|
Pagina 1 di 1
|
Fotocopia Passaporto E Visto
| Autore |
Messaggio |
giasil
Rank0

|
 Fotocopia Passaporto E Visto
Scusatemi sono nuovo del forum e ne approfitto
sono stato due volte a Mosca ma solo nei week end e ospite in hotel. Quando ero fuori giravo con la fotocopia a colori delle prime 4 pagine del passaporto e del visto e la carta di immigrazione. Consiglio che, ho letto sulla guida Lonely Planet. Lasciavo il passaporto e la carta di immigrazione in albergo per sicurezza.
Ma ora per il prossimo soggiorno ad ottobre, ho qualche in dubbio. Secondo la vostra esperienza è meglio avere con se per strada le copie o gli originali? La polizia, se mi ferma per un controllo, accetta le copie o possono fare problemi?
e infine quando chiederò la registrazione del visto in hotel (arrivo mercoledì sera e riparto lunedì mattina), cosa mi darà l'albergo ?.....un foglio, un talloncino o nulla?
Grazie
Gianni
|
#1 17 Settembre 2009, 17:14 |
|
 |
mariano
Rank4

|
 Re: Fotocopia Passaporto E Visto
ciao, e benvenuto sul forum
penso sia meglio girare con gli originali... la registrazione del visto la devi fare entro 3 giorni dal tuo arrivo (se arrivi mercoledì sera e riparti lunedì mattina successivo penso non c'è bisogno della registrazione), e l'hotel ti rilascia un talloncino che gli devi restituire quando vai via
poka
Mariano
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 17 Settembre 2009, 17:26, modificato 1 volta in totale |
#2 17 Settembre 2009, 17:24 |
|
 |
giasil
Rank0

|
tante grazie Mariano
quindi se anche io chiedo la registrazione del visto all'hotel a Mosca non me la faranno.....cioè posso chiederla lo stesso?
|
#3 17 Settembre 2009, 17:54 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
GIRA con gli originali e conserva una copia per sicurezza.
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#4 17 Settembre 2009, 17:58 |
|
 |
mariano
Rank4

|
tante grazie Mariano
quindi se anche io chiedo la registrazione del visto all'hotel a Mosca non me la faranno.....cioè posso chiederla lo stesso?
Se tu la chiedi appena arrivi, certo che te la fanno, poi te la danno di solito il giorno dopo, volevo dire che non era necessario perchè tu stai pochi giorni e poi sabato e domenica gli uffici per farti la registrazione sono chiusi
____________ Murmansk
|
#5 17 Settembre 2009, 18:40 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|