Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Gaffe dell'antivigilia o della vita?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gaffe dell'antivigilia o della vita? 
 
Ragas......volevo porre alla vostra attenzione una gaffe monumentale che ho fatto stamattina....
è lapalissiano che sono un pirXa....quindi nei vostri commenti e osservazioni, potete risparmiare una considerazione tanto ovvia.
Ditemi qualcosa di diverso, perchè mentre l'ho commessa mi sono messo anche a ridere e ho proseguito per 20 minuti. solo dopo è sorta la mortificazione. Bè insomma...stamattina sono andato dal fotografo a ritirare un calendario da regalare alla mia ragazza per Natale con stampato una nostra foto. Mentre il titolare del negozio si trovava circa 2 metri alla mia destra che parlava con un altro cliente, io mi trovavo davanti al bancone che parlavo con il giovane contitolare-collega Mentre lo stesso, mi confezionava il tutto, io nell'attesa ho iniziato a guardarmi intorno. Fotografie da tutte le parti, quadri ecc.ecc.
A un certo punto spinto dalla mia naturale esuberanza e  da una recondita ma puerile impulsività , avendo soffermato la mia attenzione su una fotografia datata e incorniciata, che ritraeva una vecchia coppia di sposi, guardo la sposa ( tipo Rosy Bindi) e affermo: " Cos'è un matrimonio fra gay?"
L'espressione del ragazzo, che mi stava confezionando il calendario, si copre di stupore e afferma: " ti è andata bene.......sono i genitori del signore alla tua sinistra!" A quel punto mi si è bloccato il sangue.....e sono diventato turgido come un tronco!"
Avevo paura, che trovandosi a 2 metri, avesse sentito e ho pregato il ragazzo di non riferire la mia gaffe, per non urtare la sensibilità  del proprietario. A parte infatti l'ulteriore possibile aggravante che i genitori fossero morti, praticamente è come se avessi detto; "mamma mia che brutta tua mamma..sembra un uomo anche il giorno del matrimonio" . Il problema è che poi, dopo aver chiesto scusa e riconosciuto la mia responsabilità  ho iniziato a ridacchiare come uno scemo.....ho augurato a testa bassa Buon Natale e sono uscito. Tutto sommato è andata bene....   
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
se non ci fosse stato il signore si sarebbe messo a ridere anche il commesso....
e poi la verita' si dice scherzando...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
La Rosy non sarà  una velina ma non è niente male.......... :-)
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:619126d547="luca"]La Rosy non sarà  una velina ma non è niente male.......... :-)[/quote:619126d547]


Della Bindi preferisco le torte !!!  
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:7276f33377="luca"]La Rosy non sarà  una velina ma non è niente male.......... :-)[/quote:7276f33377]

     

guarda neanche a grado di velona la penserei

non è niente male?

Mr.G mi sa che luca ti ha superato in quanto a gaffe eheh  

comunque sentite questa allora:

un giorno stavamo con amici a prenderci un caffè e parlavamo di un conoscente con il quale c'era un pò di confidenza che era stato inquisito perchè ormai maggiorenne lui, apprezzava fin troppo i giovani fanciulli (volgarmente pedofilo, ma non dimostrato e io penso non lo sia realmente, vedremo), allora lo vediamo in lontananza, tutti zittiscono, l'atmosfera diventa pesante ed imbarazzata, e chi poteva rompere il ghiaccio se non io?

allora come tra amici qualche volta facciamo mi alzo e lo chiamo" Frociò vieni qua a berti un caffè con noi!" gli altri sbiancano, io mi rendo conto della mega gaffe, e con aria di indifferenza da alzato me ne vado...

mamma mia che figura, ancora ce lo raccontiamo tra noi quando ci inontriamo    

da allora nonmi permetto più di salutare gli amici con tanta veemenza eheh
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Caro Ice, credo che Mystero ti batte. La tua attenuante è che il figlio degli sposi non ti ha sentito.

Anche io ne ho fatte tante, l'ultima che mi ricordo: in prossimità  di un cimitero, sentendo dei rumori, ho detto qualcosa a proposito di morti che resuscitano. L'ho detto ad una ragazza alla quale era venuto a mancare il padre da pochi mesi. Non mi sono tagliato le palle solo perchè le avrebbe fatto troppo schifo.
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ragazzi ideona: eleggiamo in questo topic la gaffe della vita.

Ve ne racconto una fuori concorso perchè non è successa a me direttamente.

C'era in ballo una illustrazione di un progetto di lavoro negli uffici di un cliente molto importante della mia ditta. Il tipo che stava illustrando il progetto ha cominciato a scrivere e fare schemi su di una lavagna usando un pennarello. Finito lo spazio a disposizione sulla lavagna decide quindi di cancellare il tutto. Il pennarello era indelebile.
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
eyes forse è meglio che ti compri un paio di occhiali....dì alla tua fanciulla di farti un bel regalo per la Befana. Sulla terra e sicuramente nell'intero universo non esiste una più cefala della R***Y B***I.
Comunque a me stà  sorgendo un dubbio....sarà  ancora vergine o no?????Se no, chi è stato quel pazzo. Vabbè che carne e carne, vabbè il famoso detto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, vabbè che l'occhio vuole la sua parte....ma quando è troppo ..... è troppo.
 eh eh eh mi sa che qua bisognerà  aprire un bel sondaggino  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:160b919135="spakkio"]eyes forse è meglio che ti compri un paio di occhiali....dì alla tua fanciulla di farti un bel regalo per la Befana. Sulla terra e sicuramente nell'intero universo non esiste una più cefala della R***Y B***I.
Comunque a me stà  sorgendo un dubbio....sarà  ancora vergine o no?????Se no, chi è stato quel pazzo. Vabbè che carne e carne, vabbè il famoso detto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, vabbè che l'occhio vuole la sua parte....ma quando è troppo ..... è troppo.
 eh eh eh mi sa che qua bisognerà  aprire un bel sondaggino  :-D[/quote:160b919135]

Hehe Spakkietto......ti sei confuso. e` Luca che diceva che il Rosi BXXdi non e` niente male....forse perche` e` originario di Siena e Luchetto abita anch`egli in quei paraggi. Per me e` proprio un asessuato. ( non Luchetto ma il politico) Vai Spakkietto......fai partire il sondaggio!
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d20df072b5="EYES"]
Hehe Spakkietto......ti sei confuso. e` Luca che diceva che il Rosi BXXdi non e` niente male....[/quote:d20df072b5]E' VERO!!!! TE GHE' RASUN
"negniy poceluy" così mi perdoni
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:e7094c9605="EYES"]` Luca che diceva che il Rosi BXXdi non e` niente male....forse perche` e` originario di Siena e Luchetto abita anch`egli in quei paraggi.[/quote:e7094c9605]

Il mio ex suocero è stato l'insegnante di Rosy, e in un secondo tempo anche (mi sembra) del nipote. E' amica di famiglia e posso assicurare che umanamente, nella vita privata, è una bravissima persona. Io però sono di un'altra fede politica  :-)
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote="luca"][quote:50678614e2="EYES"]` Luca che diceva che il Rosi BXXdi non e` niente male....forse perche` e` originario di Siena [/quote:50678614e2]
E io credevo che era nativa delle alti valle bergamasche. ;-)
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Una volta...al mare ...nel pieno della mia forma fisica (avevo circa 18 anni ed ero atleta a livello quasi  nazionale) esco dall'acqua dopo un bagno rinfrescante....capello lungo alle spalle.......irrigidisco ogni muscolo per mostrare la mia belta' alla bella che  mi attendeva sdraita sull'asciugamano guardandomi di sottecchi....mi avvicino al mio asciugamano e con un balzo felino mi posiziono in posa plastica da fotomodello a fianco a lei....le accarezzo il ginocchio....ed ecco che dal mio naso una intrepida goccia di liquido si stacca e termina sul ginocchio della bella...........non vi dico che figura...vabe' l'aveva presa a ridere....LA GAFFE DEFINITIVA!:oops:    
 



 
gelpino Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
bella Gelpino ahahahahahahaahh

  sei andato subito a farti il bagno dopo?
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Quanto sei alta?
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
eheheh bella questa anche se penso che lei non abbia capito  

comunque devo strabiliarvi nuovamente ok:

ad agosto sono andato a spb a trovare Katerina la ragazza con la quale sto costruendo qualcosa da un annetto...

sono un tipo meticoloso e quindi prima di fare qualcosa chiedo mille volte e a mille persone diverse.

ok tutto pronto valigie, biglietti, visto, appartamento, regalucci, caffettiera e caffè, pasta e passata di pomodori, che mi ricordo il giorno prima di partire?

ma in Russia le prese di corrente come sono? sono tipo italiane o tipo tedesca (la nostra presa per dirla non in termini tecnici se no mi linciate ha i connettori fini e distanziati, quella tedesca grossi e più vicini)?

allora telefono a Katerina e le chiedo di andare a vedere nell'appartamento quale tipo fosse.

lei mi fa capire tipo tedesco, allora mi viene un altro dubbio, da futuro ingegnere elettrico le chiedo, ma ha la presa di terra (il neutro per capirci)?

ma lei non mi capisce... allora le faccio la domanda fatale:

tu hai due buchi? e lei inizia a ridere e mi dice si, ed io gnoccolone come al solito quando ho tante cose da fare "ma sei sicura che hai due buchi?" e lei ridendo ormai a crepapelle mi dice di nuovo di si.

Io ad un tratto mi chiedo come mai su una cosa seria stesse ridendo, mi fermo un attimo analizzo le mie domande e...

un fuoco scoppia sulla mia faccia, non riuscendo più a parlare dall'imbarazzo, subito cerco di chiarirmi e più provo a farlo più gaffe commetto, alla fine lei mi dice che aveva capito il fraintendimento e che era tutto ok. Io finita la telefonata volevo sotterrarmi dalla vergogna...

alla prossima vi racconto il mio acquisto di macinato per la preparazione della pasta a Piter, altra gaffe clamorosa non conoscendo io il russo e dovendomi esprimere a gesti perchè loro non capivano inglese e italiano...

mamma mia quando ripenso ai buchi credo che prima di chiedere a qualcuno in futuro passerò ore ed ore su internet a cercare notizie          

 
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:326ab398e7="luca"]Quanto sei alta?[/quote:326ab398e7]
bè io sono nella media    -credo-
 1,66
ma la piccola donna credo che non arrivasse al metro ...anche se dal viso si deduceva una certa età ....
 



 
Irina SkazalKaskaia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a9a7f67002="Irina SkazalKaskaia"][quote:a9a7f67002="luca"]Quanto sei alta?[/quote:a9a7f67002]
bè io sono nella media    -credo-
 1,66
ma la piccola donna credo che non arrivasse al metro ...anche se dal viso si deduceva una certa età ....[/quote:a9a7f67002]


avevi mai usato la parola nanosecondo prima?  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6b2ea6230d="Rapisarda"][quote:6b2ea6230d="Irina SkazalKaskaia"][quote:6b2ea6230d="luca"]Quanto sei alta?[/quote:6b2ea6230d]
bè io sono nella media    -credo-
 1,66
ma la piccola donna credo che non arrivasse al metro ...anche se dal viso si deduceva una certa età ....[/quote:6b2ea6230d]


avevi mai usato la parola nanosecondo prima?  :-D[/quote:6b2ea6230d]

Siiii in continuazione.....all'epoca era un mio modo di dire.
Da quel momento ho cominciato ad usare PICOSECONDO......mi sempra meglio!!!!
 



 
Irina SkazalKaskaia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:17d91a1208="Irina SkazalKaskaia"][quote:17d91a1208="Rapisarda"][quote:17d91a1208="Irina SkazalKaskaia"][quote:17d91a1208="luca"]Quanto sei alta?[/quote:17d91a1208]
bè io sono nella media    -credo-
 1,66
ma la piccola donna credo che non arrivasse al metro ...anche se dal viso si deduceva una certa età ....[/quote:17d91a1208]


avevi mai usato la parola nanosecondo prima?  :-D[/quote:17d91a1208]

Siiii in continuazione.....all'epoca era un mio modo di dire.
Da quel momento ho cominciato ad usare PICOSECONDO......mi sempra meglio!!!! :-D[/quote:17d91a1208]
In onore di Pico della Mirandola ?  
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario