Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Evgeni Plushenko
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Evgeni Plushenko
20 Ottobre 2007, 7:00
 
 
Amattissimo in Russia, amatissimo in Italia, Evgeni Plushenko, il pattinatore artistico il migliore di tutti i tempi....
L'ho visto a Datch Forum di Milano il 20 ottobre 2007, alloggiavo nello stesso albergo....era il più disponibile, il più sorridente, il più dolce di tutti gli altri pattinatori riuniti quel giorno...
Un grande personaggio, un uomo di grande cultura e di grande cuore.
Parliamone?
Ada
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
rainisland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Amattissimo in Russia, amatissimo in Italia, Evgeni Plushenko, il pattinatore artistico il migliore di tutti i tempi....
L'ho visto a Datch Forum di Milano il 20 ottobre 2007, alloggiavo nello stesso albergo....era il più disponibile, il più sorridente, il più dolce di tutti gli altri pattinatori riuniti quel giorno...
Un grande personaggio, un uomo di grande cultura e di grande cuore.
Parliamone?
Ada


Ma che peccato! Anch'io sono stata a Milano lo stesso giorno, però ero impegnata....
In che albergo vi siete incontrati?
 



 
Finna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rainisland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Amattissimo in Russia, amatissimo in Italia, Evgeni Plushenko, il pattinatore artistico il migliore di tutti i tempi....
L'ho visto a Datch Forum di Milano il 20 ottobre 2007, alloggiavo nello stesso albergo....era il più disponibile, il più sorridente, il più dolce di tutti gli altri pattinatori riuniti quel giorno...
Un grande personaggio, un uomo di grande cultura e di grande cuore.
Parliamone?
Ada


Ma che peccato! Anch'io sono stata a Milano lo stesso giorno, però ero impegnata....
In che albergo vi siete incontrati?


Eravamo a Royal Garden Hotel, a pochi passi da Datch Forum.
I pattinatori alloggiavano lì, tutti quanti.
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Non sai per che motivo son venuti a Milano? A fare cosa?  
Magari hai riconosciuto qualcun altro?
 



 
Finna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Debbo dire che c'è un nuovo sito in italiano di Plushenko h**p://***.evgeniplushenko.it/  ed anche h**p://evgeniplushenko.splinder.com/

Consiglio a tutti di leggere la sua bibliografia h**p://***.evgeniplushenko.it/itali...ografia_it.html

Quello che mi rattristisce e vedere città di un milione di abitanti chiudere il palaghiaccio come Volgograd per motivi esclusivamente di interesse economico, anche mia moglie andava a pattinare nella stessa pistain cui si allenava Plushenko e così molti altri.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sai per che motivo son venuti a Milano? A fare cosa?  
Magari hai riconosciuto qualcun altro?


Cara Finna,
Erano lì per Golden Skate Award, se hai voglia qui puoi leggere quello che ho scritto io a proposito:

h**p://rainisland.spaces.live.com/

Le foto le puoi vedere qui:

h**p://rainisland.spaces.live.com/photos/cns!42F8E73467519CE8!3097/

Poi, certo che abbiamo incontrato gli altri...tutti i migliori erano presenti.
Ed è stato meraviglioso.
Umanamente ed artisticamente dicendo.
Ada
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Ho visto il sito. E' molto interessante. Ma chi è la piccola bambina Tiziana che pattinava?
Il tuo lavoro è legato in qualche modo col pattinaggio artistico?
 
 



 
Finna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto il sito. E' molto interessante. Ma chi è la piccola bambina Tiziana che pattinava?
Il tuo lavoro è legato in qualche modo col pattinaggio artistico?
 

Grazie  
Piccola bambina Tiziana è mia bellissima dolcissima figlia.  
No, il mio lavoro purtroppo non c'entra.
C'entra, però, la passione, una vera e propria devozione per il pattinaggio artistico....ha riempito la mia vita, ha abbellito la mia quotidianità.
Tutto qui.
A presto,
Ada
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
a me non si aprono le foto, come mai?
 




____________
diavoletto
 
Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Debbo dire che c'è un nuovo sito in italiano di Plushenko h**p://***.evgeniplushenko.it/  ed anche h**p://evgeniplushenko.splinder.com/

Consiglio a tutti di leggere la sua bibliografia h**p://***.evgeniplushenko.it/itali...ografia_it.html

Quello che mi rattristisce e vedere città di un milione di abitanti chiudere il palaghiaccio come Volgograd per motivi esclusivamente di interesse economico, anche mia moglie andava a pattinare nella stessa pistain cui si allenava Plushenko e così molti altri.

Ciao Morello,
Grazie per i siti, noi che amiamo Plushenko i conosciamo bene  
Ma sai che la chiusura del suo Palazzetto magari ha influenzato la sua carriera? Se fosse rimasto lì invece di andare a San Peteburgo?
E' triste comunque il fatto di chiudere qualsiasi struttura sportiva, perchè lo sport, specialmente pattinaggio (considerato lo sport più completo in assoluto) regala la bellezza, la grazia e i sogni che ci aiutano a sopravvivere in questo modno pieno di violenza e tristezza.
Osservando Plushenko, il suo pattinare a parte, ma il suo comportamento UMANO durante quelli giorni a Milano, insegna molto. Moltissimo.
Un abbraccio a te e alla tua moglie.
Ada
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me non si aprono le foto, come mai?

Prova a fare così:
Invece di clickare sul link direttamente, fai copia incolla e incolli l'indirizzo direttamente sul Browser.
Strano, però.
Ciao,
Ada
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Veramente Evghenij Plushenko è un grande pattinatore, un artista.
Evghenij non è solo un grande pattinatore, ma anche una persona molto umana e gentile.
Lui ha sostituito un'altro, con il quale gareggiava, colui che sempre era un pò davanti a Plushenko, finché non ha deciso di finire la sua carriera nello sport ed è diventato un pattinatore artistico.
Il suo nome è Alexej Yagudin.
Sinceramente non posso dire chi è più bravo. Entrambi sono bravissimi, mi sembra che hanno stili un pochino diversi.
Volevo farvi vedere un piccolo video di una sua danza sul ghiaccio.
Ecco il link.
h**p://***.youtube.com/watch?v=vCtQMBCJ_GY
 



 
Finna Invia Messaggio Privato ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
rainisland ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Un abbraccio a te e alla tua moglie.
Ada


Grazie ada, quando vuoi parlarci di pattinaggio oppure inserire calendari, rusultati e  foto sai che saranno sempre bene accetti, in questo forum abbiamo creato una sezione in cui si parla di pattinaggio h**p://***.russia-italia.com/pattinaggio-vf31.html

Poka Enrico
 



 
morello Invia Messaggio Privato ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente Evghenij Plushenko è un grande pattinatore, un artista.
Evghenij non è solo un grande pattinatore, ma anche una persona molto umana e gentile.
Lui ha sostituito un'altro, con il quale gareggiava, colui che sempre era un pò davanti a Plushenko, finché non ha deciso di finire la sua carriera nello sport ed è diventato un pattinatore artistico.
Il suo nome è Alexej Yagudin.
Sinceramente non posso dire chi è più bravo. Entrambi sono bravissimi, mi sembra che hanno stili un pochino diversi.
Volevo farvi vedere un piccolo video di una sua danza sul ghiaccio.
Ecco il link.
h**p://***.youtube.com/watch?v=vCtQMBCJ_GY


Bellissimo il video, peccato che Yagudin si sia ritirato, lui e Plushenko sono diversi, ma i loro dueli sul ghiaccio sembravano le Danze delle Fate....
Artisticamente cresciuti insieme, ma poi Plushenko si è conquistato l'amore degli italiani....e rimane il più amato
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
rainisland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me non si aprono le foto, come mai?

Prova a fare così:
Invece di clickare sul link direttamente, fai copia incolla e incolli l'indirizzo direttamente sul Browser.
Strano, però.
Ciao,
Ada


ho provato come avevi detto tu, ma niente.. non capisco il perche'.  
 




____________
diavoletto
 
Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
rainisland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Amattissimo in Russia, amatissimo in Italia, Evgeni Plushenko, il pattinatore artistico il migliore di tutti i tempi....
L'ho visto a Datch Forum di Milano il 20 ottobre 2007, alloggiavo nello stesso albergo....era il più disponibile, il più sorridente, il più dolce di tutti gli altri pattinatori riuniti quel giorno...
Un grande personaggio, un uomo di grande cultura e di grande cuore.
Parliamone?
Ada



Benvenuta Rain nel Forum russia-italia.
Tra i tanti amici del Forum ce n'e' una veramente bappassionata di pattinaggio come te. E' icesissi. Vedrai che sicuramente troverai "obshij jazyk" con lei e ti troverai cmq bene nel Forum.

Cioa,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
ciaooo,

come dice il generale gringox non potevo mancare a questa discussione...che bello un po' di gente appassionata ci voleva....

anch'io ero al forum il 20 lo spettacolo e' stato proprio bello....pensare che circa 10 anni fa in quello stesso palazzetto ho visto il debutto europeo dello stesso plushenko....era un ragazzetto sconosciuto ma gia' bravissimo chi l'avrebbe detto che sarebbe diventato lo zar....cmq al golden awards era un po' imbotolito....il primo programma che ha fatto era inguardabile totalmente fuori forma non sembrava nemmeno lui...poi si e' ripreso con il secondo programma decisamente meglio  

dopo anni di frequentazione di piste, gare, show, allenamenti...devo dire che si e' carino e simpatico con i fans ma non sempre molto disponibile tante volte l'ho visto svicolare allegramente  :-D, ad uno show al palasesto l'ho dovuto portare io in giro (mi hanno incastrato xche' parlo russo) per fargli fare qualche autografo alla gente che lo aspettava fosse stato per lui sarebbe scappato in hotel.....ma lo capisco c'era davvero un sacco di gente....cmq un saluto non lo toglie mai nemmeno a me anche dopo tutte le figure di m....che ho fatto con lui
a me lui mette sempre un po' di soggezione

anche yagudin e' un grande penso che il 99 sia stato il suo anno migliore, ricordo ancora i mondiali di helsinki....quei programmi erano stupendi....

tra i due non sono mai stata capace di scegliere...quando mi chiedevano chi preferissi rispondevo "urmanov" il mio idolo di sempre proprio xche' tra i due non sapevo chi scegliere

che dire secondo me i piu' simpatici del golden erano: steph (lambiel) e' trppo forte e poi adora i miei cookies e verner e' sempre carinissimo e dopo la press confernce degli euro di varsavia e' diventato il mio mito   ..... poi tutti gli italiani caro, vale, baby&mauri, laura&ondra, karel, anna&luca peccato mancassero fede&massi  ormai sono tutti amici sono sempre disponibilissimi

ps= nella sezione sport c'e' un parte dedicata solo al pattinaggio aiutatemi a tenerla viva inserendo tutti gli appuntamenti, commenti sulle gare e le esibizioni e tutto quello che vole sul pattinaggio artistico sul ghiaccio ma anche a rotelle  
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciaooo,
che dire secondo me i piu' carini e simpatici del golden erano: steph (lambiel) e' trppo forte e poi adora i miei cookies  e verner e' sempre carinissimo e dopo la press confernce degli euro di varsavia e' diventato il mio mito   ..... poi che dire tutti gli italiani caro, vale, baby&mauri, laura&ondra, karel, anna&luca peccato mancassero fede&massi  ormai sono amici sono tutti sempre disponibilissimi


Ciao Icesissi!
Scusa ma chi sono tutti questi pattinatori da te menzionati? Ho capito soltanto questa combinazione "baby&mauri"  
Adoro questa coppia!
Se qualcuno a casa ha l'antenna satellitare, la domenica può vedere sul canale 1 uno show del pattinaggio artistico, che è presentata come una gara tra due squadre. Le coppie dei pattinatori sono composte da un pattinatore professionista e da un artista (attori, cantanti, comici) che, magari, la prima volta indossa i pattini. Le danze che loro ballano sul ghiaccio sono proprio i piccoli spettacoli. E' uno show da vedere!
 



 
Finna Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciaooo,
che dire secondo me i piu' carini e simpatici del golden erano: steph (lambiel) e' trppo forte e poi adora i miei cookies e verner e' sempre carinissimo e dopo la press confernce degli euro di varsavia e' diventato il mio mito   ..... poi che dire tutti gli italiani caro, vale, baby&mauri, laura&ondra, karel, anna&luca peccato mancassero fede&massi  ormai sono amici sono tutti sempre disponibilissimi


Ciao Icesissi!
Scusa ma chi sono tutti questi pattinatori da te menzionati? Ho capito soltanto questa combinazione "baby&mauri"  
Adoro questa coppia!
Se qualcuno a casa ha l'antenna satellitare, la domenica può vedere sul canale 1 uno show del pattinaggio artistico, che è presentata come una gara tra due squadre. Le coppie dei pattinatori sono composte da un pattinatore professionista e da un artista (attori, cantanti, comici) che, magari, la prima volta indossa i pattini. Le danze che loro ballano sul ghiaccio sono proprio i piccoli spettacoli. E' uno show da vedere!


ciao Finna,

ecco chi sono i pattinatori che non conosci

Stephan Lambiel e' il campione svizzero argento a Torino 2006 e 2 volte campione del mondo
Thomas Verner e' il campione della Rep. Ceca e' arrivato 2° agli europei di varsavia del 2007
gli altri sono tutti gli italiani:
Corlina Kostner la nostra punta di diamamente capionessa europei a varsavia 2007
Valentina Marchei 5° agli Europei di Varsavia 2007
Laura Magitteri & Ondrej Hotarek coppia di artistico campioni nazionali 9 agli euro di varsavia 2007
Karel Zelenka campione italiano e 7° agli europei di Varsavia
Anna Cappellini & Luca La Notte 2° coppia di danza italiana il nostro futuro
Federica Faiella & Massimo Scali campioni italiani di danza che purtroppo non erano presenti al golden
Barbara Fusar Poli & Maurizio Margaglio beh ormai dovrebbero conoscerli in tanti sono la nostra coppia migliore 1° vincitori di un europeo, di un mondiale e di una medaglia olimpica nel pattinaggio italiano    


Zvesdy na Ldu......bellissimo anche in italia abbiamo provato a fare uno show simile (Notti Sul Ghiaccio) ma la versione russa e' decisamente migliore e poi con tutti i campioni che avete il livello e' nettamente superiore   .... ho i DVD della 1° stagione.....ci pattinano anche dei miei amici, Petrova&Tikhonov, e dalle ultime news Alexei stava andando molto bene...devo scaricare le ultime puntate x vedere come va  purtroppo senza satellite mi devo accontentare dei video su internet o aspettare che Alexei mi mandi i DVD come l'anno scorso
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Evgeni Plushenko 
 
[quote user="icesissi" post="6592919
ciao Finna,
ecco chi sono i pattinatori che non conosci
Stephan Lambiel e' il campione svizzero argento a Torino 2006 e 2 volte campione del mondo
Thomas Verner e' il campione della Rep. Ceca e' arrivato 2° agli europei di varsavia del 2007
gli altri sono tutti gli italiani:
Corlina Kostner la nostra punta di diamamente capionessa europei a varsavia 2007
Valentina Marchei 5° agli Europei di Varsavia 2007
Laura Magitteri & Ondrej Hotarek coppia di artistico campioni nazionali 9 agli euro di varsavia 2007
Karel Zelenka campione italiano e 7° agli europei di Varsavia
Anna Cappellini & Luca La Notte 2° coppia di danza italiana il nostro futuro
Federica Faiella & Massimo Scali campioni italiani di danza che purtroppo non erano presenti al golden
Barbara Fusar Poli & Maurizio Margaglio beh ormai dovrebbero conoscerli in tanti sono la nostra coppia migliore 1° vincitori [/quote]

Grazie per la risposta! Ma chi non conosce la splendida coppia Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio!!!
Conosco benissimo molti di quelli da te indicati. Non sono riusita a conoscerli per solo i nomi, soprattutto la coppia Faiella e Scali mi piace tanto (dopo Barbara e Maurizio)
Sicuramente ricordi che l'anno scorso alla vigilia del Natale è stato un grande show sul ghiaccio, nel quale hanno partecipato anche i nostri Barbara e Maurizio      Ormai non distinguo "nostri" "vostri", per me sia russi che italiani sono "nostri"  
Poco tempo fa ho visto pattinare Carolina Costner. Devo dire che è cresciuta tanto dai tempi delle Olimpiade a Torino. Prima non mi piaceva tanto, sembrava un pò lenta e un pochino indecisa. Adesso è diventata veramente una stella...
Nel mondo del pattinaggio russo preferisco la coppia Navka&Kostomarov, Alexej Yagudin, Evghenij Plushenko e la tua preferita   Petrova&Tikhonov...
Che sarebbe bello a portare questo show in Italia...
In Russia lo show ha provocato un'esplosione dell'interessamento al pattinaggio che ultimamente era calato un pò.
Adesso tutte le piste di ghiaccio sono piene dei pattinatori, le scuole del pattinaggio sono strapiene...
 



 
Finna Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario