Andrea

Ps. ma come possono venire in mente certe idee?  

La foto del mio avatar (c) littlelombards

Ultima modifica di ABAK il 27 Agosto 2011, 16:55, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assolutamente no  

Provalo a spiegare all'impiegato dell'immigrazione      

Andrea

Ps. ma come possono venire in mente certe idee?  

Beh dai non c'è poi tanto da scandalizzarsi, domandare è lecito, rispondere è cortesia.... e penso che abbiamo risposto a domande piu' assurde!

Comunque la soluzione, oltre a trovare un albergo piu' economico è quello di utilizzare il pernotto per effettuare la traversata di notte via mare con il traghetto o via terra con il pullman o il treno.  
Via traghetto se arrivi la mattina non ci sono problemi, via treno o via pullman, più economico, devi capire se arriverai alla frontiera prima o dopo la mezzanotte, anche se ho visto con i miei occhi le guardie di frontiera far passare 2 ragazze giapponesi che dovevano prendere l'aereo del ritorno in jap, ma che si erano presentate alla frontiera senza passaporto!! Qui veramente c'è da dire "ma come possono venire in mente certe idee!   Eppure sono riuscite a passate.
Via pullman l'ho provato io e posso dirti che il collegamento notturno c'è; per il treno e la nave devi verificare, puoi iniziare dal sito del nostro utente/moderatore Rago :-)  ragoburgo
 ma cmq un'occhiata ai siti delle varie compagnie lo darei.
Facci sapere come va'.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

zorzatt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!!Avrei urgentissimo bisogno di aiuto!!Volevo chiedervi se è possibile entrare in Russia con un giorno di anticipo, io ho il visto che mi parte il 1 settembre, il 30 sarò ad Helsinki ma mi spennano se sto in Hotel, per voi mi fanno entrare se entro una mezza giornata prima del effettiva data del visto??Grazie mille, Marco.

Ciao.

Ma scusa, non ti sembra una richiesta un po' bizzarra? Sul visto c'e' scritto, in russo ovviamente, valido dal primo settembre, e' ovvio che non ti fanno entrare.

Per non farti spennare a Helsinki, centralissimo e con buon rapporto qualita' prezzo - ci sono stato piu' volte - Eurohostel http://www.eurohostel.eu/, se no molto, carino sull'isola con la fortezza di Suomenlinna, c'e' l'ostello http://www.suomenlinna.fi/en/visitors_guide/accommodation carino e molto tranquillo la sera, ottimi collegamenti con il centro.

A parte questo, quanto ti fermerai qui  San Pietroburgo?

paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

infatti, facci sapere come va ma forse per le giapponesi magari han chiuso un occhio che erano donne, chi lo sa.
Comunque auguroni!

milian_t Invia Messaggio Privato

milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti, facci sapere come va ma forse per le giapponesi magari han chiuso un occhio che erano donne, chi lo sa.
Comunque auguroni!

Immagina quanto potevano essere incazzati i doganieri con ste du' sceme che si sono presentate al valico di frontiera in mezzo al bosco in piena notte, convinte di poter entrare sul sacro suolo russo senza visto!!! Le hanno tenute sulle spine per un po', ma alla fine penso che abbiano voluto semplicemente togliersele dalle balle e fare un favore ai restanti passeggeri del pullman. Ovviamente per punizione hanno fatto il resto del viaggio nel bagagliaio.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

La data è quella altrimenti avrebbero scritto altro.  

Helsinki tendenzialmente può farti spendere anche meno di Piter, prenota all'omena hotelli o all'eurohostel e spenderai molto poco.

ciao,

dav

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque auguroni!

Immagina quanto potevano essere incazzati i doganieri con ste du' sceme che si sono presentate al valico di frontiera in mezzo al bosco in piena notte, convinte di poter entrare sul sacro suolo russo senza visto!!! Le hanno tenute sulle spine per un po', ma alla fine penso che abbiano voluto semplicemente togliersele dalle balle e fare un favore ai restanti passeggeri del pullman. Ovviamente per punizione hanno fatto il resto del viaggio nel bagagliaio.

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

appunto basta andare in ostello...!

SaPa Invia Messaggio Privato

zorzatt ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Attenzione.... la domandona.....

Scusa ti volevo chiedere, se ho un biglietto per il volo di domani, mi posso imbarcare oggi?

Mah..

alandd2001 Invia Messaggio Privato

caro zorzatt...
dall'aereoporto di helsinky partono dei pulmini diretti a spb....arrivano dopo un certo numero di ore, funzione delle condizioni climatiche e del "tempo perso" in dogana.
ad ogni modo se ti informi, partono anche alla sera ( mi sembra le 20...considera il fuso...magari buca una ruota per perdere un pò di tempo, e vedi che prima di mezzanotte non arrivi in dogana. altrimenti ti fai lasciare poco prima, ti accampi e allo scoccare della mezzanotte superi la dogana e chiedi autostop!

ingegnerpii Invia Messaggio Privato

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caro zorzatt...
dall'aereoporto di helsinky partono dei pulmini diretti a spb....arrivano dopo un certo numero di ore, funzione delle condizioni climatiche e del "tempo perso" in dogana.
ad ogni modo se ti informi, partono anche alla sera ( mi sembra le 20...considera il fuso...magari buca una ruota per perdere un pò di tempo, e vedi che prima di mezzanotte non arrivi in dogana. altrimenti ti fai lasciare poco prima, ti accampi e allo scoccare della mezzanotte superi la dogana e chiedi autostop!

sempre che non ti succeda nulla nel frattempo   a me hanno detto che visto e considerato i boschi ed altre cose potrebbe succedere qualcosa di poco piacevole poi non so, ti auguro di riuscire anzi, raccontaci la tua avventura!!!  

milian_t Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi