Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973 
 
Ciao a tutti,

Ieri sera penso di aver segnato una nuova tappa nella storia del forum in quanto io e Marco1973 ci siamo conosciuti via skype io connessa in quel di Firenze e lui da Roma ci siamo sentiti e visti (lui ammetto non l'ho visto a causa della webcam rotta) è stata una mezz'ora piacevole per conoscere un nuovo utente che conosco solo nello strato virtuale....

Abbiamo parlato entrambi dell'amore di questa terra, di viaggi e di lavoro insomma ammetto è stata ed è una persona piacevole come appare nei suoi interventi qui sul forum ci sentiremo anche altre volte per lavoro che non sto a specificare in questo topic....per non uscire dallo stesso....

Grazie Marco di averti conosciuto e ti faccio un invito a te e famiglia appena siete a Firenze non mancate di venire da me a prendere un caffè oltre ad un giro per il centro storico di Firenze....

 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973 
 
Qualcosa  via Skype in relta' c'era gia' stata in precedenza, ma probabilmente si tratta di un vero e proprio primo estemporaneo in questa modalita'.

Complimenti a entrambi !!    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973 
 
Devo dire che fare queste due chiacchiere con Chiara mi ha fatto veramente piacere; purtroppo mio figlio ha attentato alla mia webcam......ma per il resto...è stato piacevole!
Mi piace il suo dinamismo e il fatto che abbia molti interessi....ci risentiremo senz'altro presto....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devo dire che fare queste due chiacchiere con Chiara mi ha fatto veramente piacere; purtroppo mio figlio ha attentato alla mia webcam......ma per il resto...è stato piacevole!
Mi piace il suo dinamismo e il fatto che abbia molti interessi....ci risentiremo senz'altro presto....


Grazie Marco delle tue parole....anche tu sei una persona con molti interessi....si penso anche io ci sentiremo presto per quella faccenda di lavoro....e spero che in quella occasione di vedere la tua faccia dietro questo schermo.... abbiamo fatto un vero e proprio estemporaneo di nuova generazione 2.0.....

     
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcosa  via Skype in relta' c'era gia' stata in precedenza, ma probabilmente si tratta di un vero e proprio primo estemporaneo in questa modalita'.

Complimenti a entrambi !!    


Complimenti a Butterfly e Marco1973 per questo estemporaneo skype , bravi! In effetti potrebbe trattarsi davvero di un primo estemporaneo del genere nella storia del forum
Ma come giustamente il colonnello ricorda, non si può dimenticare lo storico collegamento via skype durante i festeggiamenti del Decennale forumistico a Verona (il 29/11/2014 - Cap. XIII, 13.9.c.), in cui si salutavano e si univano alle "danze" il Chebu dagli States, il Gringox da Kiev, Willow da Roma, Direttore da Palermo, Tony83 e Napoletano81 da Napoli... grandi ricordi...

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcosa  via Skype in relta' c'era gia' stata in precedenza, ma probabilmente si tratta di un vero e proprio primo estemporaneo in questa modalita'.

Complimenti a entrambi !!    


Complimenti a Butterfly e Marco1973 per questo estemporaneo skype , bravi! In effetti potrebbe trattarsi davvero di un primo estemporaneo del genere nella storia del forum
Ma come giustamente il colonnello ricorda, non si può dimenticare lo storico collegamento via skype durante i festeggiamenti del Decennale forumistico a Verona (il 29/11/2014 - Cap. XIII, 13.9.c.), in cui si salutavano e si univano alle "danze" il Chebu dagli States, il Gringox da Kiev, Willow da Roma, Direttore da Palermo, Tony83 e Napoletano81 da Napoli... grandi ricordi...

Ciao,

Gringox


Grazie Colonnello e grazie Gringox non sapevo, essendo una matricola di questo forum, che vi era stato un collegamento via Skype per il decennale del forum ma comunque penso che il nostro estemporaneo sia stato uno di nuova generazione....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario