|
Pagina 1 di 1
|
Entrare In Russia In Anticipo Rispetto Alla Data Del Visto
| Autore |
Messaggio |
zorzatt
Rank0

|
 Entrare In Russia In Anticipo Rispetto Alla Data Del Visto
Salve a tutti!!Avrei urgentissimo bisogno di aiuto!!Volevo chiedervi se è possibile entrare in Russia con un giorno di anticipo, io ho il visto che mi parte il 1 settembre, il 30 sarò ad Helsinki ma mi spennano se sto in Hotel, per voi mi fanno entrare se entro una mezza giornata prima del effettiva data del visto??Grazie mille, Marco.
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
 Re: Entrare In Russia In Anticipo Rispetto Alla Data Del Visto
secondo me non si può fare, ed avrai problemi alla dogana durante l'ingresso
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
НЕТ! NEIN! NICHT! NO!
VERBOTEN!
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Assolutamente no
Provalo a spiegare all'impiegato dell'immigrazione
Andrea
Ps. ma come possono venire in mente certe idee?
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 27 Agosto 2011, 16:55, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Assolutamente no
Provalo a spiegare all'impiegato dell'immigrazione
Andrea
Ps. ma come possono venire in mente certe idee? 
Beh dai non c'è poi tanto da scandalizzarsi, domandare è lecito, rispondere è cortesia.... e penso che abbiamo risposto a domande piu' assurde!
Comunque la soluzione, oltre a trovare un albergo piu' economico è quello di utilizzare il pernotto per effettuare la traversata di notte via mare con il traghetto o via terra con il pullman o il treno.
Via traghetto se arrivi la mattina non ci sono problemi, via treno o via pullman, più economico, devi capire se arriverai alla frontiera prima o dopo la mezzanotte, anche se ho visto con i miei occhi le guardie di frontiera far passare 2 ragazze giapponesi che dovevano prendere l'aereo del ritorno in jap, ma che si erano presentate alla frontiera senza passaporto!! Qui veramente c'è da dire "ma come possono venire in mente certe idee!  Eppure sono riuscite a passate.
Via pullman l'ho provato io e posso dirti che il collegamento notturno c'è; per il treno e la nave devi verificare, puoi iniziare dal sito del nostro utente/moderatore Rago :-) ragoburgo
ma cmq un'occhiata ai siti delle varie compagnie lo darei.
Facci sapere come va'.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Salve a tutti!!Avrei urgentissimo bisogno di aiuto!!Volevo chiedervi se è possibile entrare in Russia con un giorno di anticipo, io ho il visto che mi parte il 1 settembre, il 30 sarò ad Helsinki ma mi spennano se sto in Hotel, per voi mi fanno entrare se entro una mezza giornata prima del effettiva data del visto??Grazie mille, Marco.
Ciao.
Ma scusa, non ti sembra una richiesta un po' bizzarra? Sul visto c'e' scritto, in russo ovviamente, valido dal primo settembre, e' ovvio che non ti fanno entrare.
Per non farti spennare a Helsinki, centralissimo e con buon rapporto qualita' prezzo - ci sono stato piu' volte - Eurohostel http://www.eurohostel.eu/, se no molto, carino sull'isola con la fortezza di Suomenlinna, c'e' l'ostello http://www.suomenlinna.fi/en/visitors_guide/accommodation carino e molto tranquillo la sera, ottimi collegamenti con il centro.
A parte questo, quanto ti fermerai qui San Pietroburgo?
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

infatti, facci sapere come va ma forse per le giapponesi magari han chiuso un occhio che erano donne, chi lo sa.
Comunque auguroni!
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
infatti, facci sapere come va ma forse per le giapponesi magari han chiuso un occhio che erano donne, chi lo sa.
Comunque auguroni!
Immagina quanto potevano essere incazzati i doganieri con ste du' sceme che si sono presentate al valico di frontiera in mezzo al bosco in piena notte, convinte di poter entrare sul sacro suolo russo senza visto!!! Le hanno tenute sulle spine per un po', ma alla fine penso che abbiano voluto semplicemente togliersele dalle balle e fare un favore ai restanti passeggeri del pullman. Ovviamente per punizione hanno fatto il resto del viaggio nel bagagliaio.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
La data è quella altrimenti avrebbero scritto altro.
Helsinki tendenzialmente può farti spendere anche meno di Piter, prenota all'omena hotelli o all'eurohostel e spenderai molto poco.
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
Comunque auguroni!
Immagina quanto potevano essere incazzati i doganieri con ste du' sceme che si sono presentate al valico di frontiera in mezzo al bosco in piena notte, convinte di poter entrare sul sacro suolo russo senza visto!!! Le hanno tenute sulle spine per un po', ma alla fine penso che abbiano voluto semplicemente togliersele dalle balle e fare un favore ai restanti passeggeri del pullman. Ovviamente per punizione hanno fatto il resto del viaggio nel bagagliaio.
|
#10 28 Agosto 2011, 14:24 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
appunto basta andare in ostello...!
|
#11 28 Agosto 2011, 15:31 |
|
 |
alandd2001
Rank2

|
Attenzione.... la domandona.....
Scusa ti volevo chiedere, se ho un biglietto per il volo di domani, mi posso imbarcare oggi?
Mah..
|
#12 28 Agosto 2011, 15:55 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
caro zorzatt...
dall'aereoporto di helsinky partono dei pulmini diretti a spb....arrivano dopo un certo numero di ore, funzione delle condizioni climatiche e del "tempo perso" in dogana.
ad ogni modo se ti informi, partono anche alla sera ( mi sembra le 20...considera il fuso...magari buca una ruota per perdere un pò di tempo, e vedi che prima di mezzanotte non arrivi in dogana. altrimenti ti fai lasciare poco prima, ti accampi e allo scoccare della mezzanotte superi la dogana e chiedi autostop!
|
#13 28 Agosto 2011, 21:25 |
|
 |
milian_t
Rank6

caro zorzatt...
dall'aereoporto di helsinky partono dei pulmini diretti a spb....arrivano dopo un certo numero di ore, funzione delle condizioni climatiche e del "tempo perso" in dogana.
ad ogni modo se ti informi, partono anche alla sera ( mi sembra le 20...considera il fuso...magari buca una ruota per perdere un pò di tempo, e vedi che prima di mezzanotte non arrivi in dogana. altrimenti ti fai lasciare poco prima, ti accampi e allo scoccare della mezzanotte superi la dogana e chiedi autostop!
sempre che non ti succeda nulla nel frattempo  a me hanno detto che visto e considerato i boschi ed altre cose potrebbe succedere qualcosa di poco piacevole poi non so, ti auguro di riuscire anzi, raccontaci la tua avventura!!!
|
#14 28 Agosto 2011, 21:31 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|