Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Fare Un Figlio Per Ottenere Il Permesso Di Soggiorno In Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fare Un Figlio Per Ottenere Il Permesso Di Soggiorno In Italia 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Resta sempre il matrimonio ma è una scelta un pò drastica  

Io continuerei con i visti turistici  


Ma volendo si può risolvere il problema mettendola in cinta, così non deve per forza sposarla.
 



 
Ultima modifica di rago il 23 Febbraio 2010, 12:46, modificato 1 volta in totale 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Resta sempre il matrimonio ma è una scelta un pò drastica  

Io continuerei con i visti turistici  


Ma volendo si può risolvere il problema mettendola in cinta, così non deve per forza sposarla.



scusa... hai perfettamente ragione...
la si mette incinta, si da nazionalità italiana al bambino, lo si fa restare in italia e poi si richiede il ricongiungimento famigliare con la madre

in fondo è la cosa più semplice e meno impegnativa  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Resta sempre il matrimonio ma è una scelta un pò drastica  

Io continuerei con i visti turistici  


Ma volendo si può risolvere il problema mettendola in cinta, così non deve per forza sposarla.



scusa... hai perfettamente ragione...
la si mette incinta, si da nazionalità italiana al bambino, lo si fa restare in italia e poi si richiede il ricongiungimento famigliare con la madre

in fondo è la cosa più semplice e meno impegnativa  


E veramente la cosa migliore, perche in caso di separazione da sposato diventa un disastro, mentre così devi soltanto mantenere il figlio, ma lei non ti può mandare via da casa, farsi dare gli alimenti, ecc
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
E se lei rimane incinta quando ci si vede e lei abita sempre in Russia,lei mi ha detto che se lei rimane in cinta poi viene qui in Italia con il bimbo,e per i documenti dovrebbe essere più facile o no?In ogni caso io riconosco il figlio,e lei può stare qui o no??




scusa... hai perfettamente ragione...
la si mette incinta, si da nazionalità italiana al bambino, lo si fa restare in italia e poi si richiede il ricongiungimento famigliare con la madre

in fondo è la cosa più semplice e meno impegnativa  :lol:[/quote]

E veramente la cosa migliore, perche in caso di separazione da sposato diventa un disastro, mentre così devi soltanto mantenere il figlio, ma lei non ti può mandare via da casa, farsi dare gli alimenti, ecc[/quote]
 



 
cimino73 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
cimino73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E se lei rimane incinta quando ci si vede e lei abita sempre in Russia,lei mi ha detto che se lei rimane in cinta poi viene qui in Italia con il bimbo,e per i documenti dovrebbe essere più facile o no?In ogni caso io riconosco il figlio,e lei può stare qui o no??



Va benissimo anche così, e risparmi pure sul mantenimento durante la maternità che in Italia costa di più (sai, le voglie, i caprici, uscire la notte a cercare le caramele).

Il figlio diventa cittadino italiano perche il padre è Italiano, e la madre può ottenere il permesso di soggiorno.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cimino73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E se lei rimane incinta quando ci si vede e lei abita sempre in Russia,lei mi ha detto che se lei rimane in cinta poi viene qui in Italia con il bimbo,e per i documenti dovrebbe essere più facile o no?In ogni caso io riconosco il figlio,e lei può stare qui o no??



Va benissimo anche così, e risparmi pure sul mantenimento durante la maternità che in Italia costa di più (sai, le voglie, i caprici, uscire la notte a cercare le caramele).

Il figlio diventa cittadino italiano perche il padre è Italiano, e la madre può ottenere il permesso di soggiorno.



Ho capito,però se lei viene qui anche entrando facilmente,io dovrei sopperire alle spese,perchè dovrei mantenere il pupo e anche lei dato che qui non lavorerebbe per il primo anno almeno,se fossi Berlusconi me lo potrei permettere ma purtoppo non lo sono,cosa ne pensi Pochi Rubli?
 



 
cimino73 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
cimino73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[se lei viene qui anche entrando facilmente,io dovrei sopperire alle spese,perchè dovrei mantenere il pupo e anche lei dato che qui non lavorerebbe per il primo anno almeno,se fossi Berlusconi me lo potrei permettere ma purtoppo non lo sono,cosa ne pensi Pochi Rubli?

Dove si mangia in 2 si può mangiare in 3.
Nell'est le ragazze anche senza soldi fanno figli senza pensare a questi falsi problemi. Da noi la crescita demografica (escudendo gli stranieri) è sotto lo zero......

Io ho dato.
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro Per Russo In Italia 
 
mio padre ha cresciuto me insieme ad altre 3 figlie e lavorava solo lui !!!!

non e' necessario essere berlusconi per mantenere una famiglia
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro Per Russo In Italia 
 
eh mio padre ha lasciato università e si è messo a lavorare quando sono nata io, mia madre invece si è laureata... (con la pancia è un po' più facile passare gli esami    ) quando sono cresciuta un po' è andata a lavorare anche lei, così io sono cresciuta con i nonni sopratutto. era dura, ma ce l'hanno fatta.. ed io, non mi lamento

ps mia madre è moscovita, e papà invece era appena arrivato a mosca da una piccola e povera città del sud di russia, ed è andato a quel lavoro che c'era - operaio edile, e poi militare
 




____________
Dum spiro spero
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
cimino73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cimino73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E se lei rimane incinta quando ci si vede e lei abita sempre in Russia,lei mi ha detto che se lei rimane in cinta poi viene qui in Italia con il bimbo,e per i documenti dovrebbe essere più facile o no?In ogni caso io riconosco il figlio,e lei può stare qui o no??



Va benissimo anche così, e risparmi pure sul mantenimento durante la maternità che in Italia costa di più (sai, le voglie, i caprici, uscire la notte a cercare le caramele).

Il figlio diventa cittadino italiano perche il padre è Italiano, e la madre può ottenere il permesso di soggiorno.



Ho capito,però se lei viene qui anche entrando facilmente,io dovrei sopperire alle spese,perchè dovrei mantenere il pupo e anche lei dato che qui non lavorerebbe per il primo anno almeno,se fossi Berlusconi me lo potrei permettere ma purtoppo non lo sono,cosa ne pensi Pochi Rubli?


Ti conviene mantenerla in Russia, non farla venire in Italia. Mandando 300 euro al mese te la cavi, mentre in Italia la cifra aumenta notevolmente.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cimino73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[se lei viene qui anche entrando facilmente,io dovrei sopperire alle spese,perchè dovrei mantenere il pupo e anche lei dato che qui non lavorerebbe per il primo anno almeno,se fossi Berlusconi me lo potrei permettere ma purtoppo non lo sono,cosa ne pensi Pochi Rubli?

Dove si mangia in 2 si può mangiare in 3.
Nell'est le ragazze anche senza soldi fanno figli senza pensare a questi falsi problemi. Da noi la crescita demografica (escudendo gli stranieri) è sotto lo zero......

Io ho dato.


E io mi accodo e dico che non si fanno i figli solo per poter rimanere in Italia.
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro Per Russo In Italia 
 
Se i due sono gia' pronti a fare figli insieme e' piu' facile sposarsi allora e stare senza problemmi in Italia. il matrimonio cmq e' una cosa meno impegnativa che un pupo (e supponiamo che nascono gemelli )
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro 
 
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]


E io mi accodo e dico che non si fanno i figli solo per poter rimanere in Italia.


Molti la pensano così, anch' io, ma evidentemente qualcuno un pensierino lo fa.

Io ho soltanto aggiunto una possibilità di rimanere in Italia legalmente che si può valutare, visto che l'utilità del forum sta proprio nel aiutare a risolvore i problemi di tutti, anche di quelli che non avrebbero problemi a fare figli.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Di Lavoro Per Russo In Italia 
 
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se i due sono gia' pronti a fare figli insieme e' piu' facile sposarsi allora e stare senza problemmi in Italia. il matrimonio cmq e' una cosa meno impegnativa che un pupo (e supponiamo che nascono gemelli )


E no cara Furbetta... in Italia con il matrimonio ti leghi anche dal punto di vista economico... anche con il divorzio aivoja a scrollartela di dosso!!! Figurati con un bambino!! Forse l'unica soluzione è la divisione legale dei beni, ma non sono un'esperto in materia.
Invece se non te la sposi e magari neanche riconosci il figlio in Russia... quando ti stufi un bel calcetto nel "popa" i dosvidania!
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: OFF TOPIC - Fare Un Figlio Per Ottenere Il Permesso Di Soggiorno In Italia 
 
Ultimamente per impegni vari bazzico poco nel forum, ma quando torno noto con piacere che le perle non mancano  

Allora, due persone che vivono in due paesi diversi e quindi, aggiungo, non hanno una conoscenza quotidiana ed in più provengono da due realtà culturali diverse, hanno una storia, forse amore, forse infatuazione, chissà... decidono di fare in modo di stare più vicini, giustissimo, perché stanno bene insieme e, credo, anche per approfondire la loro conoscenza... problema di visto, come fare? Scartando la possibilità più auspicabile, ossia trovare un lavoro in linea con le proprie conoscenze e aspirazioni per le difficoltà già dette, scartando altre più fantasiose ossia farla lavorare come ballerina in un night o assumerla come badante, quale è la genialata? Sposarsi con una persona con la quale si sta bene, ma ancora la si conosce poco o, meglio ancora, fare un figlio con il solo scopo di ottenere un visto...

O sono io che non capisco o qualcuno si è fumato il cervello...  

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: OFF TOPIC - fare un figlio per ottenere il permesso di soggiorno in Italia 
 
come siete romantici  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: OFF TOPIC - Fare Un Figlio Per Ottenere Il Permesso Di Soggiorno In Italia 
 
Si puo' anche simulare uno stato di gravidanza con documenti clinici falsi, indi per cui si puo' rimanere in Italia fino alla nascita del neonato causa indisposizione nel viaggiare. Poi fatalita' all'8' mese arriva un aborto spontaneo. Poi dopo poche settimane altro stato di gravidanza e dopo 8 mesi altro aborto e cosi' via... e' un circolo vizioso, ma sempre un circolo, come minimo si riescono ad ottenere permessi fino alla menopausa.  
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: OFF TOPIC - fare un figlio per ottenere il permesso di soggiorno in Italia 
 
non solo poco romantici ma anche molto truffaldini  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Un Figlio Per Ottenere Il Permesso Di Soggiorno In Italia 
 
Ditemi per favore, da dove il desiderio pazzesco di una ragazza russa vivere solo in Italia? Forse le strade sono d'oro o le fiume di latte e la aspettano qua per darle a lei??? Non bisogna pagare per tutto che tocchi e non tocchi e pagare anche piu che in Russia? Forse i prezzi sono cosi bassi e gli stipendi altissimi? O forse sono io l'unica che pensa di ste cose insignificanti?
 



 
Olga B Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Un Figlio Per Ottenere Il Permesso Di Soggiorno In Italia 
 
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ditemi per favore, da dove il desiderio pazzesco di una ragazza russa vivere solo in Italia? Forse le strade sono d'oro o le fiume di latte e la aspettano qua per darle a lei??? Non bisogna pagare per tutto che tocchi e non tocchi e pagare anche piu che in Russia? Forse i prezzi sono cosi bassi e gli stipendi altissimi? O forse sono io l'unica che pensa di ste cose insignificanti?



di cosa ti scandalizzi?  
Poi ogni tanto trovi qualcuno che che dopo 6 mesi scrive "AIUTO MIA MOGLIE E' FUGGITA" (fatto realmente accaduto)  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron