Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Gattaccio d'Ucraina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gattaccio d'Ucraina 

Sono già  quattro giorni che sono rientrato dal mio primo viaggio in terra d'Ucraina ma , i ricordi legati ai bei momenti passati in compagnia del Gringox e del Webboss tardano a  svanire
E' stata una bella esperienza in tutti i sensi ;  quattro giorni purtroppo sono pochi ma , ho avuto comunque modo di assaggiare un sublime Borsch , visitare il  territorio sacro e la madre patria ( consiglio una visitina a tutti ) , farsi lunghe passeggiate a piedi ( da casa del Gringox alla metrò....) , cazzeggiare nelle vie centrali di Kiev e girarsi al passaggio di ogni bella ragazza ( da tipppicco Italiano )  , mangiare nei ristoranti giapponesi ( che vanno molto di  moda...) , provare la  buonissima pizza da  Walter , tipico locale frequentato principalmente da Italiani , conoscere da vicino la milizia  Ucraina e.........
Consiglio vivamente una visitina a tutti i membri del forum , la compagnia e' ottima , l'ospitalità  sublime e tutto il resto vien da se'
Concludo prendendo in prestito  le citazioni del Generale :

[b:dc1dde53c6]LODE AL FORUM   , LODE ALL'UCRAINA ,  LODE ALL'AMICIZIA E[/b:dc1dde53c6]  
....non per ultimo   LODE A TUTTE LE DONNE per le quali non basterebbe tutta la giornata per decantarne cotanta bellezza e sensualità .

ciao
Roby

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Gattaccio d'Ucraina 

[quote:9ecffd1b8c="gattomatto"]Sono già  quattro giorni che sono rientrato dal mio primo viaggio in terra d'Ucraina ma , i ricordi legati ai bei momenti passati in compagnia del Gringox e del Webboss tardano a  svanire
E' stata una bella esperienza in tutti i sensi ;  quattro giorni purtroppo sono pochi ma , ho avuto comunque modo di assaggiare un sublime Borsch , visitare il  territorio sacro e la madre patria ( consiglio una visitina a tutti ) , farsi lunghe passeggiate a piedi ( da casa del Gringox alla metrò....) , cazzeggiare nelle vie centrali di Kiev e girarsi al passaggio di ogni bella ragazza ( da tipppicco Italiano )  , mangiare nei ristoranti giapponesi ( che vanno molto di  moda...) , provare la  buonissima pizza da  Walter , tipico locale frequentato principalmente da Italiani , conoscere da vicino la milizia  Ucraina e.........
Consiglio vivamente una visitina a tutti i membri del forum , la compagnia e' ottima , l'ospitalità  sublime e tutto il resto vien da se'
Concludo prendendo in prestito  le citazioni del Generale :

[b:9ecffd1b8c]LODE AL FORUM   , LODE ALL'UCRAINA ,  LODE ALL'AMICIZIA E[/b:9ecffd1b8c]  
....non per ultimo   LODE A TUTTE LE DONNE per le quali non basterebbe tutta la giornata per decantarne cotanta bellezza e sensualità .

ciao
Roby[/quote:9ecffd1b8c]

...heheheh e il generale risponde ringraziando il gattaccio per la compagnia e la simpatia e per la condivisione di fenomenali cheesburgher mattutini verso le 4,00 all'amico Mac di Piazza Mosca, dopo aver trascorso deliranti nottate nella freddissima Kiev di fine Ottobre...

E ribadisco la volonta' ferma di continuare nella mia politica denominata "Ospitalita' Costante" nei confronti di chiunque del Forum voglia far visita al generale.

Anche il gattaccio ha lasciato il suo segno...chi sara' il prossimo?

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

spero di essere io...
poi telefono al gatto e mi faccio raccontare meglio...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

allora gattaccio, vogliamo i particolari piccanti!
trovato il grande amore slavo????

ciaoooooo
c69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:18a0efe241="Cyberg69"]allora gattaccio, vogliamo i particolari piccanti!
trovato il grande amore slavo????

ciaoooooo
c69[/quote:18a0efe241]

Caro Cyberg69 ,
l'amore Slavo può ancora attendere , per adesso ho solo sondato il terreno ....
E' stata comunque una gran bella esperienza , di quelle che ti lasciano il segno ...
E la tua dolce metà  come si trova , sono contento che abbia trovato un lavoro gratificante ????
Ma eri tu che lavoravi in B.I ??? ho un po' di contatti con la sede di Cadorna , chissamai che ci incroceremo qualche volta...

Ciao

Messaggio  

Caro Gringox ,
quando torni ti ricordi di portarmi i biscotti al cioccolato .....
ho finito la scatola in una sola giornata  :P    

La vodka al peperoncino la berremo in occasione del prossimo raduno  :-D

Messaggio  

[quote:04b7e999b3="gattomatto"]Caro Gringox ,
quando torni ti ricordi di portarmi i biscotti al cioccolato .....
ho finito la scatola in una sola giornata  :P    

La vodka al peperoncino la berremo in occasione del prossimo raduno  :-D[/quote:04b7e999b3]

Mi auguro tu abbia breso la damigianina da 5 litri !

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi