|
Pagina 1 di 1
|
Fare Il Visto Fuori Dall'Italia
| Autore |
Messaggio |
gaglians
Rank0

|
 Fare Il Visto Fuori Dall'Italia
Ciao a tutti, sono uno studente italiano attualmente a Mosca per un semestre di studio. Il problema è che io devo restare a Mosca almeno fino a fine dicembre, ma il mio visto scade a fine novembre. Il problema non si porrebbe se io avessi un visto studio, che l'università può tranquillamente prolungare. MA, quando ad agosto sono dovuto partire dall'Italia, purtroppo al consolato non hanno trovato il telex con la lettera d'invito dell'università, ed ho dovuto fare un visto turistico urgente con un'agenzia. Ovviamente, l'università questo visto non può estenderlo e mi ha detto che devo tornare in Italia a farne uno nuovo, rinviandomi una nuova lettera d'invito (stavolta ho anche la copia, per stare sicuri). Problema: devo davvero tornare in Italia? O posso farlo in qualsiasi ambasciata russa nella UE? perché in tal caso, ho un amico a Vilnius e potrei fare un viaggetto in Lituania a fare il visto. All'ambasciata italiana di Mosca mi hanno detto che non lo sanno e che loro non sono competenti per il visto -.- che faccio?! Grazie mille!
|
|
|
 |
ezelav
Rank3

|
 Re: Fare Il Visto Fuori Dall'Italia