Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Gemellaggio Tra Palermo E Samara
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gemellaggio Tra Palermo E Samara 

Palermo si è gemellata con Samara, città della Federazione Russa, importante centro commerciale di oltre un milione di abitanti che sorge alla confluenza del fiume omonimo col Volga. I sindaci Diego Cammarata e Viktor Tarkhov hanno sottoscritto l'accordo che punta a promuovere scambi di esperienze in tutti i campi: dalla pubblica Amministrazione alla partecipazione degli operatori economici a fiere, mostre, workshop, che le due città si impegnano ad organizzare. Saranno promossi scambi culturali e commerciali e si attuerà una collaborazione nelle politiche sociali e giovanili, nella sanità, ambiente, turismo, sport e istruzione. Palermo e Samara, infine, s'impegnano a diffondere la cultura della pace. L'avvio di questo lungo ponte tra Palermo e la città russa è di due anni fa, quando l'allora sindaco di Samara, attraverso il Consolato generale russo di Palermo, fece arrivare una lettera d'intenti nella quale esprimeva il desiderio d'instaurare un rapporto di gemellaggio. Intenzione ribadita lo scorso marzo dall'attuale sindaco Tarkhov.

direttore - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Gemellaggio Tra Palermo E Samara 

Questa è una bella notizia spero che oltre al gemellaggio qualcuno trovi anche l'anima gemella    

Messaggio Re: Gemellaggio Tra Palermo E Samara 

In attuazione del piano di gemellaggio tra Palermo e Samara io e il Direttore siamo pronti ad accogliere i curriculum e le foto delle ragazze di Samara attualmente nubili!!!  

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi