Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO


Una giornalista del Tg1, Adriana Pannitteri, e' stata investita mentre sciava da uno sciatore pirata russo 38enne. Il fatto e' avvenuto sulle piste di Campitello di Fassa, in Trentino. La conduttrice 47enne, al suo primo giorno di vacanza in Trentino, dovra' tornare a Roma per sottoporsi ad un'operazione, poiche' ha subito una frattura all'omero. L'investitore dopo l'incidente si era dato alla fuga, ma amici della giornalista Rai e del marito l'hanno rincorso fino a raggiungerlo 100 metri piu' a valle. L'uomo -in vacanza come la Pannitteri sulle nevi trentine- e' stato identificato e denunciato dagli agenti del servizio piste della Polizia di Stato, che fa capo alla questura di Trento. Dovra' rispondere di omissione di soccorso e lesioni personali colpose. La Pannitteri ha una prognosi di 35 giorni.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
Nonostante le drammatiche notizie che ci giungono alle orecchie in questi giorni di liete vacanze per coloro che in questi giorni ridono ma che poi piangono miseria tutto l'anno, posso dire che questo è lo scotto che ormai si paga da svariati anni sulle piste da sci quando sono superaffollate.

La notizia alla quale posso rimanere esterefatto e dire poverino, che brutta fine ha fatto è:
"Morto orso bruno abruzzese dopo essere stato investito da uno sciatore.
Un orso bruno abruzzese, disperso da svariate settimane sulle dolomiti, mentre passeggiava tranquillamente sul ciglio di una delle piste più famose di cortina è stato investito e ucciso da uno sciatore che una volta rialzatosi si è dato alla fuga. Il povero orso, secondo alcuni testimoni, sembrava essersi ripreso ma poco dopo è caduto a terra agonizzante. Nonostante l'intervento e le cure prestate dai soccorsi alpini italo-austriaci è morto dopo lunghe ore di tremende sofferenze per i traumi riportati nello scontro. Lo sciatore attualmente è ricercato per omissione di soccorso, discesa spericolata in stato di ebrezza e omicidio colposo."
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 29 Dicembre 2008, 15:25, modificato 5 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
Morello, ma allora tu vieni a Campitello?
Mi sa che il russo sciatore non ci sara'.
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Morello, ma allora tu vieni a Campitello?
Mi sa che il russo sciatore non ci sara'.


Lantis io ho provato a sciare una volta ed erano più le volte che ero a terra che quelle in piedi sugli sci. Mi piacerebbe provare a fare sci di fondo che si adatta anche al ciclismo ed è meno pericoloso, almeno credo.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[ Mi piacerebbe provare a fare sci di fondo che si adatta anche al ciclismo ed è meno pericoloso, almeno credo.

Dipende se nessuno ti viene addosso...
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[ Mi piacerebbe provare a fare sci di fondo che si adatta anche al ciclismo ed è meno pericoloso, almeno credo.

Dipende se nessuno ti viene addosso...

Dipende se in una curva in discesa non va a sbattere contro un albero

Comunque se ti vuoi cimentare nello sci di fondo, nella vallata di saint moritz ti aspettano più di 250 km di piste dedicate esclusivamente al fondo, alcune poste in un paesaggio da fiaba, e sono pure gratuite.....
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 29 Dicembre 2008, 20:53, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Morello, ma allora tu vieni a Campitello?
Mi sa che il russo sciatore non ci sara'.


Lantis io ho provato a sciare una volta ed erano più le volte che ero a terra che quelle in piedi sugli sci. Mi piacerebbe provare a fare sci di fondo che si adatta anche al ciclismo ed è meno pericoloso, almeno credo.


Non ho mai provato a sciare, ho fatto un paio di anni un po' snowboard e poi niente altro.
Domani comunque sono impegnato per lavoro, salgo a Campitello la mattina alle 08.00 e faro' ritorno a casa non prima delle 05.00.
Mi trovate eventualmente la sera, in Piazza, a miscelare i migliori successi.  

Ho sentito che c'e' in progetto di fare la piu' grande lunga pista per sci di fondo nordico di tutte le Alpi (d'estate utilizzabile per ciclismo), dovrebbe partirebbe da Folgaria.
 



 
Ultima modifica di Lantis il 30 Dicembre 2008, 10:41, modificato 1 volta in totale 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
Ho fatto un paio di giorni a Ortisei ( BZ ) all'inizio dell'anno e devo riportarvi la mi atestimonianza : Ortisei è piena di russi .
Le nuove mete turistiche per i russi sono diventate le località alpine dolomitiche altoatesine . Arrivano bardati di tutto punto con il più specifico e nuovo materiale tecnico da sci .  Una vera e propria invasione  a tal punto che i ristornati so sono attrezzati con tanto di menù in russo. Inoltre per le strade ho vito locandine , in russo, pubblicictari di concerti serali di cantanti russi .  Molti sono arrivatri in auto !

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho fatto un paio di giorni a Ortisei ( BZ ) all'inizio dell'anno e devo riportarvi la mi atestimonianza : Ortisei è piena di russi .
Le nuove mete turistiche per i russi sono diventate le località alpine dolomitiche altoatesine .

Sembra che vadano anche in Piemonte nelle localita' che hanno ospitato le Olimpiadi , chiedete ad Alberto Tomba .  
 




____________
Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
 
Ultima modifica di pretender il 15 Gennaio 2009, 12:17, modificato 1 volta in totale 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GIORNALISTA TG1 INVESTITA SULLE NEVI DA PIRATA SCI RUSSO 
 
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho fatto un paio di giorni a Ortisei ( BZ ) all'inizio dell'anno e devo riportarvi la mi atestimonianza : Ortisei è piena di russi .
Le nuove mete turistiche per i russi sono diventate le località alpine dolomitiche altoatesine .

Sembra che vadano anche in Piemonte nelle localita' che hanno ospitato le Olimpiadi , chiedete ad Alberto Tomba .  


Che delusione, Tomba. Non sono per la violenza, ma da un sbruffone come lui mi sarei aspettato che il pugno a quel cafone russo lo restituisse seduta stante, altro che querele. Non ci sono piu' gli smargiassi di una volta!

Anch'io sono stato in Italia, da Berlino a Milano il volo era pieno di moscoviti sia all'andata sia al ritorno, e di russi ne ho anche incrociati per Torino a far spese. Le Novogodnie kanikuly avranno risollevato gli incassi dei commercianti italianI? e' forse un caso che i saldi siano iniziati prima del solito quest'anno?

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario