|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
rago
Rank7

|
 Fallita KDAVIa
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Lotar
Rank1

|
 Re: Fallita KDAVIa
Dici sul serio Rago? ho comprato i biglietti on-line per maggio proprio la settimana scorsa
Mi tieni informatoo per favore se è davvero cosi, se ci saranno i voli a maggio, o se almeno posso recuparare i soldi
Grazie
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
solo la punta di un icebearg molto grosso a mio parere fallirà un buon 70% abbondante delle società russe
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
E qui sono andati a salvare quella insolenza di Alitalia
Speriamo almeno che qualche compagnia forte non ci marci sopra ora tenendo i prezzi un po sostenuti visto che cala la concorrenza.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Che peccato ne avevo sempre sentito parlare bene.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao Lotar,non so dirti bene riguardo al recupero dei soldi,che di solito avviene nell'ordine almeno del 70% del biglietto se hai stipulato un'assicurazione.Anche io parto a maggio,ma ho sfruttato il calendario Alitalia che faceva offerte in certi giorni. Napoli-Roma-Mosca sheremetievo A/r per circa 220€...ciao
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Gabriele76
Rank1

|
Non credo che chiuderà la KD Avia, credo invece che qualche compagnia più grossa comprerà gli slot e i vettori. L'aeroporto di Kaliningrad funziona solo coi voli KD Avia, spero non siano così pazzi da isolare completamente una zona della Russia.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Adesso sono problemi!
La KD avia era l'unica aviocompagnia a buon mercato per dove vivo io!
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Ora capisco perchè ultimamente venivano accorpati due voli... ad esempio, l'ultima volta che ho preso la KD Avia, Nizhny Novgorod-Kaliningrad, abbiamo fatto scalo a Mosca per prendere i passeggeri di un altro volo, Mosca-Kaliningrad, poichè pare che il loro velivolo avesse problemi tecnici...
La sera stessa, ripartendo da Kaliningrad per tornare a SPB, sulla tabella orari compariva un volo da Kaliningrad verso Omsk/Chelyabinsk... da lì il dubbio che s4tessero accorpando dei voli per risparmiare un po di benzina...
E pare che ora il dubbio sia fondato..
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|