Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Gaffe dell'antivigilia o della vita?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gaffe dell'antivigilia o della vita? 
 
Ragas......volevo porre alla vostra attenzione una gaffe monumentale che ho fatto stamattina....
è lapalissiano che sono un pirXa....quindi nei vostri commenti e osservazioni, potete risparmiare una considerazione tanto ovvia.
Ditemi qualcosa di diverso, perchè mentre l'ho commessa mi sono messo anche a ridere e ho proseguito per 20 minuti. solo dopo è sorta la mortificazione. Bè insomma...stamattina sono andato dal fotografo a ritirare un calendario da regalare alla mia ragazza per Natale con stampato una nostra foto. Mentre il titolare del negozio si trovava circa 2 metri alla mia destra che parlava con un altro cliente, io mi trovavo davanti al bancone che parlavo con il giovane contitolare-collega Mentre lo stesso, mi confezionava il tutto, io nell'attesa ho iniziato a guardarmi intorno. Fotografie da tutte le parti, quadri ecc.ecc.
A un certo punto spinto dalla mia naturale esuberanza e  da una recondita ma puerile impulsività , avendo soffermato la mia attenzione su una fotografia datata e incorniciata, che ritraeva una vecchia coppia di sposi, guardo la sposa ( tipo Rosy Bindi) e affermo: " Cos'è un matrimonio fra gay?"
L'espressione del ragazzo, che mi stava confezionando il calendario, si copre di stupore e afferma: " ti è andata bene.......sono i genitori del signore alla tua sinistra!" A quel punto mi si è bloccato il sangue.....e sono diventato turgido come un tronco!"