Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Finale Champions a Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Finale Champions a Mosca 
 
La Uefa oggi ha annunciato che la finale Champions del 2008 sarà a Mosca!!!
Sarò megalomane ma questa notte sognerò Capitan Corini che alza la Coppa tra i tifosi festanti sulla Piazza Rossa!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Finale Champions A Mosca 
 
Credo che per questa partita importante potranno riempire un mezzo dello stadio Luzhnikì (capace 30 000) e le camere TV non guarderanno indietro Una curiosità: per la semplicità lo chiamano "luzha" (pozzo ). Parlando sul serio complimenti e auguri a persone dovute spero che gli eventi sportivi estenderanno altrove al di fuori di Mosca.
 




____________
pregiudizi risparmiano il tempo
 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Finale Champions A Mosca 
 
Io e Coriolano abbracciati a capitan Corini nella notte dei festeggiamenti per la vittoria in Champions League...Palermo campione d'Europa !!!!! Che sogno meraviglioso!!!!!! Comunque per quest'anno mi accontenterai di andare a Glasgow per la finale di Coppa Uefa  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Finale Champions A Mosca 
 
Per la cronaca, la Uefa ha anche deciso che la finale di Champions del 2009 si giocherà a Roma  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Finale Champions A Mosca 
 
Complimenti!
 




____________
pregiudizi risparmiano il tempo
 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Finale Champions A Mosca 
 
Il Palermo dopo essere uscito volontariamente dalle coppe europee ( impedendo a me e Coriolano di andare a Glasgow per la finale di Coppa Uefa) vuole fare di tutto per perdere anche il piazzamento Champions!!! C'è un limite a tutto e spero che l'acquisto di Matusiak possa fermare questa continua discesa che coincide con l'infortunio di Amauri, il leggendario capitan Corini non può affrontare da solo la Serie A    Detto questo spero che i rosa raggiungano l'agognata meta e che Zamparini rinnovi il contratto al Capitano (scadenza giugno 2007) perchè io e Coriolano dobbiamo abbracciarlo sulla Piazza Rossa in trasferta a Mosca nella prossima Champions  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario