Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Europei Artistico, Oro A Kostner E Plushenko
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Europei Artistico, Oro A Kostner E Plushenko 
 
A Sheffield quarto titolo continentale per l'azzurra e settimo per il russo


(ANSA) - SHEFFIELD (GRAN BRETAGNA), 28 GEN - Carolina Kostner ha vinto la medaglia d'oro del singolo donne agli Europei di pattinaggio artistico su ghiaccio a Sheffield. Per l'azzurra si tratta del quarto titolo continentale dopo quelli del 2007, 2008 e 2010. L'argento e' andato alla finlandese Kiira Korpi e il bronzo alla georgiana Elena Gdevanishvili. Settimo posto finale per l'altra azzurra in gara, Valentina Marchei.  Guarda il video



Evgeni Plushenko ha trionfato agli Europei di pattinaggio di figura di Sheffield e ha conquistato il settimo titolo continentale della carriera. Il 29enne russo, secondo dopo il programma libero, ha brillato nel programma corto e ha scavalcato il connazionale Artur Gachinski, che si e' dovuto accontentare dell'argento. Al terzo posto il francese Florent Amodio. GUARDA IL VIDEO


 



 
Ultima modifica di Ospite il 29 Gennaio 2012, 11:05, modificato 1 volta in totale 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Europei Artistico, Oro A Kostner E Plushenko 
 
complimenti a entrambi
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Europei Artistico, Oro A Kostner E Plushenko 
 
il grande Plushenko, mi pare che c'è un utente suo amico nel forum, mi piacerebbe conoscerlo  
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Europei Artistico, Oro A Kostner E Plushenko 
 
Questo sport per me è magnetico, la parte divertente è che non ho mai capito perché :D:D:D:D:D
 




____________
Be hungry, be foolish

Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento

A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
 
danpav2881 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Europei Artistico, Oro A Kostner E Plushenko 
 
perche' e' stupendo  

carolina devo dire che e' stata magica non c'e' parola che renda meglio l'idea....e' cresciuta di testa e' questo che conta e questo l'ha resa davvero piu' forte!

l'italia tutta si e' comportata benissimo anche se abbiamo avuto alcune delusioni qualche medaglietta in piu' potevamo portarcela a casa
- nella danza cappellini/la notte per colpa di non perfetti twizzles nello short non sono riusciti ad accappararsi il bronzo che era alla loro portata bene guignard /fabbri al loro primo europeo
- nelle coppie peccato anche qui per un errore sempre nello short di ondra e di un virus che lo ha colpito prima della partenza che gli ha impedito di allenarsi bene berton/hotarek non sono riusciti a centrare una medaglia storica per l'italia con il ritiro della coppia tedesca il bronzo era alla loro portata bene la 2° coppia gillespie/de matte anche loro al 1° europeo
- negli uomini contesti quest'anno non centra mai lo short...uno short pulito lo avrebbe portato ai vertici anche perche' con il libero ha recuperato un sacco di posizioni, bravo a bacchini che non proprio in forma ha fatto una bella gara
- nelle donne oltre la mitica caro, valentina marchei ha fatto molto bene considerando che e' uscita da poco da un infortunio e ha cambiato recentemente allenatore e anche la rio ha centrato la qualificazione suo obiettivo primario.

zhenya e' davvero lo ZAR e' risorto dalle ceneri si e' rimesso ad allenarsi ed ora il suo pattinaggio e' decisamente piu' in linea con il nuovo regolamento belle transition e trottole, peccato per l'infortunio al ginocchio che lo terra' fermo ancora un po' mondiali rimandati ma forse meglio cosi' anche se tornato in piena forma non so come sarebbe andata contro chan e takhashi

in generale i russi stanno preparando uno squadrone per sochi che dara' del filo da torcere a tutti...
-nelle coppie di artistico hanno volosozhar/tankov oro a sheffild direi stupendi poi kavaguti/smirnov e bazarova/larionov argento a sheffild tutte coppie che possono dire la loro
-nella danza hanno bobrova/soloviov oro a sheffild e delle coppie come ilinykh/katsalapov e riazanova/tkachenko in netta crescita che a sochi potranno stupirci dovranno lottare con i fortissimi americani davis/white e i canadesi virtue/moir ma chissa' ci sono ancora 2 anni
-ma il meglio lo traviamo in campo femminile un vero battaglione di super pattinatrici come sotnikova, tuktamisheva, lipnitskaya tutte ancora troppo piccole per europei e mondiali ma che vedremo dall'anno prossimo e korobeynikova che a sheffild ha rimontato con un libero stupebdo dalla 12° posizione del corto alla 4° finale
-l'unico neo sono gli uomini ancora stentano a emergere dei validi pattinatori del livello di plushenko, yagudin, abt, urmanov anche se lo stesso plushenko in una recente intervista a doppio axel ha detto che ci sono: uno su tutti e' il suo compagno di allenamento e gachinski e poi bush allenato dal mitico urmanov (e io sono molto contenta il suo allenatore e' il mio idolo e' quello a destra nella foto del mio profilo)  

ok dopo tutto questo sproloquio chi e' l'amico di plushy? io non posso dire di essere sua amica ma dopo averlo tenuto a battesimo a milano nel 98 quando ha vinto la sua prima medaglia agli europei (quell'anno ero solo nel pubblico) e dopo aver rischiato di venire uccisa x averlo obbligato a firmare un'infinita' di autografi ad un gala a sesto san giovanni (quell'anno ero nell'organizzazione penso mi abbia odiato    ) ora almeno mi saluta  
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
Ultima modifica di icesissi il 31 Gennaio 2012, 19:42, modificato 1 volta in totale 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Europei Artistico, Oro A Kostner E Plushenko 
 
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il grande Plushenko, mi pare che c'è un utente suo amico nel forum, mi piacerebbe conoscerlo  



Hehehe...ma è chiaro che ti riferivi alla mitica Sissetta; e guarad caso la Icesissi è rispuntata sul forum dopo tanti mesi, ieri...
Mi ricordo che lei è sempre stata un'appassionata di questo sport e nel forum, anni fa, lei riportava sempre gli eventi relativi al pattinaggio.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario